• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 1 [Netflix]

Visto il terzo ep...
STUPENDO!!

Per fortuna che non ho mollato. La storia prende forma, e comunque non è per ragazzini... anzi... più sul thriller, inoltre ho notato che è vm14, esattamente come narcos ecc..
 
Gran bella serie. Congiunge quello che avrei visto da bambino e ciò che avrei voluto vedere da adulto creando un bel mix anche tra generi, non insistendo su nessuno di essi, facendomi risultare tutto non pesante ed assolutamente godibile. Chi è cresciuto tra gli anni '80 e '90, chi ha visto certi film, non può non apprezzarla. Fosse solo per i riferimenti che si respirano ad ogni movimento di camera.

Un monumento ad un decennio.


Bello il video con solo alcune (è pieno) delle citazioni del film :) https://vimeo.com/175929311

Bel video! Dopo aver visto la serie, ci vuole :)


Ho veramente adorato Dustin! :D

È un grande, adorato fin dalla prima inquadratura :D


Bella lucida l'analisi di Andry, un piacere leggerlo :)
 
Si parla di altri 8 episodi.
Ovviamente si continua la storyline del finale di S1.
I cliffhanger li hanno piazzati bene.

Era inevitabile il rinnovo. E' piaciuta a troppe persone di varie età per non farlo.
 
Tutto ben fatto, tutto quadra...
una cosa però assurda è quando

il capo della polizia viene beccato nella base... che lo siringano e riportano a casa!

Ma dai!!!! Una base iper-mega-ultra segreta e sicura.... e poi non sistemano un CAPO DELLA POLIZIA che ha visto l'interno????

Epic fail!!!!!

Peccato, speriamo sia unico punto così stupido e poco credibile anche nei successivi episodi
 
Ultima modifica:
Tutto ben fatto, tutto quadra...
una cosa però assurda è quando [...]

@Rocketsd: fai attenzione, che la discussione delle serie tv di Netflix, e di tutti gli altri servizi streaming avviene in modo diverso rispetto a quanto succede in sezione Sky/Premium, per cui tutti gli spoiler devono essere inseriti negli appositi tag come puoi leggere qui. Per cui ti consiglio di modificare il tuo post, secondo le direttive della sezione. ;)
 
A proposito di stranger things... Sapete che non ho ancora sentito o letto di qualcuno a cui non è piaciuta!!!
Impressionante !!


Inviato dal mio iPhone 5( provvisorio)
 
Più che altro ti teletrasporta proprio negli anni 80, assurdo.
 
Vista. Bellissima. Una serie che ti lascia qualcosa dentro, difficile da dimenticare.

I ragazzini sono stati magnifici, unici, fenomenali, senza di loro non ne avremmo parlato così bene. A seguire tutti gli altri attori sono stati credibili e bravi a calarsi nei propri personaggi.

La trama é buona, la sceneggiatura ottima, il risultato finale grandioso.

Peccato davvero dei soli 8 episodi, ma direi di considerarli come "l'antipasto" di qualcosa che verrà.
 
Ultima modifica:
Ho visto i primi 3 episodi in una mattinata..fantastica..spero che gli altri 5 episodi siano fantastici anch'essi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Appena finita di vederla...chissà se ci sarà una seconda stagione.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Bhà... non sò cosa sperare.

Secondo me è una chicca così, basta. Una seconda stagione sputtanerebbe la prima.
Un po' come true detective...
 
Indietro
Alto Basso