V
Vale76
A casa con mia mamma vivono la nostra cagnetta Chicca, una bellissima meticcia dal pelo nero lungo, e gli altri miei due gatti. Tutti e tre erano dei trovatelli, che abbiamo adottato nel '99. La bimba fu trovata per strada da alcuni conoscenti in un paese vicino al nostro, mentre i due mici erano stati brutalmente abbandonati insieme ad altri 3 fratellini, scaricati in una scatolina da scarpe in un terreno agricolo appena giù della strada di casa nostra, di proposito per farli affogare (bastardi assassini
) in un periodo in cui c'erano dei forti temporali continui. Quando vidi quei micini me ne innamorai a prima vista, e l'intenzione iniziale era quella di salvarli tutti e cinque, ma non si facevano avvicinare, nascosti com'erano tra l'erbaccia alta; allora feci avanti e indietro qualche giorno con il latte, ma dopo qualche giorno, solo due di loro, che poi alla fine ci siamo tenuti, e sono stati e sono tuttora la nostra gioia.
La bimba aveva, se ricordo bene, aveva all'incirca 4 mesi, i micini non arrivavano a uno e mezzo. Nello stesso anno morì il nostro primo gattone, Ciuffo, che aveva 18 anni, ed il dolore è stato veramente tanto. Per fortuna il destino aveva deciso di farci incontrare questi altri 3 tesori, e se è vero che Ciuffo è stato unico e insostituibile, la presenza di Chicca, Pato e Cipo ha in parte colmato quel vuoto.
Purtroppo non ho foto nel pc del mio vecchio gattone, ma posso presentarvi la cagnetta e uno dei due gatti, Pato. (il fratello non sono riuscita a fotografarlo prima di trasferirmi qui
)
Chicca:
Pato:
Non sono stupendiiiiiii?
La bimba aveva, se ricordo bene, aveva all'incirca 4 mesi, i micini non arrivavano a uno e mezzo. Nello stesso anno morì il nostro primo gattone, Ciuffo, che aveva 18 anni, ed il dolore è stato veramente tanto. Per fortuna il destino aveva deciso di farci incontrare questi altri 3 tesori, e se è vero che Ciuffo è stato unico e insostituibile, la presenza di Chicca, Pato e Cipo ha in parte colmato quel vuoto.
Purtroppo non ho foto nel pc del mio vecchio gattone, ma posso presentarvi la cagnetta e uno dei due gatti, Pato. (il fratello non sono riuscita a fotografarlo prima di trasferirmi qui
)Chicca:
Pato:
Non sono stupendiiiiiii?
cattivi, dopo averli ricevuti da 1 signora del centro della nostra città ke li aveva strappati alla madre
!)... avevamo anke kiamato il numero della protezione animali della nostra città...