1. La doppia scart funziona SOLO in uscita, e con lo stesso identico segnale, corretto?
Si
3. A cosa serve in realtà il tasto "DTV/VCR" sul telecomando? Il manuale dice "Passa dalla modalità ingresso VCR SCART alla modalità uscita DTT", ma pur avendo collegato un VCR alla VCR scart, quando premo il comando sparisce il segnale del DTT ma non riesco a vedere nulla dal VCR. Sbaglio qualcosa?
Dovrebbe fare come dici, ma verifico col mio cosa succede
4. Ho letto nel thread che non è possibile attivare la registrazione dall'EPG "light" (ovvero solo programma in corso e successivo), mi chiedo: perché? Attivare la registrazione del programma successivo con un click mi sembrerebbe utile. C'è una differenza tecnica tra l'avere il programma citato come "successivo" nella versione "light" e averlo citato comunque come "successivo" ma nella versione "full"?
Qui non capisco bene la tua domanda...è proprio diverso quello che intendi tu, cioè l'EPG light come dici sarebbero le INFO, è quelle non si possono impostare, forse perchè hanno pensato, per il programma in corso basta spingere REC in diretta...funzionano tutti così...solo l'EPG vero e proprio (che da me, non è assolutamente completo, solo La7 ed MTV lo trasmettono, e pochissimi altri canali) ti permette di registrare selezionando un programma...il problema è che non è modificabile, non puoi aumentare di 10 minuti per esser sicuro di non perdere il finale!!! io lo trovo molto scomodo e quindi non mi preoccupo che non si possa registrare direttamente da lì!
5. Ho provato a connettere i miei due HD autoalimentati allo strong, ma nessuno dei due funziona, il disco si mette in movimento ma le spie non si accendono, e lo strong non li vede. Si tratta di:
- Verbatim Store 'n' Go USB3.0 500GB
- WESTERN DIGITAL DD 2,5 500GB ESS.BLACK USB 3.0
Qualcuno ha esperienze positive nella connessione di questi modelli al 5222? E' possibile che il problema sia legato alla compatibilità con USB 3.0?
Non ti so dire, io uso un alimentato esternamente, e nelle istruzioni del telesystem 6291 (che è un clone) lo diceva chiramente che non si potevano usare autoalimentati! per questo strong molti lo hanno smentito e si vede che in effetti non tutti gli autoalimentati vadano...però su questi in particolare non ho fatto prove, non avendoli, e non ti posso aiutare!