Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vic20 ha scritto:ho io un packardbell carbon da 1 tb e te lo sconsiglio vivamente, perche' ha dentro un hitachi a 7200 giri rumorosissimo e quando il decoder non lo usa non si spegne come invece dovrebbe da specifiche.
nelle pagine precedenti veniva confermato che il packardbell silver non si spegneva se non utilizzato. anche se sul sito dicono che dovrebbe farlo ma loro intendono con il sw su windows e se poi si spegne penso sia dovuto al tipo di hd interno.auris ha scritto:Confermo il prezzo di €. 44,90 presso la catena indicata.
Now the REC sign, displayed during a recording, can be temorary removed with the EXIT button and after changing the channel it will be displayed again.
vic20 ha scritto:nelle pagine precedenti veniva confermato che il packardbell silver non si spegneva se non utilizzato. anche se sul sito dicono che dovrebbe farlo ma loro intendono con il sw su windows e se poi si spegne penso sia dovuto al tipo di hd interno.
io ho un buffalo just-store portable da 500 gb che si spegne, ma per andare sul sicuro meglio il seagate o i western digitals.
Milcham ha scritto:Interessante, dato che il 250GB è quello meno dotato di buffer (2 MB contro gli 8 MB di quelli di capacità superiore).
Piuttosto, visto che dichiarano già loro "On-bus power: Fino a 5 W", cioè 1A di corrente, e che già loro forniscono il cavo a Y, io metterei un bell'alimentatorino USB (da 800mA almeno).
Tanto il LED non si spegne comunque, ma almeno ti premunisci da spiacevoli sorprese...
FreeMan ha scritto:ho provato con il PB SILVER 320Gb e si spegne.. ci mette giusto qualche secondo in + del Toshiba che si spegne istantaneamente assieme al decoder MA cmq si spegne.![]()
vic20 ha scritto:freeman il tuo pb silver che marca di hd monta?
il mio ha il seagate momentus 5400.6.
vic20 ha scritto:quando io dico che il buffalo ed il pb silver si spengono dopo un po' vuol dire che si spengono anche quando il medley 2 + e' acceso e da i 5 V all' hd.
Gianni ha scritto:Salve
Sapete per caso quali chiavette USB reggono registrazioni su canali a bitrate elevato (Rai1 e Rai2) che superano i 6000 Kbps di bitrate ?
Prima usavo una TDK TransIT da 8GB e non riscontravo questo problema, ora con una SanDisk Cruzer da 16GB le registrazioni squadrettano spesso se il bitrate è alto![]()
Milcham ha scritto:Se guardi nelle Specifiche al link che hai postato tu, dice Cavo a Y.....
Milcham ha scritto:Ad uno (mi pare proprio nel thread del Digiquest 3100HD) è capitato di friggere la USB del decoder.
In genere gli hard-disk da 2.5" stanno entro la specifica USB del mezzo ampere, tranne in fase di spinup. Lo trovi scritto ad es. nei data sheet dei WD o dei Seagate.
Quello che può capitare, come minimo, è che il disco non vada in spinup correttamente e...: 1) perdita della registrazione programmata, oppure 2) blocco totale dello Strong (spina da staccare e riattaccare).
A me sono capitate entrambe le cose proprio col 5222 e un Seagate Expansion Portable da 500GB. Due soli episodi, in 3 mesi.
FreeMan ha scritto:io ieri ho postato le mie impressioni sulla Transcend JetFlash 600 da 16gb (TS16GJF600) e l'unico prob è che dava fin troppo spesso l'avviso di periferica lenta (ma solo con doppia registrazione) ma cmq le registrazioni era a posto..
>bYeZ<
vic20 ha scritto:se scarichi crystal disk info e' free e portable ti dice che marca di hd monta il pb.
vic20 ha scritto:quando io dico che il buffalo ed il pb silver si spengono dopo un po' vuol dire che si spengono anche quando il medley 2 + e' acceso e da i 5 V all' hd.
vic20 ha scritto:Il medley 2 + non spegne gli hd addirittura in stand-by continua ad alimentarlo.
vic20 ha scritto:abbiamo lo stesso pb silver con lo stesso hd ed il mio si spegne dopo alcuni minuti (circa 2 o 3).
non ho lo strong pero' sul medley 2+ si spegne correttamente e lo stesso deve fare sullo strong.
vic20 ha scritto:ci sono alcuni decoder che quando sono in stand-by continuano a dare tensione alla porta usb dove colleghi l' hd usb da 2,5".
il buffalo ed il pbsilver sia quando il decoder e' in stand-by o quando e' acceso vanno in powersave.
collegato al pc confermo che non va in powersave autonomamente.FreeMan ha scritto:ti ripeto che il PB NON va in powersave autonomamente
vic20 ha scritto:collegato al pc confermo che non va in powersave autonomamente.
sono passati 20 minuti e gira ancora
Gianni ha scritto:Quindi le registrazioni non ti squadrettano mai anche se registri da Rai1 o Rai2 ?
Grazie![]()
Ciao GianniGianni ha scritto:Salve
Sapete per caso quali chiavette USB reggono registrazioni su canali a bitrate elevato (Rai1 e Rai2) che superano i 6000 Kbps di bitrate ?
Prima usavo una TDK TransIT da 8GB e non riscontravo questo problema, ora con una SanDisk Cruzer da 16GB le registrazioni squadrettano spesso se il bitrate è alto![]()