Strumenti per Sky Uk

FOSSA ha scritto:
ma non ho capito, hai la fortuna di avere un amico residente in UK che si intesta la card e si fa spedire il tutto e ti poni problemi? risparmiare quei 150 e passa euro all'anno (perché di meno un broker non ti prende...) ti fa schifo?

Assolutamente però se la spesa è questa preferisco evitare al mio amico il peso di intestarsi il tutto, in + ho un assistenza.

Finalmente Sky Uk, è tutto bellissimo, la qualità dei canali HD mi sembra superiore a quella di SKy Ita, volevo ringraziare tutti colori mi hanno aiutato con i loro preziosi consigli.
Un piccolo problema ce l'ho, se vado nella sezione signal delle opzioni del Sky + Digibox, un ingresso ha il segnale quasi al massimo il secondo non ha segnale, la cosa strana che se inverto i fili (quello che entravi sul primo ingresso lo passo al secondo ecc.) il decoder indica sempre la stessa cosa, ovvero ingresso 1 segnale a palla e ingresso 2 zero, ciò mi impedisce di sfruttare a pieno le funzioni di registrazione ....
Problema di decoder secondo voi??

o non funziona il secondo tuner o è impostato male nelle opzioni.devo guardarci.Lo hai preso dove ti ho detto?

fabcat ha scritto:
o non funziona il secondo tuner o è impostato male nelle opzioni.devo guardarci.Lo hai preso dove ti ho detto?

Si, quale impostazioni dovrei controllare?
Tra l'altro ad aprilo ho paura, perderei la garanzia ...

Sono entrato nel menu nascosto, sotto quale voce dovrei cambiare sto settaggio??

Indietro
Alto Basso