Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoloangkor ha scritto:Tornando al DVD recorder, per utilizzarlo con l'attuale tv dovrò utilizzare 2 decoder?
Guarda ho anch'io un DVD recorder, ma il decoder PVR è estremamente più versatile per capacità del supporto (con disco esterno non hai praticamente limiti e puoi registrare 3 film di seguito) e qualità della registrazione (registri direttamente il flusso digitale che arriva dall'antenna e quindi la registrazione non è distinguibile dalla diretta e non ci sono più i vari SP, LP, EP). Con un twin tuner puoi tenere il vecchio televisore e sostituire contemporaneamente il dvd recorder registrando su usb. Il dvd recorder io lo terrò come player per DVD e DivX, che lo Strong 5222 non legge.paoloangkor ha scritto:Ciao, grazie. Quindi non posso fare più nulla con il mio vecchi DVD recorder, mi toccherà prenderne uno con il digitale integrato. Peccato perchè non è così vecchio da essere rottamato.
paoloangkor ha scritto:Si, se si dovesse rompere. Per adesso funziona e si vede bene. Tornando al DVD recorder, per utilizzarlo con l'attuale tv dovrò utilizzare 2 decoder?
cowin ha scritto:Immagini bene, l'auto standby spegne dopo 3h di inattività, ma la registrazione è considerata un'attività.
Ci mancherebbe anche questa...ma tutto può essere con la mente malata di sti programmatori cinesi. Cmq ho fatto ieri sera una registrazione di 3h20' con lo Strong e diverse volte ho fatto registrazioni di 5h col Majestic, sempre con gli standby su ON.Ricky651 ha scritto:Però stavo guardando il manuale del TS6291 ( che è sempre della stessa famiglia ) e cita:
AVVERTENZA
Prima di definire un timer di accensione-spegnimento o registrazione dal menu Configura - Impostazione timer - Timer Programmi, con una durata maggiore di tre ore, disattivare la funzione di spegnimento automatico.
Ciao, il confronto tra i 2 l'ho fatto qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1900939&postcount=9f00lish ha scritto:Ciao a tutti ragazzi![]()
ho una urgenza che mi toglie la possibilità di lurkarmi le centinaia di post su questa discussione e quella sugli audiola/majestic... passo diretto a due domande visto che devo recuperare un decoder twin tuner entro stasera:
- ho un Audiola twin tuner, clone majestic... lo Strong, bilanciando pregi e difetti, è superiore ? Vi chiedo perchè oggi so che è aperta una catena di negozi qua vicino che ha lo Strong....![]()
- i file prodotti nelle registrazioni sono eventualmente intercambiabili tra i due decoder? posso registrare da una parte e guardare sull'altra?
Grazie ragazzi, scusate la fretta ma devo far tutto entro 6 ore![]()
cowin ha scritto:Non metto la mano sul fuoco per il Telesystem, fai tu il test, bastano 3h10' per avere il responso.
Parlavi di manuale, pensavo ce l'avessi, invece il manuale l'hai scaricato mi pare di capire. Cmq concordo, non vedo perchè a parità di prezzo si dovrebbe comprare un prodotto con firmware castrato.Ricky651 ha scritto:E ti pare che io vada a comprare un Telesystem?![]()
cowin ha scritto:Parlavi di manuale, pensavo ce l'avessi, invece il manuale l'hai scaricato mi pare di capire. Cmq concordo, non vedo perchè a parità di prezzo si dovrebbe comprare un prodotto con firmware castrato.
Mai successo. Intendi dire che le registrazioni sono state fatte fisicamente ma non risultavano? E' la prima volta che sento di un caso del genere.Gianni ha scritto:A qualcuno è mai capitato di non trovare la registrazione nell'HD ?
A me è successo due volte, una volta con chiavetta da 8Gb e l'altra su HD da 40 Gb, quindi forse non dipenda dai supporti...
Le ho dovute poi "riprendere" con un software per il recovery![]()
cowin ha scritto:Mai successo. Intendi dire che le registrazioni sono state fatte fisicamente ma non risultavano? E' la prima volta che sento di un caso del genere.
Ciao, benvenutoshined5 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho appena acquistato questo decoder e vorrei chiedere quale
aggiornamento devo fare (sul sito ce ne sono 5 - v 6.8 v 7.2 v 7.4 v 7.6 v 7.8).
C'è un modo per vedere a quale aggiornamento è arrivato quello in mio possesso?![]()
Grazie per le risposte.
Gianni ha scritto:Ciao, benvenuto
Devi scaricare l'ultimo (il 7.8)
Per vedere la versione installata vai al menù principale, poi "Strumenti" > "Informazioni ricevitore"
Semplicissimo, devi mettere PS anzichè TS.inghil ha scritto:Scusate ragazzi, ma non riesco a vedere le registrazioni fatte sul pc. Nelle impostazioni ho richiesto il salvataggio in TS..