Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti sono rimasto sorpreso, anche se quando l'avevo visto 7-8 mesi fa avevo già capito che sarebbe diventato cosi.. il mio micione bianco purtroppo ha un pelo nn curatissimo, ma io abito in una frazione del mio paese, in campagna, e mi sembra del tutto normale.

06.jpg

"Cavolo... ma non c'è un modo per aumentare la potenza di questa stufetta? Qual è più il tasto che schiacciano per accenderla?"

Oggi è morta una micetta, una dei miei 6 gatti.
Ho deciso ugualmente di andare a seppellirla in uno dei miei terreni vicino casa, nonostante la pioggia.

massera ha scritto:
Oggi è morta una micetta, una dei miei 6 gatti.
Ho deciso ugualmente di andare a seppellirla in uno dei miei terreni vicino casa, nonostante la pioggia.
Mi spiace!:frown:
Quando succedeva a me di perdere un'amico gatto impiegavo giorni prima di riprendermi.

Moris74 ha scritto:
Mi spiace!:frown:
Quando succedeva a me di perdere un'amico gatto impiegavo giorni prima di riprendermi.

A me dipende da quale gatto e in che modo scompariva.
I gatti ora sono 5, la mamma e 4 figli tutti bellissimi, fratelli di diverse generazioni.

Però la stessa mamma ha da poco dato alla luce altri 4 cuccioli che pensavamo di dare a parenti/amici ma dopo la scomparsa della micetta questa mattina uno di questi cuccioli penso rimarrà con noi.

Un momento non ho capito .... è morta la madre dei micetti ??? :eusa_think:

Io ho avuto fino a 6 gatti ed ora se non mi prendevo in casa una micia degli ex vicini ( un pò pazza, fa dei salti ... ;) :D :D :D ) non ne avevo più nessuno.

Anzi, a dir la verità pochi giorni fà ho scoperto che una micia ha partorito al piano superiore , che non è finito, entrando arrampicandosi sul nespolo del mio giardino ed ora ci sono altri due miciotti .:lol: :lol: :lol:

Meno male che non è la madre dei piccolini ad essere morta altrimenti li dovevi crescere tu , ;) allattandoli con la siringa o biberon . :D Ne so qualcosa, alcune volte mi è capitato di dovermi sostituire alla madre che aveva finito il suo latte alimentandoli come ho detto sopra ;) :lol: :lol: :lol: .

I gattini, che però ora stanno crescendo sono in 4: tre identici alla mamma, una gatta grigia tigrata, e uno nero col pelo lungo.

i tre uguali alla madre li daremo agli amici, mantendo quello "peloso" che va ad unirsi ad un altro gattone bianco col pelo lungo, ad uno tigrato, uno nero col pelo lungo e uno bianco e nero, tutti figli della gatta tigrata di cui parlavo (precedenti generazioni).

stefio ha scritto:
Sei allergico ???
si
una storiella
tanto per dire ieri sera vedevo la gatta ( femmina poiu capirete ) :D
che mi veniva dietro e dicevo e che vuole
arrivato alla porta appena aperta vedo che entra come una freccia :5eek:
che fà poco dopo la vedo uscire con un gattino in bocca ( io ancora fermo alla porta ) lo posa per terra mi viene mi butta una miagolata le riapro la porta aspetto e riesce con un altro :eusa_think: ( il dubbio ma dove erano )
allora cerco in casa niente
aspetto dopo un pò mi rimiagola apro la porta entra va dietro la tu e ne esce con uno bianco-nero ( pure il gatto simpatizzante :lol: )
alla fine dietro la tv avevo 3 gattini ( uno bianco,uno grigio e il mio preferito :D )
praticamente durante la giornata la gatta aveva portato dietro la tv i gattini grazie alla finestra aperta

Idem !!! :lol: :lol: :lol:

Anche questi due piccoli sono uno ( una :eusa_think: ;) ) BiancoNero e l'altro Tigrato nero grigio . La madre è BiancoNera e la gatta che mi hanno dato è GrigiaNeraRossiccia . :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
Questo in primo piano, è un sosia della mia bestiolina :D :)

A questo punto dovrai mostrarci com'è ora il tuo cucciolo :D
Aspettiamo foto!!!;)

LuProduction ha scritto:
06.jpg

"Cavolo... ma non c'è un modo per aumentare la potenza di questa stufetta? Qual è più il tasto che schiacciano per accenderla?"

:lol: :lol: :lol: che carino!!

poi posto la mia anche se continua a voler essere portata in braccio come quando aveva pochi mesi :icon_rolleyes:
solo che adesso pesa eccome se pesa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso