• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 1 [Netflix]

Sono arrivato al quarto episodio. Ci vedo elementi da varie fonti: E.T., Incontri ravvicinati del terzo tipo e la serie The Whispers. Insomma trasuda Spielberg da tutti i pori. Mi piace.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E' uscita la colonna sonora di Kyle Dixon & Michael Stein in ben due volumi , parliamo di quasi ottanta brani

Stranger_Things_OST_1475093408.jpeg
 
Su Groove Music Pass c'è quindi immagino anche sugli altri servizi.

Fa molto Miami Vice o Carpenter.... :laughing7:

perfetto infatti;)... purtroppo pero' io volevo acquistare proprio il cd e tutti e due verrebbero tipo più di 70 euro su amazon:5eek: li mortaxxi... credo provero ad acquistarlo sull'amazon americano...
 
perfetto infatti;)... purtroppo pero' io volevo acquistare proprio il cd e tutti e due verrebbero tipo più di 70 euro su amazon:5eek: li mortaxxi... credo provero ad acquistarlo sull'amazon americano...

Ricorda anche la colonna sonora di The Knick

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
appena presi i volumi dall'amazon tedesco dove uscita a fine ottobre, se a qualcuno interessano credo convenga andare su qualche amazon europeo non quello italiano che te lo mette a più di 75 euri...
 
Ho visto la serie, dopodiché ho letto tutta la discussione... da li mi sono accorto che il mio post (di considerazioni su ST) risulterebbe estremamente ripetitivo, che prodotto delizioso 😊
 
Finita. Molto buona.
Qualche incongruenza nella trama e alla fine non tutto viene spiegato (come è logico, altrimenti come fanno la seconda stagione?).
Ambientazione, regia ed interpreti al top. Winona un po' sopra le righe, lo sceriffo a volte statico, i ragazzini fantastici e Undici da Oscar. Colonna sonora azzeccata.
Aspetto la seconda stagione, sperando che non faccia la fine di Broadchurch. :)
 
Una delle serie su Netflix più bella che abbia mai visto! Sarà anche perchè amo gli anni in cui è ambientata, mi fanno tornare alla mente tanti bei ricordi! Comunque non vedo l'ora che esca la seconda stagione!
 
Il genere non mi piace ma dopo aver visto la maglietta di Fedez a X Factor mi sa che una chance gliela darò in un futuro prossimo :D
 
Ho visto i primi 2 episodi.
Promossa 😊

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
che figata l'adattamento agli anni passati, quel genere di musica quel genere di abbigliamento top, attori otttimi scelti su misura... info nel 2017 fanno il remake di it ...
 
Indietro
Alto Basso