Stanotte a Venezia in 4K HDR il 03/07/17 su Rai 4K

Anche se il bitrate non è elevatissimo.. l'immagine è molto buona .. le panoramiche sono da lasciare senza fiato.. l'audio mi sembra non molto in sync.....

Non rendono molto .. ma con il cell è cosi... ?
032917c299f5fc3e19f6cbc3bd751612.jpg
4bdac768e0e04dc57c3c608d5dc119fd.jpg
01dfb06ddcc7e6cab39324f3775095bd.jpg

Anche se il bitrate non è elevatissimo.. l'immagine è molto buona .. le panoramiche sono da lasciare senza fiato.. l'audio mi sembra non molto in sync.....
Ah ecco..... Pensavo di essere pazzo! Audio non sincronizzato, almeno sul mio hisense 55m7000

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Troppo forte... Angela all'interno del Museo Canova commentando un quadro si rivolge al pubblico televisivo dicendo che potrete apprezzare tutti i dettagli del quadro perché questa trasmissione è registrata in 4K HDR.. Ahahah per cui l'hanno registrata in HDR.. ma ce l'avete tagliato va beh per me è uguale perché non ho l'HDR però la prossima volta fate due canali uno HDR e uno no... ??

La Cam è certificata Tivusat ma non la produce Tivusat . La scheda è quella Gold

Ho fatto la sintonizzazione automatica da capo ho una TV LG 4K con Cam...ho sempre visto il 210 quando è acceso il 200 e 289 li vedo benissimo perchè sono free e la Card e gold vedo MEZZO su 49 altrimenti

PS forse c'è la nuova frequenza ?
Io stasera sul 210 non vedevo il canale. Ho dovuto risintonizzare affinché lo potessi vedere

Finito ora, che dire, bellissimo come sempre ci ha abituati Alberto Angela! Speriamo non se ne vada dalla Rai.
L'unica cosa è che non ho capito se era realmente in HDR come ha detto lui oppure no, a me non sembrava...

Finito ora, che dire, bellissimo come sempre ci ha abituati Alberto Angela! Speriamo non se ne vada dalla Rai.
L'unica cosa è che non ho capito se era realmente in HDR come ha detto lui oppure no, a me non sembrava...

Non era in HDR

Per motivi tecnici non riusciti a trasmetterlo in HDR

Qualità generale di livello + che buono. Ho avuto l'impressione che il bitrate fosse inferiore a quello del documentario su S.Pietro.
Un vero peccato che la Rai non abbia risolto i problemi tecnici segnalati da Ercolino per la trasmissione in HDR-HLG.
Con le scene quasi tutte notturne sarebbe stata un'altra cosa.
Chissà se un giorno lo rimanderanno in onda con l'HDR.
Adesso il canale sarà chiuso per altri sei mesi???

Indietro
Alto Basso