Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende. Nelle serie novità, una all'inizio, una a metà e una verso la fine. In altre, una sola all'inizio, ma non è una scienza.Quanto è invadente la pubblicità.. in un film di 120 minuti o in un episodio di una serie da 50 minuti?
Se vuoi fare una cosa a intermittenza la migliore è senza pubblicita..se vuoi fare qualunque cosa la migliore è senza pubb..cioè fai disney esempio 3 mesi l anno?..12€ di risparmio(1€ al mese!!! con tutto il rispetto ma che risparmio è???)..se proprio proprio la tua prima passione è il calcio è hai perenne sia sky che dazn allora se vuoi tenere sempre disney attivo puoi pensare alla pubb e c staIo ho quello mensile a 5.99 con pubblicità e mi trovo benissimo, se vuoi fare una cosa a intermittenza è il migliore.
D'accordo con te, anche se su Netflix e Amazon la pubblicità è meno invadente.Io ho quello mensile a 5.99 con pubblicità e mi trovo benissimo, se vuoi fare una cosa a intermittenza è il migliore.
Naturalmente, chi se non lei????D'accordo con te, anche se su Netflix e Amazon la pubblicità è meno invadente.
O.T. Se il tuo username viene da Eternal Sunshine ti voglio bene...