Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sbagli, sono stati inseriti TUTTI, ma proprio TUTTI, i migliori canali in chiaro presenti su Hot Bird rappresentanti le prime dieci nazionalità di immigrati presenti in Italia.Burchio ha scritto:pensate cosa vi pare...non sono stati messi per caso ne a caso anche xkè sennò ce li mettevano tutti...e non alcuni
Soltanto l'India è fra i primi 10 (nona). E purtroppo non ha buoni canali in chiaro su Hot Bird.lucio56 ha scritto:mah...veramente a me non sembra che sia stato inserito alcunchè per la comunità indiana o pachistana o cingalese che credo siano ampiamente nei primi dieci posti
ma neanche cattivi perchè credo che ci sia solo angel tv che è una tv indiana religiosa(cristiana)domenicopagano ha scritto:E purtroppo non ha buoni canali in chiaro su Hot Bird.
!
Motivazione per cui non stanno sullo SkyBox: temo si vedrebbe schermo nero...lucio56 ha scritto:sì infatti lo dicevo in tono ironico.l'unico canale indiano(che mi risulti) è angel tv che è un canale religioso e credo interessi a quasi nessuno della comunità indiana che al limite vorrebbe canali con film di bollywood(ma sono criptati audio)
Ancora non l'hanno corretto... Speriamo che quando lo faranno ne approfittino per aggiungere qualcosina...rmk ha scritto:Deutche Welle (nell'EPG è scritto male, si scrive Deutsche Welle)
pressy ha scritto:Manca BBCprime....da spostare dai canali 100 , dove non c'entra un kakkien !!![]()
xyz ha scritto:Troppo forti i canali polacchiUna volta mi fermavo a guardarli incantato per decine di minuti senza capire una fava di quello che dicevano...
Il bello dei Polacchi (o perlomeno di Polonia 1) è che... non è che loro DOPPIANO un film, telefilm o cartone... non lo SOTTOTITOLANO neppureFanno una cosa che per un non-Polacco è estremamente esilarante:
Mandano un film, telefilm o cartone in lingua originale e Mettono a caso un uomo o una donna a commentare in tempo reale quello che succede![]()
Chiedilo a Sky, colpa loro se non ce li mettono...Fabito ha scritto:Qualcuno mi spiega come mai non ci sono i canali spagnoli (perlomeno TVE int. e canal 24 horas)???![]()
![]()
![]()
Tanto, anche se glielo chiedi, la risposta è sempre: "quel canale non fa parte dell'offerta sky", e quindi chìssene.....dj GCE ha scritto:Chiedilo a Sky, colpa loro se non ce li mettono...
pressy ha scritto:Se Sky vuole catturare i nostri extracomunitari, ci vorrebbe anche qualche canale brasiliano e peruviano.....![]()
pressy ha scritto:Se Sky vuole catturare i nostri extracomunitari, ci vorrebbe anche qualche canale brasiliano e peruviano.....![]()