Storico: tanti canali stranieri in chiaro nella numerazione Sky Italia

pensate cosa vi pare...non sono stati messi per caso ne a caso anche xkè sennò ce li mettevano tutti...e non alcuni

Burchio ha scritto:
pensate cosa vi pare...non sono stati messi per caso ne a caso anche xkè sennò ce li mettevano tutti...e non alcuni
Ti sbagli, sono stati inseriti TUTTI, ma proprio TUTTI, i migliori canali in chiaro presenti su Hot Bird rappresentanti le prime dieci nazionalità di immigrati presenti in Italia.
Sono stati fatti soltanto due errori:
1) Non bisognava tenere conto soltanto del concetto di nazionalità, ma anche di quello di comunità linguistica
2) Di tutte le nazionalità e comunità linguistiche senza canali in chiaro su Hot Bird, Sky Italia se ne è praticamente sbattuta, al contrario di quello che fanno quasi tutte le altre pay-tv

mah...veramente a me non sembra che sia stato inserito alcunchè per la comunità indiana o pachistana o cingalese che credo siano ampiamente nei primi dieci posti

lucio56 ha scritto:
mah...veramente a me non sembra che sia stato inserito alcunchè per la comunità indiana o pachistana o cingalese che credo siano ampiamente nei primi dieci posti
Soltanto l'India è fra i primi 10 (nona). E purtroppo non ha buoni canali in chiaro su Hot Bird.
Almeno questo è stato il criterio usato da Sky Italia, che come già spiegato, è completamente errato!

domenicopagano ha scritto:
E purtroppo non ha buoni canali in chiaro su Hot Bird.
!
ma neanche cattivi perchè credo che ci sia solo angel tv che è una tv indiana religiosa(cristiana)

sì infatti lo dicevo in tono ironico.l'unico canale indiano(che mi risulti) è angel tv che è un canale religioso e credo interessi a quasi nessuno della comunità indiana che al limite vorrebbe canali con film di bollywood(ma sono criptati audio)

lucio56 ha scritto:
sì infatti lo dicevo in tono ironico.l'unico canale indiano(che mi risulti) è angel tv che è un canale religioso e credo interessi a quasi nessuno della comunità indiana che al limite vorrebbe canali con film di bollywood(ma sono criptati audio)
Motivazione per cui non stanno sullo SkyBox: temo si vedrebbe schermo nero...

Manca BBCprime....da spostare dai canali 100 , dove non c'entra un kakkien !! :icon_cool:

rmk ha scritto:
Deutche Welle (nell'EPG è scritto male, si scrive Deutsche Welle)
Ancora non l'hanno corretto... Speriamo che quando lo faranno ne approfittino per aggiungere qualcosina...

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Manca BBCprime....da spostare dai canali 100 , dove non c'entra un kakkien !! :icon_cool:

No, BBC Prime è un canale a pagamento pensato per l'estero, non necessariamente per anglofoni, e molti programmi hanno i sottotitoli fatti direttamente dalla BBC a Londra, in molte lingue europee, compreso l'italiano, che Sky trasmette in sovraimpressione direttamente sull'immagine :icon_rolleyes: , per cui, sarà pure fuori posto dov'è adesso, ma non c'entra nemmeno nulla con i canali internazionali in chiaro che Sky ha recentemente inserito nella numerazione.

xyz ha scritto:
Troppo forti i canali polacchi :D Una volta mi fermavo a guardarli incantato per decine di minuti senza capire una fava di quello che dicevano...

Il bello dei Polacchi (o perlomeno di Polonia 1) è che... non è che loro DOPPIANO un film, telefilm o cartone... non lo SOTTOTITOLANO neppure :D Fanno una cosa che per un non-Polacco è estremamente esilarante:

Mandano un film, telefilm o cartone in lingua originale e Mettono a caso un uomo o una donna a commentare in tempo reale quello che succede :D:D:D

Infatti, se qualcuno ricorda Mai dire tv con la gialappa's, fecero vedere degli spezzoni di film dalle tv polacche... e le risate!!:D :D

Qualcuno mi spiega come mai non ci sono i canali spagnoli (perlomeno TVE int. e canal 24 horas)???:mad: :mad: :mad:

Se dobbiamo dirla tutta Canal24horas l'hanno fatta scomparire anke dalla lista altri canali. Se fai la ricerca automatica non è più nella lista così come altri 25/30 canali che ci hanno sempre fatto la cortesia di vedere e che dopo l'aggiunta di questi 16 canali nella numerazione 500 sono scomparsi. Come capita delle volte fanno una cosa buona e contemporaneamente scopri la magagna e l'altro lato della medaglia!

a volte quando sky aggiunge dei canali alla numerazione (dal 100 al 999) quelli diventano gli unici canali del loro trasponder sintonizzabili negli altri canali (9600 - 9899), per questo si perdono molti canali...

dj GCE ha scritto:
Chiedilo a Sky, colpa loro se non ce li mettono...
Tanto, anche se glielo chiedi, la risposta è sempre: "quel canale non fa parte dell'offerta sky", e quindi chìssene.....
Per vedere tutto, l'unica soluzione è sempre e solo un dec FTA abbinato...

TVEi e CANAL 24 HORAS QUANDO SUL 5XX....
DAI DAI DAI... già C24H ce l'hanno tolto dagli altri canali... ufff

Se Sky vuole catturare i nostri extracomunitari, ci vorrebbe anche qualche canale brasiliano e peruviano.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Se Sky vuole catturare i nostri extracomunitari, ci vorrebbe anche qualche canale brasiliano e peruviano.....:icon_cool:

Brasiliani e peruviani, o altri, non hanno bisogno di Sky, si organizzano altrimenti con degli impianti dedicati verso i satelliti dai quali possono ricevere decine di canali dal loro paese o nella loro lingua. Non stanno di sicuro ad aspettare che venga messo 1 canale nella numerazione Sky, chissà quando, forse.

pressy ha scritto:

Che brutto il tuo avatar... falso e menzognero...:mad:

Indietro
Alto Basso