Strana telefonata MP

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho ricevuto una telefonata registrata da MP che mi diceva di richiamarli perchè i dati del mio conto corrente su cui è intestata easypay erano sbagliati, e che se non telefonavo mi sospendevano il servizio!
La telefonata era per me, ma il contratto della tessera che è intestato a me è scaduto a luglio 2009!
Ora io ho una tessera ma è tutto intestato a mio padre!

Come mi devo comportare?

Supernino ha scritto:
chiama subito e verifica la situazione ;)

però a me chiede il codice della tessera...quale devo dare? il vecchio o il nuovo?

ma la vecchia tessera, era easy pay? avevi fatto disdetta?

Comunque non importa, metti il nuovo, quando parli con l'operatore chiedi info su tutte e 2 ;)

Supernino ha scritto:
ma la vecchia tessera, era easy pay? avevi fatto disdetta?

Comunque non importa, metti il nuovo, quando parli con l'operatore chiedi info su tutte e 2 ;)

si si avevo fatto disdetta con raccomandata...

ilsirio ha scritto:
Sento odor di......:mad:
Non dare il numero del tuo conto a estranei:eusa_naughty: :evil5:

bè c'è da dire che la voce era quella registrata di MP, poi alla fine mi hanno chiesto se volevo ricevere un SMS, me l'hanno inviato con mittente MEDIASET e mi hanno detto di chiamare il numero 800922272 che se chiamate anche voi è effettivamente di MP.

Ma se metti la vecchia tessera nel decoder vedi i canali? Comunque fossi in te ora darei solo i dati della tessera vecchia, quella che hai intestato tu personalmente visto che hanno fatto il tuo nome

=Matteo82= ha scritto:
Ma se metti la vecchia tessera nel decoder vedi i canali? Comunque fossi in te ora darei solo i dati della tessera vecchia, quella che hai intestato tu personalmente visto che hanno fatto il tuo nome

devo provare con la tessera vecchia a vedere che succede...cmq è strano che cerchino me per quella nuova!

ok ho chiamato.
era riferito alla tessera vecchia.
risultava una fattura non pagata.
ho chiesto in che mesi e mi hanno detto settembre-ottobre 09 (il contratto è scaduto ad agosto 09).
ho chiesto come mai e mi ha detto che è una fattura di "fine rapporto" o una roba del genere che racchiude l'ultimo mese (l'importo è di 18 euro e rotti).
cmq mi hanno detto che mi arriva la fattura a casa...

ma se io non la pago che succede??

simo86 ha scritto:
ok ho chiamato.
era riferito alla tessera vecchia.
risultava una fattura non pagata.
ho chiesto in che mesi e mi hanno detto settembre-ottobre 09 (il contratto è scaduto ad agosto 09).
ho chiesto come mai e mi ha detto che è una fattura di "fine rapporto" o una roba del genere che racchiude l'ultimo mese (l'importo è di 18 euro e rotti).
cmq mi hanno detto che mi arriva la fattura a casa...

ma se io non la pago che succede??

Ti sequestrano la macchina :icon_cool:

E' arrivato il bollettino da pagare (tra l'altro è arrivato oggi e scade oggi, ma va bè...).
Alla fine l'ho pagato anche se a luglio dell'anno scorso per più di un mese mi avevano sospeso il servizio e non ho visto nulla!
Quindi ho pagato una fattura di 2 mesi anche se ne ho visto uno solo...ma non volevo avere rogne anche perchè c'è scritto che si affidano ad una società di recupero crediti se non pago subito...quindi meglio non rischiare...

simo86 ha scritto:
E' arrivato il bollettino da pagare (tra l'altro è arrivato oggi e scade oggi, ma va bè...).
Alla fine l'ho pagato anche se a luglio dell'anno scorso per più di un mese mi avevano sospeso il servizio e non ho visto nulla!
Quindi ho pagato una fattura di 2 mesi anche se ne ho visto uno solo...ma non volevo avere rogne anche perchè c'è scritto che si affidano ad una società di recupero crediti se non pago subito...quindi meglio non rischiare...
quando hai fatto la disdetta ad agosto 2009 avevi pagato tutto fino ad agosto 2009 oppure ti avevano fatturato qualcosa in più?
io ho chiuso il mio contratto il 15 febbraio e vorrebbero farmi pagare febbraio/marzo. La mia intenzione sarebbe quella di chiudere il RID ed attendere il bollettino con l'importo di chiusura corretto solo con i primi 15 giorni di febbraio...

simo86 ha scritto:
società di recupero crediti?ma siamo alla mafia veramente?non pagare non possono farti niente,voglio vedere l'incaricato della società recupero crediti se io non lo faccio entrare in casa mia che fa,mi brucia la porta?assurdo io li avrei denunciati imemdiatamente in quanto la lettera che ti hanno inviato contiene minacce personali.

adp1977 ha scritto:
quando hai fatto la disdetta ad agosto 2009 avevi pagato tutto fino ad agosto 2009 oppure ti avevano fatturato qualcosa in più?
io ho chiuso il mio contratto il 15 febbraio e vorrebbero farmi pagare febbraio/marzo. La mia intenzione sarebbe quella di chiudere il RID ed attendere il bollettino con l'importo di chiusura corretto solo con i primi 15 giorni di febbraio...

anche a me stessa cosa tua,mandato disdetta il 29 gennaio e recapitata all'ufficio postale di monza il 3 febbraio,sto ancora aspettando la ricevuta di ritorno della raccomandata, e mi hanno inviato la fattura di feb e marzo che scade il 24 febbraio con addebito su carta di credito.Dopo la ricevuta della raccomandata hanno 1 mese per toglierti il servizio ma io questa fattura la pago ma poi voglio un reso per i giorni in cui mi toglieranno il servizio fino alla fine di marzo.Quale numero devo chiamare per sapere qualcosa si quando mi toglieranno il servizio?

adp1977 ha scritto:
no mi hanno fatto pagare fino al giorno esatto di agosto...il problema è che a luglio per problemi LORO per un mese non ho visto niente...e la fattura era luglio-agosto

fabcat ha scritto:
io questa fattura la pago ma poi voglio un reso per i giorni in cui mi toglieranno il servizio fino alla fine di marzo
io ho fino a domani per decidere se revocare il RID oppure pagare e poi attendere speranzoso e con molta pazienza il rimborso... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso