Strike Back 3 - Sky Uno HD

Bellissima serie, le prime due puntate ricordano le dinamiche di 24:D. Io le registro le prepliche il sabato sera alle 22.35.

Da quello che ho visto io i primi due episodi non sono andati sull'on demanda..poi non sò.
Di solito il primo episodio di una serie tv lo caricano....:eusa_think:

sulla guida tv di sky.it le puntate 3 e 4 risultano disponibili da domani

Comby84 ha scritto:
Da quello che ho visto io i primi due episodi non sono andati sull'on demanda..poi non sò.
I primi due episodi sono stati caricati e anche quelli di domani lo saranno;)

Comby84 ha scritto:

i primi due sono stati caricati ;)

A me le prime due puntate sono piaciute. Sicuramente ci sono stati dei cambiamenti corposi con la serie prodotta l'anno scorso dalla BBC a partire dalle scene cruente, di sesso, di sangue ecc... (che se messe senza motivo, personalmente, danno un po' fastidio).

Sicuramente non può che migliorare con l'avanzare della serie (HBO docet sempre e comunque)....

dangerfamily ha scritto:
A me le prime due puntate sono piaciute. Sicuramente ci sono stati dei cambiamenti corposi con la serie prodotta l'anno scorso dalla BBC a partire dalle scene cruente, di sesso, di sangue ecc... (che se messe senza motivo, personalmente, danno un po' fastidio).

Sicuramente non può che migliorare con l'avanzare della serie (HBO docet sempre e comunque)....

Sono d'accordo sulle scene cruente ecc...Il racconto, anche mondato, mi sembra interessante e potrebbe essere visibile a tutto il pubblico...Ieri poi colpi di scena a nastro...e non mi pronuncio oltre naturalmente...

secondo me con il terzo e quarto episodio la serie è scesa di uno scalino...
spero che il livello torni a salire...;)

fedetrespi ha scritto:
secondo me con il terzo e quarto episodio la serie è scesa di uno scalino...
spero che il livello torni a salire...;)
beh finchè faranno vedere il sedere di Sullivan... saranno sempre belle puntate :))

surplusjlo ha scritto:
beh finchè faranno vedere il sedere di Sullivan... saranno sempre belle puntate :))
Diciamo che sotto quell'aspetto questa serie ha il suo perchè :)

Sicuramente il Sud africa non ha il fascino di un hotel di lusso indiano. Bella serie.

scusate, ma per vedere le prime 4 puntate che mi sono perso?
grazie anticipatamente

soloct ha scritto:
scusate, ma per vedere le prime 4 puntate che mi sono perso?
grazie anticipatamente
Ormai non verranno replicate presto...puoi aspettare che finisce tutta la stagione e che venga replicata ad un'altro orario.

L'episodio 3 e 4 vanno in onda stasera alle 21.55, quindi devi recuperale solo i primi due episodi

Indietro
Alto Basso