Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxfroz ha scritto:Non converrebbe a MP dire intorno al 25 del mese, nel prossimo mese queste saranno le prime TV che trasmetteremo citando i titoli migliori?
Se non postavi facevi una figura mooooolto migliore.Stefano77b ha scritto:come detto spesso in precedenza a chi accusa:
........bruciate la vostra tessera Mediaset che tanto schifo vi fà e continuate a guardare la Mamma RAI, che il suo Canone è di 8.86 Euro al mese per TRE (sempre TRE sono) canali pieni di pubblicità e con un palinsesto vuoto
tra l'altro è anche incoerente perché nel dare le pagelle ai 3 canali il caro Stefano ha dato a Joi 5.5, a Mya 4 e a Steel 7.5: ovvero una media per canale di meno della sufficienza...goldsun ha scritto:Se non postavi facevi una figura mooooolto migliore.
E ricorda la tessera costa più di 8 euro, quindi hai già speso e dopo che fai?
Come li spendi gli euro restanti?
the prestige su mya??? non credo sia esatto...goldsun ha scritto:Aggiungo da Film Tv le prme serate del
10 aprile: Gossip Girl, E.R. Medici in prima linea, The Bourne supremacy
11 aprile: Sono pazzo di Iris Blond, The prestige, Heroes
12 aprile: Mystere, The watcher, Smalville
Ho precisato meglio sopra; scusa non avevo seguito il tuo ordine, ma quello di pubblicazione su Film TV e cioè MYA, JOI, STEELsupernino ha scritto:the prestige su mya??? non credo sia esatto...
non ci provare neanche a inventarti la scusa dell'anteprima riservata ai soli telefilm e non al cinema perché non sta in piedi. per non parlare del fatto che una simile "giustificazione" della pubblicità di mediaset non la farebbe forse neanche un dipendente di mediaset stesso...Stefano77b ha scritto:allora cos'è stò macello???
ripeto la mia idea che loro quando pubblicizzano con "il meglio del cinema e delle serie tv in anteprima" non specifica, con quell' "anteprima" cosa è in realtà ciò. e dato che la "e" tra "cinema" e "delle serie tv" serve da collegamento e non per sottolineare che "anche il cinema è in anteprima".vi devo fare il disegnino:
se io dico "il meglio del cinema,teatro e serietv in anteprima" si capisce meglio che son separati tramite la virgola e quindi è più difficile confondersi.
che poi loro lo facciano apposta per "ingannarci" nel limite della legge
allora? anche qui vale la tua teoria? se la tua difesa di mediaset si basasse comunque sui giochi di parole saprebbe tanto di mega arrampicata sugli specchi...http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml
Sono Joi, Mya, Steel: 24 ore su 24, sette giorni su sette, arrivano in anteprima ed esclusiva i titoli campioni d'incasso e le serie televisive di maggior successo.
e allora? io sono uno tra quelli che ha acquistato gallery fino alla fine di aprile perché (forse nella tua strenua difesa di mediaset l'hai dimenticato) la tessera non costa 8 euro, ma 30 con 25 di credito dentro. ciò vuol dire che, volente o nolente, il credito presente sulla tessera lo devo consumare tutto, perché se non lo faccio sono solo soldi regalati a loro. Avevo 25 euro sulla scheda, 24 euro li ho utilizzati per febbraio, marzo e aprile di gallery e dopodiché si scordano di vedere altri soldi da parte mia, stanne certo! Dici che avrei potuto aspettare ad acquistare? NO, perché la tessera mi scade a giugno e acquistare i pacchetti adesso o a giugno non cambierebbe nulla. Acquistare su Extra? fallo tu! io neanche per sogno! 4 euro per una sola visione di un solo film è un prezzo da ladri! alla videoteca per 4 euro noleggio 8 film, ben più nuovi di quelli di premium!Io mi stupisco poi di persone che seguono questo forum, legono quindi anche commenti negativi sulla programmazione e poi se ne escono fuori con "io ho comprato marzo + aprile ma ho visto la programmazione me ne pento".
nomi? tira fuori i nomi anziché sparare allusioni vigliacche! neanch'io passo giornate intere alla tv, altrimenti non scriverei neanche qui adesso. pretendo però che mi venga dato quello che mi viene promesso. cosa che gallery non fa. tu sei contento? BENE, ma non scocciare (e potrei dire peggio, ma mi contengo) chi ha voglia E HA TUTTO IL DIRITTO di criticare. se scrivi su questo forum devi sapere che puoi trovare ANCHE critiche al tuo pacchetto di canali preferito! se non ti sta bene, non partecipare al forum! semplice no?non ho giornate intere da dedicare alla tv come alcuni qui
=Matteo82= ha scritto:Gallery meriterebbe il rinnovo già solo per la presenza della quinta e sesta stagione di Monk
Bla bla; io ho speso gli 8 euro ho visto o registrato moltissimi film all'inizio; poi quasi nulla e le speranze per aprile, mese che doveva segnare la svolta perché finivano le promozioni, sono scarse; Sono solo 8 euro, mi scoccia regalarli a Berlusconi, ma... alla fine l'ho fatto; però, credo di potere dire con diritto che sono scontentissimo.Stefano77b ha scritto:quindi ripeto che, dato che siamo in democrazia, NON vi piace spendere 8 euro al mese? beh non spendeteli! vi lamentate perchè avete comprato una tessera nuova e non volete rinnovare l'abbonamento? beh compratevi un paio di partite o un paio di film su Extra (quelli si che sono in anteprima) e avrete risolto il problema. Secondo qui (in senso generico, non per forza qui in questo forum\luogo) la gente pretende, all'italiana, tutto e quasi gratis, e spesso ci si ritrova (da classici italiani) a lamentarci anche delle cose pagate poche, solo per l'idea "io pago e pretendo!". Ecco allora ditelo a SKY "io pago 15 euro al mese per vedere NIENTE o QUASI e CON LA PUBBLICITà!
questa frase te la potevi risparmiare benissimo...Stefano77b ha scritto:Ecco allora ditelo a SKY "io pago 15 euro al mese per vedere NIENTE o QUASI e CON LA PUBBLICITà!