Street view in tutta Italia !

Ma gli aggiornamenti ogni quanto li fanno ? Casa mia e' sempre la stessa ormai da una vita.....

barazuti ha scritto:
Ma gli aggiornamenti ogni quanto li fanno ? Casa mia e' sempre la stessa ormai da una vita.....
mah, le mie immagini di sicuro risalgono all'estate del 2008...;)
c'era un camion dei traslochi al lavoro, proprio nelle foto!:D

bello c'è anche casa mia...

c'è anche una bambina in giardino nn so chi sia...forse ladri.

cmq anche se messe ora sono state fatte un paio di anni fa almeno per la mia zona

cè anche casa mia!! non pensavo sarebbero arrivati così in basso (in senso geografico) :D
le immagini credo risalgano al febbraio/marzo 2009...

Oggi sono potuto andare a vedere le foto Street view del paese di mia madre e la sua casa natia , sono più di 20 anni che ci manco ( da quando sono morti i nonni ) ..:mad: .. è tutto cambiato mi son reso conto che i miei ricordi sono quasi tutti sbagliati :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ragazzi ho un problemino da sottoporvi , se qualcuno mi sa aiutare ...
Stavo usando google earth, come detto nel post precedente, ma questo ogni tanto si chiudeva da solo e neanche a distanza di molto tempo , anzi qualche volta aprivo il programma ed appena arrivava la schermata del luogo che volevo visitare si chiudeva e dovevo riavviarlo, allora ho pensato di disinstallarlo e di installarlo di nuovo fatto ; provato la versione che avevo Backupato e visto che non me la aggiornava all'ultima versione ho trovato un dischetto di un giornale specializzato in cui c'è la versione 4.2 l'ho installata e niente va bene ma non c'è neanche con questa l'opzione Street View e non l'aggiorna alla 5.0 .

Non mi dite di scaricarlo dal sito proprio della Google Earth http://earth.google.it/intl/it/download-earth.html ci sono andato una decina di volte e non mi dà la Street View
Ho un S.O. Windows Xp :eusa_think:

stefio ha scritto:
Oggi sono potuto andare a vedere le foto Street view del paese di mia madre e la sua casa natia , sono più di 20 anni che ci manco ( da quando sono morti i nonni ) ..:mad: .. è tutto cambiato mi son reso conto che i miei ricordi sono quasi tutti sbagliati :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E bello, per questo... Io ho visitato virtualmente molti paesi sardi dove vorrein andare a vederli:)

stefio ha scritto:
Non mi dite di scaricarlo dal sito proprio della Google Earth http://earth.google.it/intl/it/download-earth.html ci sono andato una decina di volte e non mi dà la Street View
Scusa la domanda forse banale, ma dento il programma hai abilitato nei livelli in basso a destra "street view"? Io ho la 5.1 scaricata da quel link e non ho problemi.

stefio ha scritto:
Non esce l'omino giallo con a fianco la scritta Street View ...:eusa_naughty:

Ma l'omino giallo che si trascina è di google maps, in google earth devi zoomare finchè non vedi le varie icone di macchine fotografiche, cliccandole "entri" in modalità "street view".

Nick quelle non uscivano e l'omino giallo c'è anche su google Earth nella finestrella dei livelli , e non c'era . Comunque grazie ho risolto , ho scaricato una versione del programma andando in rete con Chrome , ed ho scaricato anche dei plug in , dopo averli installati è tornato tutto come prima . ;)

Cavolini...si vede casa mia calabrese a distanza ravvicinata ma appena mi cerco di girare nella foto salta alla via laterale :lol: :lol:

pietro89 ha scritto:
cè anche casa mia!! non pensavo sarebbero arrivati così in basso (in senso geografico) :D
le immagini credo risalgano al febbraio/marzo 2009...

le mie sono molto + datate...estate 2008 almeno ho vari indizi che affermano ciò

l'indagine continua...era un martedi estivo CALDISSIMO orario di pranzo:D

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
le mie sono molto + datate...estate 2008 almeno ho vari indizi che affermano ciò

l'indagine continua...era un martedi estivo CALDISSIMO orario di pranzo:D
A me prima... aprile 2008

Dalle mie parti siamo molto indietro...niente streetview,non esiste neppure casa mia sulla foto satellitare, c' è ancora la vecchia casa di mia nonna che è stata demolita nel 2004, infatti l' immagine è datata aprile 2003 :eusa_think:

Anche la mia zona è coperta, ma le immagini sono di circa 1-2 anni fa. Non c'è ancora la rotatoria all'incrocio tra Nepi e Castel Sant'Elia, risalente all'autunno scorso. In compenso si vedono molto bene le case e alcuni particolari, mentre sono riuscito a localizzare a Roma, dove avevo parcheggiato l'auto al lavoro in quel giorno :)

Stamattina sono passati davanti casa mia , una macchina nera con l'aggeggio sul tetto. ;) L'ho vista passare a mala pena.:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso