Allarme rientrato stamattina hanno aggiunto la terza puntata![]()
e aggiungo con il doppiaggio in ita..quindi non capisco tutto questo allarmismo degli ultimi giorni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allarme rientrato stamattina hanno aggiunto la terza puntata![]()
e aggiungo con il doppiaggio in ita..quindi non capisco tutto questo allarmismo degli ultimi giorni![]()
Che cosa vuol dire "vocine a livello 10"forse intendevi a livello 1??Certo che se lo fanno nel modo "indecoroso" dell'Episodio 2 il doppiaggio forse è meglio che si prendano più tempo... stavolta mi faccio furbo appena sento vocine a livello 10 stronco tutto: l'Episodio 2 l'ho voluto vedere lo stesso e me lo sono rovinato![]()
Certo che se lo fanno nel modo "indecoroso" dell'Episodio 2 il doppiaggio forse è meglio che si prendano più tempo... stavolta mi faccio furbo appena sento vocine a livello 10 stronco tutto: l'Episodio 2 l'ho voluto vedere lo stesso e me lo sono rovinato![]()
Che cosa vuol dire "vocine a livello 10"forse intendevi a livello 1??![]()
Ragazzi hanno aggiunto la nuova funzione salta riassunto. Ho iniziato il 3 episodio è subito è apparso salta riassunto
E hanno aggiunto anche salta intro. Sempre più interattiva Netflix. Devono prendere tutti esempio da Netflix![]()
Da Xbox One S.Da cosa lo stai guardando ??
Cioè intendo da Smart,ps4 ecc.
Perché non è detto ci sia dà qualsiasi cosa!!
Ad esempio: da pc la funzione salta intro, è da browser ma non dalla app...
Da cosa lo stai guardando ??
Cioè intendo da Smart,ps4 ecc.
Perché non è detto ci sia dà qualsiasi cosa!!
Ad esempio: da pc la funzione salta intro, è da browser ma non dalla app...
Riuscitissimo anche il terzo episodio...molto interessante e con dialoghi davvero belli.