Street view in tutta Italia !

il mio paese (o meglio la mia via) non c'è. In mezzo alla campagna non vengono :D ho ancora un po' di privacy

il mio comune è l'unico nella mia provincia che non è coperto(maledetto sindaco di Martina:mad::eusa_wall: :crybaby2: :icon_twisted: :sad: )

la Val Brembana (BG) non è coperta...sapete perchè non lo è nemmeno gran parte della svizzera ? forse la nota riservatezza rossocrociata ?

Casa mia è dall'inizio che c'è perchè io abito dietro gli uffizzi, quindi essendo luogo d'interesse l'avevano messo subito, e qui aggiornano anche periodicamente ogni 5/6 mesi le immagini.

Ma davvero aggiornano ogni 6 mesi? da me sono dal 2008 che non aggiornano... di fronte a casa si vede ancora un cantiere di una palazzina (ora finito) si vedono pure i muratori frastimare:D

E' quasi inevitabile che percorrendo migliaia e migliaia di chilometri lungo le strade dei 5 continenti non se ne possano vedere delle belle :D
Così su Streetviewfun sono state evidenziate le immagini più curiose.
Un esempio ?

MEGADISH ha scritto:
E' quasi inevitabile che percorrendo migliaia e migliaia di chilometri lungo le strade dei 5 continenti non se ne possano vedere delle belle :D
Così su Streetviewfun sono state evidenziate le immagini più curiose.
Un esempio ?

a chi non è mai capitato... Certo ma non nella staccionata della superstrada

...e ritrovarsi immortalati in mondovisione su internet H24 ha un suo fascino :lol:

qui ancora niente aggiornamenti... sarebbe il caso... dal 2007 son cambiate diverse cose

Gli aggiornamenti spesso ci sono ma non si vedono.
Dalla barra di Google Earth selezionare VISUALIZZA e quindi spuntare IMMAGINI STORICHE. Agire quindi sulla barra del tempo.
Attenzione a non zoomare troppo altrimenti si torna al passato :icon_cool:

ragazzi incredibile ricordo ai tempi dell boom di google street che mi chiedevo chissà se mai arriveranno nel mio paese di 7000 abitanti...
e un bel giorno 2 anni fa se ricordo bene mentre ero sceso dal bus di ritorno da scuola inizio ad urlare ai miei amici la macchina di goooogle!!!!!ahahahahah che risate peccato mi son dimenticato di fare un gesto un qualcosa per ricordo :D
sembra una balla colossale a leggerla ma è la pura verità :)

MEGADISH ha scritto:
Gli aggiornamenti spesso ci sono ma non si vedono.
Dalla barra di Google Earth selezionare VISUALIZZA e quindi spuntare IMMAGINI STORICHE. Agire quindi sulla barra del tempo.
Attenzione a non zoomare troppo altrimenti si torna al passato :icon_cool:
intenedevo per street view google earth ha aggiornato di recente da me

stefio ha scritto:
Stamattina sono passati davanti casa mia , una macchina nera con l'aggeggio sul tetto. ;) L'ho vista passare a mala pena.:lol: :lol: :lol:

Ad oggi non hanno ancora aggiunto per il mio paese la mia zona ... :mad:

ma sono abilitate per entrare nelle ZTL le macchine di google? perche il centro storico della mia città è assente

adriaho ha scritto:
ma sono abilitate per entrare nelle ZTL le macchine di google? perche il centro storico della mia città è assente

Non penso che possano entrare nelle ZTL. Comunque nelle zone pedonali usano tricicli :)

Ultima modifica:
Street view è davvero una figata, ma l'avete mai provato su un cellulare dotato di bussola? ;)

Ma di nuovi aggiornamenti con altre strade (in particolare Napoli e provincia) non si sa nulla ?

La cosa che più non sopporto è che quando in google maps usi la funzione "ottieni indicazioni stradali", e poi nel riquadro a sinistra clicchi sull'omino giallo per usare la funzione street view e mentre stai perlustrando il percorso stradale, la visione della strada si interrompe a metà di quella strada !!!

Spero che aggiungano anche il resto delle vie, perchè che senso ha riprendere una strada e poi lasciare la video-foto ripresa a metà di quella strada, così che ad un certo punto di quella strada con street view la visione si interrompe ? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso