Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendiamo chi ne sa di più"Per un pugno di libri"da quale studio andrà in onda?
Suggerimenti e consigli sempre ben accetti! Verde non mi convinceva, blu invece si. Ecco https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5462046Vorrei dare un suggerimento sul colore delle sigle, perchè non mettere in blu o verde la scritta HD?
Presto per saperlo.. andava dal TV2 di Sempione l'anno scorso, mi pare"Per un pugno di libri"da quale studio andrà in onda?
Presto per saperlo.. andava dal TV2 di Sempione l'anno scorso, mi pare
Wikipedia segna anche che il regista è Igor Skofic, quando è sicuramente Duccio Forzano nell'ultimo annoAttendiamo come sempre tue nuove. Wikipedia dice che sono a Napoli dal 2015.
Si, 2 pagine di diverse ma non aggiornate. Comunque dal 2012 il programma inizia più o meno a gennaio quindi quotandotiWikipedia segna anche che il regista è Igor Skofic, quando è sicuramente Duccio Forzano nell'ultimo annono comunque confermo che erano dal TV2 di Sempione, se si spostano o meno è da vedere..
Presto per saperlo
Wikipedia segna anche che il regista è Igor Skofic, quando è sicuramente Duccio Forzano nell'ultimo annono comunque confermo che erano dal TV2 di Sempione, se si spostano o meno è da vedere..
Zì, e di certo le camere da studio non sono HD.. poi nun zò.A giorni Ale89 che ringrazio mi dirà se Sbandati è hd (difficile). Dovrebbe essere ancora al TV1 di Napoli.
Si gareggiano il TV5Mi piacerebbe completare Rai 1 con Porta a porta (sempre sd?), Sottovoce (sempre sd?)
E' Saxa, ovviamente.. ma francamente sui TG so poco nulla.ed il Tg1 (hd giusto?).
Zì, e di certo le camere da studio non sono HD.. poi nun zò.
Si gareggiano il TV5
E' Saxa, ovviamente.. ma francamente sui TG so poco nulla.
forse l'altro di cui parli è Overland - Le strade dell'Islam ??Protestantesimo è un programma esterno se non erro ed è in HD insieme all'altro (mi sfugge il nome). Ci sono 3 tipi di programmi che si alternano. 2 su 3 sono in HD. L'altro è in upscale. Forse solo uno dei 3 è in uno studio![]()
forse l'altro di cui parli è Overland - Le strade dell'Islam ??
A giorni Ale89 che ringrazio mi dirà se Sbandati è hd (difficile). Dovrebbe essere ancora al TV1 di Napoli. Mi piacerebbe completare Rai 1 con Porta a porta (sempre sd?), Sottovoce (sempre sd?) ed il Tg1 (hd giusto?).