massera
Digital-Forum Friend
Da me dipende... tra l'altro vicino casa mia si aggira un gigantesco gatto nero che io ho ribattezzato "la pantera"Qui i gatti si spaventano dei canidella mia vicina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me dipende... tra l'altro vicino casa mia si aggira un gigantesco gatto nero che io ho ribattezzato "la pantera"Qui i gatti si spaventano dei canidella mia vicina
Qui qualcuno in passato passava nella mia terrazza...andava da un tetto all'altro
mi piacerebbe un criceto in casa...vederlo girare nella ruota...![]()
Molte cure... oltre a dargli da bere e da mangiare devi solo cambiargli la segatura 1-2 volte a settimana... bastache lo vorrei...purtroppo necessitano di molte cure
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Molte cure... oltre a dargli da bere e da mangiare devi solo cambiargli la segatura 1-2 volte a settimana... basta
Nella gabbia con la ruota massèdevo dire che state un pò parlando arabo.. non capisco e non conosco proprio come si tenga un criceto![]()
Io avevo anche la casetta... zona giorno al piano rialzato accessibile con scala e seminterratoNella gabbia con la ruota massè![]()
son carini
inviato da LG Nexus 4
e poi è morto??Io avevo anche la casetta... zona giorno al piano rialzato accessibile con scala e seminterrato![]()
Ne avevo due, INIZIALMENTE...e poi è morto??
ci son video su yt carini![]()
Vero, ottimo x produrre l'energia elettrica![]()
inviato da LG Nexus 4