Non voglio casini all'interno della discussione, e tu rischi seriamente di crearli.
Se me li crei valuterò il da farsi.
Devo essere più incisivo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe...ma...siamo in un forum, si discute, ci si scambia pareri.Non voglio casini all'interno della discussione, e tu rischi seriamente di crearli.
Un conto è un parere, un conto è accendere fuochi, vedendo anche altre discussioni.Bhe...ma...siamo in un forum, si discute, ci si scambia pareri.
Comunque, fa' pure come ti pare. Io ho detto la mia. Non aggiungo altro ma sarei pronto a confermare il mio pensiero non uno, ma mille volte. Ne faccio una questione morale.
Passo e chiudo.
Bhe...ma...siamo in un forum, si discute, ci si scambia pareri.
Comunque, fa' pure come ti pare. Io ho detto la mia. Non aggiungo altro ma sarei pronto a confermare il mio pensiero non uno, ma mille volte. Ne faccio una questione morale.
Passo e chiudo.
Hai detto una cosa corretta in precedenza. Questi provider prima hanno lasciato correre per il proprio tornaconto, ed ora è arrivato il momento di riscattare il conto.
Ti abbiamo lasciato vedere pagando poco smezzando, ora se vuoi il nostro servizio o sganci o non guardi.
Il tempo, anche qui, deciderà se sarà una mossa azzeccata oppure no.
Potevano proibirlo dal primo giorno, non l’hanno fatto
Vuoi un prodotto? Te lo paghi, come fanno tutte le persone intellettualmente oneste, altrimenti scegli cosa pagare in base alle effettive possibilità monetarie.
Se sono un operaio a ottocento euro al mese non posso pretendere una Maserati, chiaro?
Vuoi Netflix? Te lo paghi. Non esiste un taglio di abbonamento per le tue tasche accettabile, e la pubblicità non la sopporti (neanch'io). Perciò? Hai due opzioni: o tagli un'altra voce di spesa, o tagli Netflix e ci rinunci senza fare il ladro.
Certo. E non ci vedo niente di male, dato che tutto è stato fatto nella legalità
Se vuoi vengo a confermartelo alla sede del Digital News..
E aggiungo di più: non sopporto gli scrocconi.
Vuoi un prodotto? Te lo paghi, come fanno tutte le persone intellettualmente oneste, altrimenti scegli cosa pagare in base alle effettive possibilità monetarie.
Se sono un operaio a ottocento euro al mese non posso pretendere una Maserati, chiaro?
Vuoi Netflix? Te lo paghi. Non esiste un taglio di abbonamento per le tue tasche accettabile, e la pubblicità non la sopporti (neanch'io). Perciò? Hai due opzioni: o tagli un'altra voce di spesa, o tagli Netflix e ci rinunci senza fare il ladro.
Quoto
Non credo che valesse al di fuori del nucleo famigliare..Calma a chiamare ladro chi condivideva le password, e lo ripeto, siccome la pratica era permessa la cosa ERA LEGALE (parlo di Netflix ovviamente). Dentro o fuori l'ambito familiare, ovunque fosse permessa era LEGALE.
Punto, non ci sono altre cose da dire.
Ora non è più permessa e quindi non è più legale, decisione delle aziende e ok, uno si adegua, o paga intero o disdice.
Non è più permessa e quindi non va fatta, anche perché non te lo fanno fare.
Ma le parole hanno un peso, e vanno date in funzione di ciò che puoi fare.
Se uno fa una cosa PERMESSA NON E' UN LADRO. E LA CONDIVISIONE ERA PERMESSA. CHIARO???
Questo autorizza anche ad esprimere un giudizio sul cambio di strategia. Poi se ad uno non sta bene si disdice, ma la tua opinione vale quanto quella di qualsiasi altro visto che si parla di cose dove è stato fatto un cambio di strategia e quindi legali erano. Ma essere ladri è un'altra cosa e le parole vanno soppesate perché fino a che si fa una cosa nella piena legalità non c'è nessun abuso. Se la condivisione era permessa anche fuori dal nucleo non c'era nulla di errato nel farla; se non lo è invece è sbagliato e lì è un abuso.
Questo deve essere chiaro perché sennò andiamo su strade poco simpatiche...
Non credo che valesse al di fuori del nucleo famigliare..
Per principio, cercare di ottenere qualcosa che non è gratis senza pagare a casa mia equivale a rubare. Chiaro che poi c'è sempre chi trova degli alibi...
Comunque, mettiamo anche che abbia ragione tu, che dare la password a un cugino o a un amico sia legale e innocente. Secondo te, cercare di accedere al catalogo Netflix o vedere le partite di calcio di Dazn senza regolare abbonamento, è lecito?...
La questione è semplice: non è uno scontro tra "ladri" e "onesti", perché Netflix la vedi solo se paghi. Ma quest'azienda per anni ha gonfiato fatturato e bilanci approvando e incentivando comportamenti che adesso rinnega. E non sono opinioni, ma fatti: prova ne è che sull'argomento è stata trollata dalla più grande azienda del mondo (Amazon), da Blockbuster, e da migliaia di giornali nel mondo. Chi vuole negare l'evidenza si vada a leggere questo articoletto che rispolvera uno dei tanti tweet di Netflix sull'argomento nel 2017. E' in inglese ma si capisce benissimo (per chi vuol capire…).Non credo che valesse al di fuori del nucleo famigliare..
Per principio, cercare di ottenere qualcosa che non è gratis senza pagare a casa mia equivale a rubare. Chiaro che poi c'è sempre chi trova degli alibi...
Comunque, mettiamo anche che abbia ragione tu, che dare la password a un cugino o a un amico sia legale e innocente. Secondo te, cercare di accedere al catalogo Netflix o vedere le partite di calcio di Dazn senza regolare abbonamento, è lecito?...
disney ha delle tempistiche che si danno la zappa sui piedi da soli. aprono in lockdown omettendo del tutto la parte per adulti come se tutti avessero figli in età da frozen dato che all'inizio mancava l'equivalente di high school musical. poi con calma aprono la sezione star senza fare un'adeguata compagnia pubblicitaria sui social (prassi rispecchiata pure nei famosi classici disney e pixar meno seguiti della storia disneyiana, perché il marketing costa). adesso hanno iniziato finalmente a fare la pubblicità alla sezione star forte dei premi di the bear e di shogun, si sono messi pure a fare spot per wish che non si sono visti nell'uscita al cinema(il film non è neppure malvagio, qualche scena è buttata lì al risparmio e il nostro doppiaggio TALENT è da sangue alle orecchie e dal naso (e non è colpa di amadeus, ma dei due protagonisti).Nel giro di pochi mesi (entro settembre) Disney+ chiuderà i rubinetti come Netflix
Nel giro di pochi mesi (entro settembre) Disney+ chiuderà i rubinetti come Netflix
Quando dicono agli azionisti di sperare di continuare a crescere sicuramente sono frasi fatte. Non ci credono più neanche loro
non pensi che se anno cambiato direzione quel modello non funzionasse cosi bene ?Se penso che hanno distrutto volontariamente un modello di business che funzionava da decenni per ridursi così, non posso fare a meno di ridere....
E stiamo parlando di manager ultra-milionari, eh.
Pubblicità e caccia alla condivisione delle password, l'opposto di quello che doveva essere il meraviglioso mondo dello streaming OTT, che doveva servire a tagliare fuori i provider TV cattivoni che gli davano una barca di soldi per trasmettere canali con share spesso ridicolo
Senza contare che i danni si sono estesi agli incassi cinematografici e ancora di più all' home video. Cosa lo compro a fare un Blu-ray se 2 mesi dopo il film arriva su Disney+???
Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
hanno distrutto tutte le filiali, le regionalizzazioni, neanche puoi più cambiare due parole a una loro canzone sul film, hanno azzerato l'home video (tenuto come l'oro fino a prima di disney+) azzerato per molti classici il marketing(gala, serate, presentazioni, anteprime) e non mi pare che gli inserzionisti siano felicissimi e che i costi si siano ridottiSe penso che hanno distrutto volontariamente un modello di business che funzionava da decenni per ridursi così, non posso fare a meno di ridere....
E stiamo parlando di manager ultra-milionari, eh.
Pubblicità e caccia alla condivisione delle password, l'opposto di quello che doveva essere il meraviglioso mondo dello streaming OTT, che doveva servire a tagliare fuori i provider TV cattivoni che gli davano una barca di soldi per trasmettere canali con share spesso ridicolo
Senza contare che i danni si sono estesi agli incassi cinematografici e ancora di più all' home video. Cosa lo compro a fare un Blu-ray se 2 mesi dopo il film arriva su Disney+???
Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
non pensi che se anno cambiato direzione quel modello non funzionasse cosi bene ?