• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 1 [Netflix]

Bhà... non sò cosa sperare.

Secondo me è una chicca così, basta. Una seconda stagione sputtanerebbe la prima.
Un po' come true detective...
Anche io ho pensato la stessa cosa il rischio che non sia all'altezza della prima c'è però visto il successo devono per forza fare un'altra stagione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
se mettessero il monoscopio con scritto Netflix vi piacerebbe pure quello!
 
sei talmente troll a volte, che sembri finto! :D

ma io Netflix lo apprezzo quanto voi e lo uso, pero a volte mi sembrate esagerati.
L'ho visto anchio stranger things ma nulla da far gridare al capolavoro era tutto abbastanza scontato e piatto, se l'avessero fatto su fox avreste gridato allla serie per bimbiminkia
 
Ma tu stai scherzando spero...

Ovviamente parlo per me visto che non conosco gli altri qui... ma non mi faccio influenzare MINIMAMENTE da niente e da nessuno. Mai.
 
Beh...neppure io....anche se stranger things sarebbe passata su fox life( canale che considero molto poco) il parere non cambiava...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Va beh adesso definire scontato e piatto 'Strangers Things' quando è stata elogiata una vaccata come Doctor Foster, quella sì una banalità allucinante, mi aspettavo che il telefilm fosse seguito da un dibattito con Barbara d'Urso.
 
se mettessero il monoscopio con scritto Netflix vi piacerebbe pure quello!
ma io Netflix lo apprezzo quanto voi e lo uso, pero a volte mi sembrate esagerati.
L'ho visto anchio stranger things ma nulla da far gridare al capolavoro era tutto abbastanza scontato e piatto, se l'avessero fatto su fox avreste gridato allla serie per bimbiminkia
LOL. Della serie: il gusto di fare il bastian contrario anche quando non ha alcun senso!

Premessa: Io sono un haters di tutte le groupie del forum: che siano sky (è pieno) che sia netflix ed esistono persino quelle premium e rai (lol).
Quindi questo discorso ''dell'esagerazione'' mi suona in parte familiare e lo condividerei anche.

Solo che qua c'è un piccolo dettaglio: dal punto di vista tecnico solo chi è prevenuto o ha guardato poche serie (lasciamo fuori i film) può criticare questa!
I giudizi oggettivi non possono non essere che lusinghieri. Poi qua nessuno ha parlato di capolavoro, o almeno lo hanno fatto in pochi. Non io. Si parla di prodotto di alta qualità.

Il discorso invece è diverso (ed ovviamente plausibile) se mi dici che non è il genere che ti piace, che ti ha annoiato e qualsiasi altro giudizio soggettivo.
Invece a leggerti sembra una cacata atomica mentre tecnicamente è ottima. Recitazione, regia, sonoro, fotografia, sceneggiatura (che tiene botta sulle 3 linee narrative)

Quindi è un post da troll puro. Non hai nemmeno colto il senso della serie stessa. Che non è riferita ai ragazzini ma a chi lo era in quegli anni.
 
Ultima modifica:
Io penso che the ghet down sia fatto meglio rispetto stranger thinks , costumi e scenografie piu curate e dettagliate, trama piu avvincente , ma the get down a differenza di ST non e' stata spinta dalla stampa e dai blogs!
secondo me dovrebbe essere il contrario e voi al 40% vi siete fatti influenzare da loro
 
the ghet down & stranger thinks


HZ4Ek.gif
 
FA-VO-LO-SA!

Mi son fatto 8 episodi di fila in una nottata, che atmosfere! Piccolissime pecche, un doppiaggio a volte non all'altezza (il ragazzino di colore è doppiato malissimo) e una musica di sottofondo (non la colonna sonora, proprio la musica in sottofondo) che mi piaceva poco.

PS - Non ho Netflix, non sono di parte ma questa serie per adesso è quantomeno serie dell'anno!
 
Io non sono ancora riuscito a vederla. Ho il palinsesto di serie tv pieno (14). Dovrò aspettare ancora un bel po' per vederla perché do la precedenza a quelle con una scadenza on demand e in questo periodo ne stanno ricominciando o ne ricominceranno varie di quelle che seguo. Però sarà la prima di Netflix, mi avete incuriosito con le vostre opinioni. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Toh, chi l'avrebbe mai detto: Netflix ha ufficialmente rinnovato STRANGER THINGS per una 2a stagione, che avrà anche un episodio in più (nove, contro gli otto di questa prima stagione).
 
Indietro
Alto Basso