Clementine
Digital-Forum Senior Plus
Io ho il piano a 5.99 con pubblicità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo rimborso di 89,90 € è stato approvato dall'Assistenza clienti Disney+ e verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento da te utilizzato. L’elaborazione del tuo rimborso richiederà fino a 5-7 giorni lavorativi.
Di quanti mesi avevi già usufruito?Come ho già scritto da un'altra parte per chi ha l'annuale e non accetta le nuove condizioni d'uso (nucleo familiare e pubblicità su TUTTI i piani) c'è la possibilità di disdire ricevendo il rimborso per l'intero anno (e non solo per la parte restante).
Come ho già scritto da un'altra parte per chi ha l'annuale e non accetta le nuove condizioni d'uso (nucleo familiare e pubblicità su TUTTI i piani) c'è la possibilità di disdire ricevendo il rimborso per l'intero anno (e non solo per la parte restante). Cosa che ho immediatamente fatto.
Mail di Disney:
a me viene sempre in mente gallery paghi quello che vedi. in italia sappiamo benissimo che è un metodo fallimentare 5€ a partita...ma per favore come poteva il calcio italiano tenersi su con 5€ a partita e paghi solo quello che vedi.Prosegue dunque l'eccezionale convenienza del modello del "FUUUTURO".
Con lo streaming si risparmia (cit.)
sei.Di quanti mesi avevi già usufruito?
Ho ricevuto la mail il 25 luglio, testo:Ma come hai fatto a riceverlo? A me non vogliono rimborsarmi l’annuale, insistono a dire che non hanno cambiato le condizioni!
Muah..
Di tanto in tanto dobbiamo apportare modifiche alle nostre Condizioni Generali di Abbonamento. Gli aggiornamenti più importanti sono riportati in fondo a questa email.
Passaggi successivi
Ti chiediamo di leggere attentamente questo avviso e di conservarne una copia per potervi accedere in futuro in caso di necessità. Tutte queste modifiche entreranno in vigore tra 30 giorni.
Se non acconsenti a queste modifiche, puoi disdire il tuo abbonamento Disney+.
Esatto. Ma io mi affretterei prima che cambino idea travolti dalle disdette.......Ci son 30 giorni dalla comunicazione di variazione per dichiarare di non accettare le nuove condizioni, giusto?
Improbabile, lo scorso trimestre gli abbonati Disney+ sono aumentati di 6,5 milioni a livello globale.Esatto. Ma io mi affretterei prima che cambino idea travolti dalle disdette.......![]()
Appunto, lo scorso trimestre. Comunque io sono sempre piuttosto scettico su questi dati sbandierati a favore degli investitori. Perchè il punto NON è quanti abbonati hai, ma quanto ci guadagni. E finora Disney + non mi pare abbia fatto grandi risultati.Improbabile, lo scorso trimestre gli abbonati Disney+ sono aumentati di 6,5 milioni a livello globale.
Come li hai contattati tu? Chat dal "centro assistenza"?Esatto. Ma io mi affretterei prima che cambino idea travolti dalle disdette.......![]()