Anche il mio ha 1.2.0...skintek-skintek ha scritto:Ciao a tutti
@Wales: ci controlli lo status del tuo 5222, i nostri hanno HW 1.2.0 e il tuo????
Il mio HDD ha circa 200GB di registrazioni su 320GB totali... Boh!?skintek-skintek ha scritto:Io non ho avuto problemi di registrazione (periferica lenta, squadrettamenti, salti di mezzo secondo) fino a quando il mio HD era vuoto o comunque inferiore ai 30Gb. Poi ha iniziato a dare segni di insofferenza (vecchiaia precoce????).
In ogni caso, per me è rarissimo (in 10 mesi non mi è proprio mai successo...) una doppia rec su canali Rai...
E' una situazione troppo a rischio di rovinare una o entrambe le registrazioni!
Ma, in condizioni "normali" di utilizzo, a te rimane fissa la scritta periferica lenta o no? Forse l'hai già scritto, ma non ricordo...skintek-skintek ha scritto:La registrazione Rai1+Rai2 + vedere qualcosa di registrato non e' un problema per il mio...... sempre che non mi metto ad andare avanti ed indietro a 4x o 8x.
Quando ho fatto queste prove mi si e' bloccato, cioe' non voleva piu' rispondere ai comandi del telecomando, ed ho dovuto togliere la spina. Obbligatorio lo scandisk da PC!!!!
Ho avuto problemi (non so se usciva periferica lenta in quanto non lo displaya quando vai in riproduzione) con la singola registrazione di "90 minuto" (2 volte) e dell'ultima "formula 1" con squadrettamenti intermittenti e salti di fotogrammi.
Non so dirti la velocita' di trasmissione.
Domani dovrebbe esserci la Formula1, notoriamente con bitrate altissimi... Proviamo a fare una rec comparativa a distanza? Io, probabilmente, non sarò in casa, ma metto già un timer di una mezz'ora, tra le 14:30 e le 15:00 su Rai2...
Vediamo come viene...
skintek-skintek ha scritto:Comunque, pur avendo altri DTT, sono sufficientemente soddisfatto del 5222.
Avete notato che non esce un prodotto "rivoluzionario" (a prezzo accessibile) da na vita???? che vuol dire, secondo voi????
ciao
Eros
Io, invece, sono proprio entusiasta di queste "trappole"... Erano anni che non registravo dalla tv ed ho ri-scoperto una comodità enorme!
Sul fatto che non escano decoder nuovi... Mah!? Dev'essere una questione meramente politico/economica e ce ne sarebbero di considerazioni da fare...
In ogni caso, questo Strong a 32ۏ un vero affare!!!
Ciao!