In quel caso hanno ragione loro. Salvo che il tuo comune non abbia un'ordinanza anti 3piedi...andresa ha scritto:e se vengono solo col 3piedi ????
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quel caso hanno ragione loro. Salvo che il tuo comune non abbia un'ordinanza anti 3piedi...andresa ha scritto:e se vengono solo col 3piedi ????
![]()
mah, le mie immagini di sicuro risalgono all'estate del 2008...barazuti ha scritto:Ma gli aggiornamenti ogni quanto li fanno ? Casa mia e' sempre la stessa ormai da una vita.....
andresa ha scritto:dimmi che e' vera........... mi piacerebbe far ridere un maresciallo....
E bello, per questo... Io ho visitato virtualmente molti paesi sardi dove vorrein andare a vederlistefio ha scritto:Oggi sono potuto andare a vedere le foto Street view del paese di mia madre e la sua casa natia , sono più di 20 anni che ci manco ( da quando sono morti i nonni ) .... è tutto cambiato mi son reso conto che i miei ricordi sono quasi tutti sbagliati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa la domanda forse banale, ma dento il programma hai abilitato nei livelli in basso a destra "street view"? Io ho la 5.1 scaricata da quel link e non ho problemi.stefio ha scritto:Non mi dite di scaricarlo dal sito proprio della Google Earth http://earth.google.it/intl/it/download-earth.html ci sono andato una decina di volte e non mi dà la Street View
stefio ha scritto:Non esce l'omino giallo con a fianco la scritta Street View ...![]()
pietro89 ha scritto:cè anche casa mia!! non pensavo sarebbero arrivati così in basso (in senso geografico)
le immagini credo risalgano al febbraio/marzo 2009...
A me prima... aprile 2008Burchio ha scritto:le mie sono molto + datate...estate 2008 almeno ho vari indizi che affermano ciò
l'indagine continua...era un martedi estivo CALDISSIMO orario di pranzo![]()