Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco Orzo..........

Il primo nome è "Orzo", detto anche "CispoCuspio", "Pallottino", "Pong", "Pullo"..... ecc. ecc.

REDNEX ha scritto:
Si Gaipas ..Fiocco sta libero in casa 24h su 24h..!! ;)
grazie per i complimenti ..riferirò all'interessato!! :D :D

Complimenti anche da parte mia.............una curiosita' che squadra tifa???:D :D :D :D :D :D

Molto bella la tua titti Pavelforever, piu' che stressatissima direi che è tenerissima :icon_wink:

I miei micini e i miei cagnoloni!

:happy3: Io ho 3 gattini (1 nero e gli altri 2 tigrati grigio, nero, marroncino), 2 gattoni (1 tigrato e l'altro assomiglia ad 1 tigre bianca!)... inoltre ho 1 cane (Ricky), un incrocio tra pastore maremmano e tedesco... ma assomiglia al cane della Tenderly (solo ke adesso è grande xkè ha 8 anni!) e 1 cagna (Kikka) sempre dello stesso incrocio ma più piccolina di corporatura e anke come età (4 anni circa) ed assomiglia più a una mini pastore tedesco! ^_^ ! Inoltre ultimamente avevamo 5 micetti appena nati, abbiam fatto di tutto x salvarli ma ne è rimasto solo uno (li avevan buttati nella spazzatura dei nostri vicini, kiusi in una busta di plastica, :sad: cattivi, dopo averli ricevuti da 1 signora del centro della nostra città ke li aveva strappati alla madre :crybaby2: !)... avevamo anke kiamato il numero della protezione animali della nostra città... e indovinate... è di-sat-ti-va-to :mad: !!!!! Non si fà così :eusa_naughty: ! Si sarebbero potuti salvare (anke se difficilmente senza la madre)... ma magari lì avevano qualke gatta gravida (in genere ci son gatte ke accettano altri micini come figli e li fan allattare)... :sad: e invece :mad: ... ormai non ci si può + far nulla :crybaby2: ! Va bè... 1 kiss a tutti e ciau :eusa_shifty: !​

Ciao Lory, complimenti ne hai di compagnia:D
Se puoi e vuoi ci/mi farebbe piacere vedere qualche foto dei tuoi amici.
Ciao;)

Valgono anche i pesci?????? :D
Va bhe', io ve li faccio vedere lo stesso ;)

Ci sono 8 neon, 2 platy, 2 corydoras, 1 Botia macracanthus, 2 barbus, 1 ancistrus, 2 Petitella Georgiae e anche 4 avannotti di guppy :D

Certo che valgono anche i pesci poi un acquario così ben tenuto non potevi tenertelo solo per te...:D

Grazie;)

Vi presento il Pallino,Il mio coniglietto.E' coccolone, vuole sempre carezze e coccole, ama stare in braccio e camminare su 2 zampe...è bello vero?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso