cowin ha scritto:
Altro bug scoperto ieri sera:
Parte la rec1, dopo 1h comincio a guardarmela in differita, dopo un'altra ora parte la rec2. La riproduzione della rec1 si interrompe...
Succede anche per il mio clone.
Non mi pare un bug. Ossia: prova a programmare un timer (
con Rec OFF). Se all'ora dell'attivazione stai vedendo un filmato presente su usb, sul mio appare il mex "avviare la prenotazione del... (SI/NO)".
Ovviamente, se "SI" interrompe il play in corso, perché
si deve portare sul canale settato da timer (
che poi lo registri o meno, non fa differenza).
cowin ha scritto:
... la faccio ripartire, ma come limite max di tempo prende quello della rec2 anzichè quello della rec1

Qui mi sa tanto che non ti ho inteso.
La so diversa, infatti, come mise in evidenza roccia707: con due REC attive, si può modificare solo le hh:mm di quella attivata per ultima, che in quel tuo caso avrebbe dovuto corrispondere alla REC1 riattivata dopo che l'avvio della 2 l'aveva interrotta.
cowin ha scritto:
... a quel punto devo fermare la rec2 per riprendere a guardarmi la rec1, che altrimenti si ferma sempre al 1° minuto.

sul mio clone, anche con due REC in corso è possibile vederne una terza già effettuata.
Anche in questo caso, più che a un bug, penso che il dec, causa "accavallamento di troppe operazioni assieme" abbia "dato di matto": spesso ho riscontrato altrettanto.
Ad esempio, è capitato che si piantasse di brutto (tanto da dover fare Stacca & Riattacca la spina) quando, con due REC in corso, nemmeno "pesanti", vedendone una terza già in memoria, ho comandato un REW x8!
cowin ha scritto:
Ennesimo errore di programmazione "alla cinese" con variabili dinamiche che vanno a pescare il valore nel posto sbagliato.
Argomento a me del tutto sconosciuto, perciò non ho niente da replicare.
Aggiungo solo che questi e altri problemi credo proprio dipendano più da quello che definirei un "S.O."
molto limitato di questi cinesini...
Altrimenti non mi spiego perché neanche con una pendrive da 18 e passa MB in scrittura, il mio non riesca a star dietro (alla perfezione) a due rec tipo Rai1 + LA7, da anche, ma pur sempre "soli", 60 + 40 MB/min.
Facendo il "conto della serva", infatti, 18 MB/s dovrebbero reggere REC da 1 GB/min.
Volendo esser più precisi, sfruttando i bitrate delle Tv nazionali forniti da
ale89 (
grazie bel lavoro!), e prendendo i due "casi peggiori", sempreché sia valido sommarli, credo si potrebbe stimare la massima quantità di MB che il dispositivo di memoria adoperato potrebbe doversi trovare ad accogliere in caso di double REC.
Se ricordo bene il "trattato" scittomi dall'amico Freccia-d-a, una leggera sovrastima dovrebbe ottenersi moltiplicando ciascun bitrate, comprensivo dei Kbps riservati all'audio, per 7,2
Dubito molto, però, che, qualsiasi fosse il valore risultante, una WS di 18 e passa MB/s o, ancor meglio, un HDD, non sia all'altezza di farcela.
Al riguardo, fra l'altro, mi farebbe propendere anche il fatto che con regitrazioni simultanee da reti "ad alto bitrate", diventa spessissimo più lento perfino avviare la seconda REC...
per non parlare del dilatarsi del tempo di attesa fra la seconda pressione del tasto REC per definire hh:mm di quella avviata per ultima e il poter effettivamente settare ciascuno di questi singoli valori numerici!