Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho gia avuto altri gatti come la foto che hai inserito.. adesso per es ne ho uno tutto bianco col pelo lungo e occhi verdini come quello della foto, che è ancora cucciolo ma sta crescendo...

Probabilmente tutti questi gatti pelosi che abbiamo dalle mie parti non sono discendenti di gatti persiani, come pensiamo tutti, ma dei gatti delle foreste norvegesi...

In questi gg spesso sta spesso venendo a casa mia un gatto gigantesco nero, più grande anche di Nerone anche se col pelo corto.
Questo si che sembra una pantera...

Lunedì scorso mi è arrivato un cagnetto di colore marrone... una peste. l'ho chimato SAT in onore della mia (e nostra passione).
Quando faccio il puntamento della mia parabola verso i vari satelliti e mi sposto per vedere il livello del segnale sul monitor, lui fa la spola insieme a me dalla parabola alla stanza con il decoder
appena ho le foto le mando

ciao

Come volevasi dimostrare i gatti spariscono... infatti oggi è morto uno dei miei 5, precisamente la gatta nera.

Miei amici a Roma hanno un mega gattone grigio tigrato di nome JD, che ha gli occhi perennemente spiritati... atteggiamento sempre sornione.. appena posso metterò la foto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti visto che si parla di gatti vi vorrei esporre un piccolo problemq che ho con il mio micio. Il mio micio e' diventato nell'ultimo periodo veramente obeso, colpa e' la mia che gli ho contiunuato a dare crocchette a non finire ad ogni ora del giorno e della notte. Adesso lo vorrei mettere un po' a stecchetto visto che fatica a fare anche normali muovimenti, solo che mi sono accorto che mangia solo crocchette e non vuole saperne minimamente di mangiare alrte cose. come posso fare per fargli cambiare di alimentazione?
vi ringrazio anticipatamente

Comincia a diminuire la dose delle crocchette gradualmente, (magari frantumandole nei cibi classici), fino ad annullarle completamente

Urge un po' di dieta "ferrea".
Lascia l'animale a "stecco"come hai detto tu per un po'......e poi...cambio alimentazione (cibo umido di buona qualita',"sostanzialmente" ricco di acqua).
Crocchette poche....assieme all'umido.
Meglio carne cotta,mista a verdurine,pastasciutta all'umido con un po' di parmigiano.....:D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso