Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Però dire che Dazn offere solo la serie a non corrette ha altre cose che poi non interessano e un altro discorso ma la serie a di basket è le coppe europe di basket e NFL non credo sia poco

Tutta roba irrilevante per il pubblico televisivo italiano.
Quello che conta oltre al campionato sono le coppe europee, i motori, il tennis, i grandi eventi sportivi, e poi serie e film in prima tv.
Le paytv vivono di questo, con la sola serie a non si va avanti, se offri solo quella non puoi andare oltre i 30€ altrimenti succede quello che sta succedendo.

Tutta roba irrilevante per il pubblico televisivo italiano.
Quello che conta oltre al campionato sono le coppe europee, i motori, il tennis, i grandi eventi sportivi, e poi serie e film in prima tv.
Le paytv vivono di questo, con la sola serie a non si va avanti, se offri solo quella non puoi andare oltre i 30€ altrimenti succede quello che sta succedendo.

Esattamente così. Altroché colpa della pirateria

Multe automatiche per chi guarda la Serie A col “pezzotto” o streaming illegali: come funzionano

Multe automatico per chi segue il calcio in streaming in modo illegale sfruttando IPTV: nuovo strumento per rinforzare il Piracy Shield contro il pezzotto.

Multe automatiche per chi guarda la Serie A col “pezzotto” o streaming illegali: come funzionano

Multe automatico per chi segue il calcio in streaming in modo illegale sfruttando IPTV: nuovo strumento per rinforzare il Piracy Shield contro il pezzotto.

E' quanto è venuto fuori dal "nostro" Tech Talk:

In Italia la maggior parte sono su DAZN e parte su Sky IT
In Spagna la maggior parte sono su Movistar La Liga e parte su DAZN
In UK La premier League è suddivisa tra Sky UK,TNT Sports e Amazon Prime Video
In DE La Bundesliga è suddivisa tra DAZN,Sat 1 e Sky DE

In Spagna e in DE la situazione è molto più complessa di quello che sembra
Ma sei sicuro che in Spagna costi così tanto, a me non sembra, è vero che trasmette 5 partite al giorno ma tra antici e posticipi si vedono quasi tutte, comprese le più importanti.

Ultima modifica di un moderatore:
Sono curioso anche io. Vediamo se queste sono solo parole o passeranno ai fatti. Che intendono poi per "maniera automatica"? ti arriva direttamente la multa a casa? ti pignorano il conto corrente? 😀😀

Ogni fruizione illegale di contenuti video lascia un filo di Arianna digitale indelebile – ha aggiunto De Siervo – che consentirà alle forze dell’ordine di perseguire i pirati a cui saranno applicate in maniera automatica sanzioni fino a 5.000 euro. Nessuno può pensare di continuare a rubare contenuti illegalmente e farla franca“.

Sono curioso anche io. Vediamo se queste sono solo parole o passeranno ai fatti. Che intendono poi per "maniera automatica"? ti arriva direttamente la multa a casa? ti pignorano il conto corrente? 😀😀

Ogni fruizione illegale di contenuti video lascia un filo di Arianna digitale indelebile – ha aggiunto De Siervo – che consentirà alle forze dell’ordine di perseguire i pirati a cui saranno applicate in maniera automatica sanzioni fino a 5.000 euro. Nessuno può pensare di continuare a rubare contenuti illegalmente e farla franca“.
Si certo come no vorrei dire di più ma qui non mi pare sia permesso dalle regole del forum ma penso che tu immagini

Sono curioso anche io. Vediamo se queste sono solo parole o passeranno ai fatti. Che intendono poi per "maniera automatica"? ti arriva direttamente la multa a casa? ti pignorano il conto corrente?

Ma poi, come fanno a sapere se uno sta guardando il calcio oppure un documentario su BBC? Sempre pirateria si tratta

Ma poi, come fanno a sapere se uno sta guardando il calcio oppure un documentario su BBC? Sempre pirateria si tratta
chi e' abbonato al pezzotto, quello vero, commette reato (quindi multabile) sia che guardi le partite che un film o la bbc visto che non ne avrebbe il diritto.. e sprovveduti che pagano con paypal o carta o altri modi tracciabili ce ne sono di sicuro

Indietro
Alto Basso