Star Trek Discovery - Official Thread

Me lo sono scordato,la programmazione si interromperà dopo l'episodio 9 per poi riprendere in primavera ,oppure non ci sarà nessuna interruzione??:eusa_think:

Si.. prima Nove, poi pausa lunga( tipica delle serie americane ) e ripresa nel 2018 con altri sette episodi..
Ad After Trek avevano anche accennato che con la prima trance di episodi si sarebbe conclusa la guerra con i Klingon.... gli ultimi sette episodi dovrebbero avere una diversa linea narrativa...se non ho capito male...
Sinceramente non mi dispiacerebbe!!!

Si.. prima Nove, poi pausa lunga( tipica delle serie americane ) e ripresa nel 2018 con altri sette episodi..
Ad After Trek avevano anche accennato che con la prima trance di episodi si sarebbe conclusa la guerra con i Klingon.... gli ultimi sette episodi dovrebbero avere una diversa linea narrativa...se non ho capito male...
Sinceramente non mi dispiacerebbe!!!
Pausa lunga cosa vuol dire?Marzo-Aprile oppure prima o anche dopo??:eusa_think:

io avevo capito febbraio, come del resto la maggior parte delle serie CBS, solo NBC ha la pausa piú lunga perché hanno le olimpiadi quindi i loro show riprendono verso marzo.

SI pure io spero che la guerra Klingon la finiscono il prima possibile.
ogni volta che inquadrano quei mostri mi passa la voglia di vedere Star Trek.
Hanno fatto un lavoro estetico davvero pessimo.

SI pure io spero che la guerra Klingon la finiscono il prima possibile.
ogni volta che inquadrano quei mostri mi passa la voglia di vedere Star Trek.
Hanno fatto un lavoro estetico davvero pessimo.
Non finiro mai di chiedermi perchè non li hanno lasciati come sono sempre stati rappresentati,da The Next Generation a Enterprise a Voyager o DS9.Volevano fare una cosa buona invece hanno fatto una schifezza.

Nuovo episodio in arrivo l'8 gennaio. Sta scritto
Bene,quindi forse una pausa di circa un mese e mezzo.Riguardo l'episodio 7 mi ricorda tremendamente un'episodio di Next Generation "Circolo chiuso" della quinta stagione.Il ripetersi della distruzione dell'astronave e di un'ufficiale dell'equipaggio che ricorda il loop temporale.Sceneggiatori un po'copioni.In next era un fenomeno naturale in Discovery fatto artificialmente.:evil5:

Ma scusate, la prima trance doveva essere di 9 episodi e la seconda da 7..ora Netflix riporta come data per il prossimo episodio l'8 gennaio..comé possibile?

avranno fatto confusione con le date come per il secondo episodio. anche io avevo capito che la prima parte era di 9 episodi e la seconda di 6 quindi mi aspettavo di avere altri due lunedi pieni prima della pausa, vediamo cosa accade lunedi prossimo. la cbs manda regolarmente in onda l'ottavo episodio domenica prossima,

Bene,quindi forse una pausa di circa un mese e mezzo.Riguardo l'episodio 7 mi ricorda tremendamente un'episodio di Next Generation "Circolo chiuso" della quinta stagione.Il ripetersi della distruzione dell'astronave e di un'ufficiale dell'equipaggio che ricorda il loop temporale.Sceneggiatori un po'copioni.In next era un fenomeno naturale in Discovery fatto artificialmente.:evil5:

Onestamente accusarli di essere copioni è molto ingiusto.. tutti ricordano l’episodio di TNG, ma è completamente differente..
È il loop temporale è un espediente usato in centinaia tra episodi serie o film...
Secondo me, il tutto è solo molto Star Trek....

Infatti, come in Vojager. Poi copioni decchè, gli script sono loro. Voglio un episodio basato su The City on the Edge of Forever solo vederli rosicare

A me questo episodio del loop temporale è piaciuto fa molto "Start Trek"... forse c'era pure in DS9 un episodio così :eusa_think:

No si dovrebbe continuare fino al nono episodio( lunedì prossimo 13 novembre) solo dopo si andrà in pausa....
Hanno detto tempi per La post produzione degli ultimi sette episodi

No si dovrebbe continuare fino al nono episodio( lunedì prossimo 13 novembre) solo dopo si andrà in pausa....
Hanno detto tempi per La post produzione degli ultimi sette episodi

mi pare di aver espressamente scritto: da lunedì 13 non da lunedì 6 :evil5::laughing7: ..cmq si leggeva ciclo di 15 episodi per la prima stagione divisi in due tranche da 9 e da 6 episodi..quindi in TEORIA tra gennaio e febbraio gli episodi saranno 6 e non 7..felice poi di essere smentito, un episodio in più e sempre il benvenuto :D

Indietro
Alto Basso