Street view in tutta Italia !

Davanti anche alla mia casa di Bolsena.... Assurdo.... :)
Le immagini risalgono a questo inverno.... Stranamente nessuno che riconosca... Devono essere passati di mattina presto

Con il nuovo aggiornamento sono arrivati davanti casa mia....:D
le immagini si riferiscono alla scorsa estate, poichè ci sono
i panni stesi del mio vicino " de milan", che scende giù a
Terronia solo per i bagni...:D

Bello senza dubbio... ma la privacy?

Sai come è, avranno scartato le immagini poco indicate, vero? :D

La privacy?....:eusa_think:
Davanti casa mia hanno censurato la targa del veicolo
di un mio amico...però ho riconosciuto alcune persone
che erano davanti all'osteria...:D
Quindi non saprei...:eusa_think:

Io tramite Google maps e street view, dopo tante ricerche, sono finalmente riuscito a vedere come è il ripetitore di Monte Oro :D ;)

ancora qui nessun aggioramento... eppure ho visto la macchina da poco

In una causa dove una signora era accusata di tradire il marito, si è fatto ricorso a S.V. dove era chiaramente visibile lei con l'amico affacciati al balcone del primo piano.

IMPRUDENTI!!!!!!!!!! :D

relop.ing ha scritto:
In una causa dove una signora era accusata di tradire il marito, si è fatto ricorso a S.V. dove era chiaramente visibile lei con l'amico affacciati al balcone del primo piano.

IMPRUDENTI!!!!!!!!!! :D

Una buona ragione per essere contro questi spioni :D

adriaho ha scritto:
ancora qui nessun aggioramento... eppure ho visto la macchina da poco
Ci impiegano dai 3 ai 6 mesi per pubblicare ;)
A breve sarà attivo lo street view anche dentro Mirabilandia, stile DisneyLand Paris ;) :D

Aggiornata la via dove abito (o meglio inserita per la prima volta, essendo una stradina secondaria) e la cosa strana è che per i primi 100mt circa le immagini sono prese d'estate, mentre la rimanente parte sono tipicamente invernali.

La stessa cosa ho notato in paese: laddove hanno modificato, le immagini sono invernali, mentre in presenza di nessuna modifica le immagini sono ancora quelle vecchie di qualche anno fa (prese d'estate).

Saluti

si vede anche la finestra della mia camera.....sti maledetti spioni di google :D se qualcuno vuole farsi un giretto nelle vicinanze dello stadio di pagani è benvenuto!!! :D :D :D

mi hanno beccato 2,3 anni fa che scendevo dal bus con altri amici di ritorno da scuola fuori casa mia erano i primi tempi di quella curiosa macchina e dopo mesi e mesi un amico mi fece notare la cosa :D,avevano messo solo poche strade ora ho visto che è tutto coperto!

su street view ci sono anchio... gli avevo fatto una fotografia:D

si può linkare la cosa esatta che si sta vedendo!
ecco
hanno dimenticato di oscurare il viso di un tizio :lol: io sono quello col giubbino della puma :D

Ammazza che curiosoni :D
Nella foto successiva tutti girati a guardare cosa fosse :D :D

beh non è cosa di tutti i giorni vedere una macchina del genere... io gli feci una foto:D

GIGIGOL ha scritto:
Aggiornata la via dove abito (o meglio inserita per la prima volta, essendo una stradina secondaria) e la cosa strana è che per i primi 100mt circa le immagini sono prese d'estate, mentre la rimanente parte sono tipicamente invernali.

La stessa cosa ho notato in paese: laddove hanno modificato, le immagini sono invernali, mentre in presenza di nessuna modifica le immagini sono ancora quelle vecchie di qualche anno fa (prese d'estate).

Saluti

Pare che sia una scelta voluta, archiviare immagini nelle 4 stagioni :D

Bene ad agosto sono spuntate anche le immagini di tutto il mio paese , prima era solo la via principale. :D :D :D

settimana scorsa, sulla superstrada della Malpensa, ho beccato due giorni di fila un Opel Astra bianca con targa tedesca di Google, con montato il telecamerone a 360°, oltre a notarlo subito perchè è curioso come oggetto, te ne accorgi anche dalle inchiodate di chi sta correndo oltre il limite di velocità. :D :D

manco targata in italia :D quando la vidi io era targata cagliari :D... comunque non si è ancora fatta rivedere

Indietro
Alto Basso