Steel: ecco tutte le prime serate di Aprile

e poi...gratis fino ale 31 marzo...ma dove...io lo pago dall'inizio...non generalizziamo perfavore

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_627.shtml

Da oggi il meglio del cinema e delle serie tv è su :

Joi, con i titoli campioni d'incasso e le serie televisive di maggior successo.
Mya, per chi vuole emozione, intrigo, favola e commedia
Steel, per chi cerca action, thriller, science fiction e divertimento.

1) Queste cose le scrivono loro sul sito, non io.
2) Vi sembra giusto che ieri io abbia comprato il pacchetto Gallery per Aprile senza sapere cosa andrà in onda? Se vado al cinema e pago, so quale film vedrò. Se vado il libreria non mi danno una scatola anonima e solo dopo averla portata a casa scopro quali libri potrò leggere.
3) il mio ragionamento sulla mancanza di informazione sul palinsesto era una mera considerazione commerciale: se hai un prodotto valido da vendere cerchi di invogliare il pubblico sbandierando i vantaggi e le caratteristiche del prodotto stesso. Non converrebbe a MP dire intorno al 25 del mese, nel prossimo mese queste saranno le prime TV che trasmetteremo citando i titoli migliori?
4) Quali sono i titoli campioni d'incasso di Joy (esclusi i primi 10gg di programmazione)?

Maxfroz ha scritto:
Non converrebbe a MP dire intorno al 25 del mese, nel prossimo mese queste saranno le prime TV che trasmetteremo citando i titoli migliori?

il punto è che in questo periodo avrebbero ben poco da dire considerata la penuria di titoli...

Stefano77b ha scritto:
come detto spesso in precedenza a chi accusa:
........bruciate la vostra tessera Mediaset che tanto schifo vi fà e continuate a guardare la Mamma RAI, che il suo Canone è di 8.86 Euro al mese per TRE (sempre TRE sono) canali pieni di pubblicità e con un palinsesto vuoto
Se non postavi facevi una figura mooooolto migliore.
E ricorda la tessera costa più di 8 euro, quindi hai già speso e dopo che fai?
Come li spendi gli euro restanti?

goldsun ha scritto:
Se non postavi facevi una figura mooooolto migliore.
E ricorda la tessera costa più di 8 euro, quindi hai già speso e dopo che fai?
Come li spendi gli euro restanti?
tra l'altro è anche incoerente perché nel dare le pagelle ai 3 canali il caro Stefano ha dato a Joi 5.5, a Mya 4 e a Steel 7.5: ovvero una media per canale di meno della sufficienza...:icon_rolleyes::eusa_wall:ma vabbeh, non infierisco oltre.

Sul fatto che i palinsesti dovrebbero essere pubblicati con un certo anticipo, almeno sufficiente a chi ha intenzione di sottoscrivere l' offerta, di farsi un' idea di cosa paga con la sottoscrizione, penso che abbiate ragione. Sarebbe un gesto di serietà e trasparenza.

In attesa della rivista DT abbiamo le prime serate di tutti i canali fino all'11 aprile.

Ecco i titoli rispettivamente per Joi, Mya e Steel

martedì 01: Criminal Intent, E alla fine arriva Polly, Immortal
mercoledì 02: Life, Non ti muovere, Ammesso
giovedì 03: ER, Gossip girl, White Noise
venerdì 04: La leggenda di Bagger Vance, Cuori in atlantide, Heroes I
sabato 05: Ocean's 11, Mystère, Smallville
domenica 06: I liceali, L'ultima eclissi, Psych
lunedì 07: Cotton Club, Suspects, Black Knighd
martedì 08: Criminal Intent, Crazy in love, Radiofreccia
mercoledì 09: Monk V, Provincia meccanica, 40 giorni e 40 notti
giovedì 10: ER, Gossip girl, The Bourne Supremacy
venerdì 11: The prestige, Sono pazzo di Iris Blonde, Heroes I

Ultima modifica:
Consiglio la visione di Provincia Meccanica decisamente un bel film di casa nostra.

Aggiungo da Film Tv le prme serate del
10 aprile: MYA Gossip Girl, JOI E.R. Medici in prima linea, STEEL The Bourne supremacy
11 aprile: MYA Sono pazzo di Iris Blond, JOI The prestige, STEEL Heroes
12 aprile: MYA Mystere, JOI The watcher, STEEL Smalville

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Aggiungo da Film Tv le prme serate del
10 aprile: Gossip Girl, E.R. Medici in prima linea, The Bourne supremacy
11 aprile: Sono pazzo di Iris Blond, The prestige, Heroes
12 aprile: Mystere, The watcher, Smalville
the prestige su mya??? non credo sia esatto...

supernino ha scritto:
the prestige su mya??? non credo sia esatto...
Ho precisato meglio sopra; scusa non avevo seguito il tuo ordine, ma quello di pubblicazione su Film TV e cioè MYA, JOI, STEEL
Ciao e scusa ancora:D

mi spiace!non mi gusta gallery

ciao
aspettavo qualche miglioramento da gallery in questo mese. ho acquistato marzo+aprile, mi spiace che ho acquistato. xke potevo aspettare un altro mese. se vanno cosi , non comprero una nuova scheda

grazie

Mah, apparte Heroes, Psych e Smallville, al momento non seguo altro su questo canale... Ah si, un film l'ho visto: L'alba dei morti viventi -che replicano fino alla nausea-
Secondo me al momento è il piu deludente... Speriamo che a Maggio, con l'arrivo delle nuove serie, migliori qualcosina...

allora cos'è stò macello???

ripeto la mia idea che loro quando pubblicizzano con "il meglio del cinema e delle serie tv in anteprima" non specifica, con quell' "anteprima" cosa è in realtà ciò. e dato che la "e" tra "cinema" e "delle serie tv" serve da collegamento e non per sottolineare che "anche il cinema è in anteprima".vi devo fare il disegnino:

se io dico "il meglio del cinema,teatro e serietv in anteprima" si capisce meglio che son separati tramite la virgola e quindi è più difficile confondersi.
che poi loro lo facciano apposta per "ingannarci" nel limite della legge questo è MARKETING e come tale è utilizzato per cercare di vendere il più possibile i suoi prodotti.
Io mi stupisco poi di persone che seguono questo forum, legono quindi anche commenti negativi sulla programmazione e poi se ne escono fuori con "io ho comprato marzo + aprile ma ho visto la programmazione me ne pento". Beh GALLERY non è nato a marzo ma a gennaio e seguendo il forum hai letto già da 2 mesi (non due giorni!!!) che per molti versi la loro programmazione è stata ampiamente criticata e che a non molti piace (molte serietv e pochi film) quindi cadere dalle nuvole, seguendo questo forum, mi pare un pò strana come cosa.
Per chi mi accusa dicendo "hai dato voti sotto media 6 al pacchetto" beh, se si considerà il pacchetto si, ma son comunque contento di pagare 8 euro per ora perchè ciò che vedo su steel e qualcosa su joi mi basta per ora. non ho giornate intere da dedicare alla tv come alcuni qui, per guardare qualcosa mi tocca registrarlo (quando mi ricordo di farlo) e posso dirvi che ho ancora 4 DVD arretrati da guardarmi tra Film e Serietv.ovviamente se la programmazione migliorasse sarei contento (e chi non lo sarebbe???) ma non per questo giudico corretto denigrare e massacrare un pacchetto di 3 canali fatti abbastanza bene. Per quanto mi riguarda qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=732351&postcount=109 ho già postato ciò che mi interessa solo, principalmente del canale steel da guardare, e non mi sembra affatto poca roba!
quindi ripeto che, dato che siamo in democrazia, NON vi piace spendere 8 euro al mese? beh non spendeteli! vi lamentate perchè avete comprato una tessera nuova e non volete rinnovare l'abbonamento? beh compratevi un paio di partite o un paio di film su Extra (quelli si che sono in anteprima) e avrete risolto il problema. Secondo qui (in senso generico, non per forza qui in questo forum\luogo) la gente pretende, all'italiana, tutto e quasi gratis, e spesso ci si ritrova (da classici italiani) a lamentarci anche delle cose pagate poche, solo per l'idea "io pago e pretendo!". Ecco allora ditelo a SKY "io pago 15 euro al mese per vedere NIENTE o QUASI e CON LA PUBBLICITà!

Stefano77b ha scritto:
allora cos'è stò macello???

ripeto la mia idea che loro quando pubblicizzano con "il meglio del cinema e delle serie tv in anteprima" non specifica, con quell' "anteprima" cosa è in realtà ciò. e dato che la "e" tra "cinema" e "delle serie tv" serve da collegamento e non per sottolineare che "anche il cinema è in anteprima".vi devo fare il disegnino:

se io dico "il meglio del cinema,teatro e serietv in anteprima" si capisce meglio che son separati tramite la virgola e quindi è più difficile confondersi.
che poi loro lo facciano apposta per "ingannarci" nel limite della legge
non ci provare neanche a inventarti la scusa dell'anteprima riservata ai soli telefilm e non al cinema perché non sta in piedi. per non parlare del fatto che una simile "giustificazione" della pubblicità di mediaset non la farebbe forse neanche un dipendente di mediaset stesso...:5eek:se ti diverti a fare l'avvocato delle cause perse vedo un futuro per te in questo campo, senza dubbio. per sgombrare il campo da ogni dubbio ti riporto quello che ti avevo già riportato nell'altro post ma che forse ti era sfuggito. IN QUESTA PAGINA WEB (e va a farsi benedire la tua teoria della "e") c'è scritto:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml
Sono Joi, Mya, Steel: 24 ore su 24, sette giorni su sette, arrivano in anteprima ed esclusiva i titoli campioni d'incasso e le serie televisive di maggior successo.
allora? anche qui vale la tua teoria? se la tua difesa di mediaset si basasse comunque sui giochi di parole saprebbe tanto di mega arrampicata sugli specchi... :icon_rolleyes::eusa_think:

Io mi stupisco poi di persone che seguono questo forum, legono quindi anche commenti negativi sulla programmazione e poi se ne escono fuori con "io ho comprato marzo + aprile ma ho visto la programmazione me ne pento".
e allora? io sono uno tra quelli che ha acquistato gallery fino alla fine di aprile perché (forse nella tua strenua difesa di mediaset l'hai dimenticato) la tessera non costa 8 euro, ma 30 con 25 di credito dentro. ciò vuol dire che, volente o nolente, il credito presente sulla tessera lo devo consumare tutto, perché se non lo faccio sono solo soldi regalati a loro. Avevo 25 euro sulla scheda, 24 euro li ho utilizzati per febbraio, marzo e aprile di gallery e dopodiché si scordano di vedere altri soldi da parte mia, stanne certo! Dici che avrei potuto aspettare ad acquistare? NO, perché la tessera mi scade a giugno e acquistare i pacchetti adesso o a giugno non cambierebbe nulla. Acquistare su Extra? fallo tu! io neanche per sogno! 4 euro per una sola visione di un solo film è un prezzo da ladri! alla videoteca per 4 euro noleggio 8 film, ben più nuovi di quelli di premium!

non ho giornate intere da dedicare alla tv come alcuni qui
nomi? tira fuori i nomi anziché sparare allusioni vigliacche! neanch'io passo giornate intere alla tv, altrimenti non scriverei neanche qui adesso. pretendo però che mi venga dato quello che mi viene promesso. cosa che gallery non fa. tu sei contento? BENE, ma non scocciare (e potrei dire peggio, ma mi contengo) chi ha voglia E HA TUTTO IL DIRITTO di criticare. se scrivi su questo forum devi sapere che puoi trovare ANCHE critiche al tuo pacchetto di canali preferito! se non ti sta bene, non partecipare al forum! semplice no?

Ultima modifica:
Gallery meriterebbe il rinnovo già solo per la presenza della quinta e sesta stagione di Monk

=Matteo82= ha scritto:
Gallery meriterebbe il rinnovo già solo per la presenza della quinta e sesta stagione di Monk

se però pensi che dovrebbero andare normalmente come è sempre stato in chiaro su rete4 anche con ascolti decenti...ti dovresti arrabbiare d+.

in pratica stanno mettendo le cose lunghe a pagamento così uno si abbona per + mesi...e sul free lasciano stranamore gf record e altri programmetti insulsi:eusa_wall:

Stefano77b ha scritto:
quindi ripeto che, dato che siamo in democrazia, NON vi piace spendere 8 euro al mese? beh non spendeteli! vi lamentate perchè avete comprato una tessera nuova e non volete rinnovare l'abbonamento? beh compratevi un paio di partite o un paio di film su Extra (quelli si che sono in anteprima) e avrete risolto il problema. Secondo qui (in senso generico, non per forza qui in questo forum\luogo) la gente pretende, all'italiana, tutto e quasi gratis, e spesso ci si ritrova (da classici italiani) a lamentarci anche delle cose pagate poche, solo per l'idea "io pago e pretendo!". Ecco allora ditelo a SKY "io pago 15 euro al mese per vedere NIENTE o QUASI e CON LA PUBBLICITà!
Bla bla; io ho speso gli 8 euro ho visto o registrato moltissimi film all'inizio; poi quasi nulla e le speranze per aprile, mese che doveva segnare la svolta perché finivano le promozioni, sono scarse; Sono solo 8 euro, mi scoccia regalarli a Berlusconi, ma... alla fine l'ho fatto; però, credo di potere dire con diritto che sono scontentissimo.
Il discorso di spendere per film su Extra non mi interessa perché i film li vedo già tutti in PAY Tv,, perché dovrei spendere altri soldi? le partite non mi interessa perché ho SKY e il calcio di Mediaset non mi serve.
Se paghi 15 euro al mese per vedere niente o quasi perché ti sei abbonato?
Io non pretendo da Gallery, Constato semplicemente la mediocrità (per ora) della programmazione.
Ciao

Stefano77b ha scritto:
Ecco allora ditelo a SKY "io pago 15 euro al mese per vedere NIENTE o QUASI e CON LA PUBBLICITà!
questa frase te la potevi risparmiare benissimo...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso