Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I primi due episodi sono stati caricati e anche quelli di domani lo sarannoComby84 ha scritto:Da quello che ho visto io i primi due episodi non sono andati sull'on demanda..poi non sò.
Di solito il primo episodio di una serie tv lo caricano....![]()
Comby84 ha scritto:Da quello che ho visto io i primi due episodi non sono andati sull'on demanda..poi non sò.
Di solito il primo episodio di una serie tv lo caricano....![]()
dangerfamily ha scritto:A me le prime due puntate sono piaciute. Sicuramente ci sono stati dei cambiamenti corposi con la serie prodotta l'anno scorso dalla BBC a partire dalle scene cruente, di sesso, di sangue ecc... (che se messe senza motivo, personalmente, danno un po' fastidio).
Sicuramente non può che migliorare con l'avanzare della serie (HBO docet sempre e comunque)....
beh finchè faranno vedere il sedere di Sullivan... saranno sempre belle puntatefedetrespi ha scritto:secondo me con il terzo e quarto episodio la serie è scesa di uno scalino...
spero che il livello torni a salire...![]()
Diciamo che sotto quell'aspetto questa serie ha il suo perchèsurplusjlo ha scritto:beh finchè faranno vedere il sedere di Sullivan... saranno sempre belle puntate)
Ormai non verranno replicate presto...puoi aspettare che finisce tutta la stagione e che venga replicata ad un'altro orario.soloct ha scritto:scusate, ma per vedere le prime 4 puntate che mi sono perso?
grazie anticipatamente