Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Sul serio? Tu chiederesti ad una persona se davvero ha violato i tuoi diritti? A parte il fatto che mi sembra assurdo anche solo fare una domanda del genere, mi sembra assurdo anche solo pensarla una cosa del genere.
Se lo chiedessero a te, diresti di sì? O perlomeno lasceresti lo sbattimento a chi ti accusa? Così magari non ne erano certi mentre Così lo sono. E ti portano in tribunale al 6000%
Ma poi quali sarebbero le "prove certe" che potresti produrre?
Questa è una delle cose più allucinanti che ho letto quest'anno

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Sul serio? Tu chiederesti ad una persona se davvero ha violato i tuoi diritti? A parte il fatto che mi sembra assurdo anche solo fare una domanda del genere, mi sembra assurdo anche solo pensarla una cosa del genere.
Se lo chiedessero a te, diresti di sì? O perlomeno lasceresti lo sbattimento a chi ti accusa? Così magari non ne erano certi mentre Così lo sono. E ti portano in tribunale al 6000%
scusami mi sono espresso male.... ovviamente avrei(DAZN) chiesto a chi ha svolto le indagini di portarmi le prove dell accesso ai miei contenuti

Ultima modifica:
scusami mi sono espresso male.... ovviamente avrei chiesto a chi ha svolto le indagini di portarmi le prove dell accesso ai miei contenuti
Dal momento che in italia è la parte offesa che deve produrre le prove per le eventuali richieste di risarcimento, non c'è bisogno che gliele chiedi tu.

se possibile chiederei la prova certa dell accesso ai miei contenuti.....
Visti o non visti l illecito è gia avvenuto con la sottoscrizione illegale di un abbonamento illegale in cui era contenuti quei o anche quei contenuti.
Ripeto premesso e accertato questo guardato o non guardato dazn è irrilevante.
Se mi trovano al cinema senza biglietto a qualcuno importa se stavo o non stavo guardando il film..
(Ah sei entrato non per il film ma per fare lo stupido con una ragazza..allora va bene scusaci se ti abbiamo disturbato non ce illecito)
Ma dai ma che dite

Ma ******** li si sà che il biglietto costava x o no?poi basta non scrivo più perchè poi oramai ciascuno ha la propria opinione e non si smuove

Ultima modifica di un moderatore:
Ma ******* li si sà che il biglietto costava x o no?poi basta non scrivo più perchè poi oramai ciascuno ha la propria opinione e non si smuove
Davvero rispondi con “ma li si sa che il biglietto costa”??..E nel 2025 non sai che un app costa???..davvero??..davvero vuoi far credere o che regga questo??..ma siamo a zelig+ qua??
Oltretutto se sei l ultimo degli zoticoni e non lo sai..sono solo affari tuoi perche allora uno puo dire di non sapere niente nemmeno che per andare al cinema devi pagare un biglietto..

Ps le mezze bestemmie mascherate tieniitele pure per te

Ultima modifica di un moderatore:
@Mazzuc

Imprecazioni, linguaggio volgare e soprattutto bestemmie, anche mimetizzate per superare il filtro automatico, sono vietate sul forum. Ho modificato il messaggio per stavolta, ma evita di rifarlo.

Veramente sarebbe come essere in un Paese civile, per una volta

Edit: quindi probabilmente qualche politico o qualche giudice tirerà fuori "la pirateria per necessità"

• Mi Piace
Reazioni: Osk
In base alla tesi no sense che sto leggendo su questo treads le uniche prove certe sarebbero le ricevute di pagamento tracciabili a dazn in quel periodo evidenzio le ricevute di pagamento non utilizzavo account di mio cuggggino

Ultima modifica:
Per quanto ne so “Parte lesa” significa che devi aver danneggiato proprio loro..
DAZN può chiederti soldi solo se riesce a dimostrare che qualcuno ha visualizzato contenuti di DAZN tramite una fonte illegale (IPTV, stream, pezzotto) quindi gli ha procurato un danno economico diretto.
Se invece qualcuno ha usato la IPTV per guardare solo Sky, Prime Video, Netflix, Disney+ o altri canali, DAZN non è stata danneggiata.
In tal caso, non ha alcun titolo per chiedere denaro,quindi Dazn deve dimostrare che l'utente vedeva il loro canali...Poi se volete fare i moralisti e i belli sul forum,continuate pure

Per quanto ne so “Parte lesa” significa che devi aver danneggiato proprio loro..
DAZN può chiederti soldi solo se riesce a dimostrare che qualcuno ha visualizzato contenuti di DAZN tramite una fonte illegale (IPTV, stream, pezzotto) quindi gli ha procurato un danno economico diretto.
Se invece qualcuno ha usato la IPTV per guardare solo Sky, Prime Video, Netflix, Disney+ o altri canali, DAZN non è stata danneggiata.
In tal caso, non ha alcun titolo per chiedere denaro,quindi Dazn deve dimostrare che l'utente vedeva il loro canali...Poi se volete fare i moralisti e i belli sul forum,continuate pure
Mi dispiace ma se dazn era compreso nel “pezzotto” effettivamente usato dell utente X (ed é questa l unica cosa da provare) non deve dimostrare un bel niente..poi se invece fate i puritani davanti e i piratari di dietro fate pure

Mi dispiace ma se dazn era compreso nel “pezzotto” effettivamente usato dell utente X (ed é questa l unica cosa da provare) non deve dimostrare un bel niente..poi se invece fate i puritani davanti e i piratari di dietro fate pure
Io non ho mai usato IPTV né mi interessa DAZN o il calcio, quindi il loro “danno” verso di me è zero.
In tribunale conta ciò che dimostri, non ciò che ipotizzi.
Poi se qualcuno vuole sentirsi giudice supremo del pezzotto, libero di farlo dal divano
Cmq ti sbagli . Dazn devw dimostrare e come.
In un contenzioso civile, chi chiede i soldi deve provare il danno — non basta dire “il canale era lì dentro”.
Serve dimostrare che l’utente ha realmente visto o usufruito del contenuto di DAZN.
È il principio base del diritto civile: l’onere della prova spetta a chi afferma.
Se DAZN riesce a dimostrare che un utente ha avuto visione nei loro canali,hanno titolo per chiedere i danni.
Se non può dimostrarlo la richiesta è solo una “lettera intimidatoria” priva di prova diretta.

Abbiamo la possibilita se fosse sentenziata creando cosi precedente di affossare completamente la pirateria (o almeno al 90% perche i ladri nascono sempre)..voglio vedere chi ci riprova o pensa dopo la multa della finanza e ogni app coinvolta che ti chiede 500,400,300 perche per aver accesso alle loro app avresti dovuto pagare..e stiamo qui a dire barzellette che devono provare che tu abbia visualizzato dazn..fortunati e in regola allora quelli con lo stesso “pezzotto” che guardano solo serie e dazn pur avendolo compreso non l hanno mai considerato di striscio..striscia invece qua qualche coda di paglia forse..anche xche secondo voi una multinazionale come dazn che fa spara alla cieca o ha gia al 99.9% delle basi per pensare e fare cio??

Abbiamo la possibilità se fosse sentenziata creando così precedenti di affossare completamente la pirateria (o almeno al 90% perché i ladri nascono sempre)..voglio vedere chi ci riprova o pensa dopo la multa della finanza e ogni app coinvolta che ti chiede 500,400,300 perché per aver accesso alle loro app avresti dovuto pagare..e stiamo qui a dire barzellette che devono provare che tu abbia visualizzato dazn..fortunati e in regola allora quelli con lo stesso “pezzotto” che guardano solo serie e dazn pur avendolo compreso non l hanno mai considerato di striscio..striscia invece qua qualche coda di paglia forse..anche xche secondo voi una multinazionale come dazn che fa spara alla cieca o ha già al 99.9% delle basi per pensare e fare cio??
Magari lo fa proprio perché è in grado di dimostrare che l'utente ha visualizzato i suoi canali.

Indietro
Alto Basso