simo86
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 26 Agosto 2008
- Messaggi
- 1.527
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho ricevuto una telefonata registrata da MP che mi diceva di richiamarli perchè i dati del mio conto corrente su cui è intestata easypay erano sbagliati, e che se non telefonavo mi sospendevano il servizio!
La telefonata era per me, ma il contratto della tessera che è intestato a me è scaduto a luglio 2009!
Ora io ho una tessera ma è tutto intestato a mio padre!
Come mi devo comportare?
L'altro giorno ho ricevuto una telefonata registrata da MP che mi diceva di richiamarli perchè i dati del mio conto corrente su cui è intestata easypay erano sbagliati, e che se non telefonavo mi sospendevano il servizio!
La telefonata era per me, ma il contratto della tessera che è intestato a me è scaduto a luglio 2009!
Ora io ho una tessera ma è tutto intestato a mio padre!
Come mi devo comportare?