Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso il mio "Batman" si era piazzato sulla punta della colonna a fianco al mio cancello, ed era in "piedistallo" come diceva mio padre.

i gatti sono davvero spericolati...spesso gli ho visto fare salti molto pericolosi...

beh i miei ci tengono molto poco alle loro vite
ho visto certe cadute, ma loro si ostinano a salire sugli alberi
certo l'ultima volta il più grande ha preso un ghiro pure grosso :D
anche se i miei gatti prendono qualunque cosa si muove dalle lucertole ai serpenti :eusa_doh:

Io ho preso un cucciolo meticcio da un amico a fine estate.
Era piccolissimo, aveva circa un mese, adesso ne ha quasi 4.
Premesso che lo tengo in campagna dove può farsi le sue passeggiate libero da recinzioni e guinzagli, noto che in presenza mia o di altre persone non sta mai fermo, è un vero diavolo e ciò non mi permette nemmeno di portarlo a passeggiare in paese.
Invece vedo i cani degli altri, persino i randagi (!!!) e sono calmissimi.
Son stato sfortunato io con lui o l'educazione hippie che gli ho impartito mi si sta rivoltando contro? :D

Dei miei gatti quello un pò più vivace e mezzo matto è il più giovane, nato a settembre 2014 e fratello anche di Batman
E' quello completamente grigio che avevo già messo in una foto precedente,

Ieri pomeriggio è apparso vicino al pozzo di casa mia un gattino grigio col pelo lungo.
Pensavamo fosse un piccolo randagio, ma in realtà è della nostra vicina, a cui mia sorella lo ha restituito qualche ora dopo.

Ultima modifica:
Oggi mi è capitato di fare vari lavori nel giardino di casa, che è abbastanza grande e occupa il perimetro della casa (sono in campagna)
Mentre lavoravo, i miei gatti si sono letteralmente sbizzarriti a rincorrersi uno con l'altro, a saltare sugli alberi, ecc.
Sono soprattutto i due fratelli più piccoli di Batman (che hanno comunque rispettivamente due anni e mezzo e un anno).
Spesso, quando siamo fuori indaffarati, i gatti si divertono molto.
Per esempio quando mettiamo a posto la legna si siedono vicino a noi oppure continuano a correre e divertirsi, e lo fanno anche quando mi faccio le mie passeggiate lungo la "perimetrale" nel pre o dopo cena.

Il mio coniglio va sempre a fare la cacca in un angolino fuori nel cortile e ogni due giorni vado a pulire in quel punto perché spara un mucchio di cacca, il problema è che se pulisco dove lui ha fatto i suoi bisogni si arrabbia, mi si mette di fianco e mi spara la pipì sui pantaloni [emoji35]
Allora lo rinchiudo in gabbia mentre pulisco così non mi fa questi dispetti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Il mio coniglio va sempre a fare la cacca in un angolino fuori nel cortile e ogni due giorni vado a pulire in quel punto perché spara un mucchio di cacca, il problema è che se pulisco dove lui ha fatto i suoi bisogni si arrabbia, mi si mette di fianco e mi spara la pipì sui pantaloni [emoji35]
Allora lo rinchiudo in gabbia mentre pulisco così non mi fa questi dispetti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
me lo regali?? :D

Si, sotto c'è il motore a "sfera" dal quale noi abbiamo l'acqua che utilizziamo anche dentro casa, quello che comunemente è chiamato "autoclave" che invece da me appunto è detto "motore del pozzo".
Di foto del mio "frasc man" ne ho fatte una marea, come avete notato, con lui in svariate posizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso