Su Joi arriva El internado

Io, non volendo aspettare troppo, ho iniziato a seguirlo in lingua originale (per fortuna conosco abbastanza lo spagnolo) e sono arrivato al 4° episodio della 4a stagione. Personaggi che se ne andranno, nuovi che arriveranno... Mi sta prendendo molto questa serie! Per come è strutturato è consigliabile partire dalla terza stagione solo a chi ha seguito le prime 2, oppure trovare qualche riassunto in rete.

all news e cielo ha scritto:
qualcuno sa se la faranno prossimamente

Infatti... è mai possibile che nessuno sappia nulla sulla messa in onda di questa serie?
E' assurdo che Premium non mandi in onda le stagioni restanti, che già sono andate in onda da tempo in Spagna.
Perchè Premium ci fa appassionare a questa serie e poi ne interrompe la trasmissione sul più bello?

Se non sbaglio, i diritti già li avrebbe dato che la serie è di proprietà del gruppo Mediaset

Che palle davvero... che senso ha avuto interromperla?
Non ci sono davvero più speranze? :mad:

E' davvero assurdo!!! Non c'è modo di chiedere a Mediaset di continuare la serie? Qualcuno sa se c'è un contatto a cui potersi rivolgere tutti insieme?

el internado in chiaro!!!!

Vi informo che ho appena scoperto tramite il fanclub italiano,che la prima stagione di El Internado andrà su La5 dal 10 di Luglio alle 21 e 10 circa ogni martedi sera!!Questa sembra essere una gran bella notizia!!Forse si decideranno a farci vedere le restanti stagioni!!

loredanastar ha scritto:
Vi informo che ho appena scoperto tramite il fanclub italiano,che la prima stagione di El Internado andrà su La5 dal 10 di Luglio alle 21 e 10 circa ogni martedi sera!!Questa sembra essere una gran bella notizia!!Forse si decideranno a farci vedere le restanti stagioni!!

Direi che sarebbe proprio il caso. Free o su Premium basa che mandano in onda anche le stagioni inedite per l'Italia

niente seconda stagione su la5 ... solo le 8 puntate della prima serie e poi stop...per la pay tv palinsesti di mediaset autunno inverno non presentano traccia della nostra amata serie... da marzo? dubitiamo...

pablogibi ha scritto:
niente seconda stagione su la5 ... solo le 8 puntate della prima serie e poi stop...per la pay tv palinsesti di mediaset autunno inverno non presentano traccia della nostra amata serie... da marzo? dubitiamo...
Posso chiederti la fonte? :(

Da Davide Maggio:

...L’unica certezza è che a partire da ieri, 14 settembre 2012, alle 13 su Joi sono riprese le repliche dei 15 episodi appena trasmessi dal canale “femminile” di Cologno che andranno in onda ogni sabato e domenica...

Stagioni 3,4,5,6,7... mistero... :(

Che vegorgna!!! Al solito mediaset dimostra di non aver nessun rispetto per i telespettatori. Continua a mandare in onda le repliche delle prime due stagioni e non si è ancora degnata di acquistare le restanti stagioni che in Spagna sono già andate in onda da anni

Sembra che stiano ristrasmettendo su Steel le prime due stagioni.

Secondo me vorrano vedere in quanti la guarderanno per decidere se trasmettere anche le successive.

Sarebbe interessante capire se continueranno anche però. Ciò fa ben sperare :D

gabriel91g ha scritto:
Sembra che stiano ristrasmettendo su Steel le prime due stagioni.

Secondo me vorrano vedere in quanti la guarderanno per decidere se trasmettere anche le successive.

Sarebbe interessante capire se continueranno anche però. Ciò fa ben sperare :D
Ma come fai a quantificare gli ascolti se nei canali Premium le serie vengono trasmesse e replicate dopo alcuni giorni e quindi non può esserci un dato totale? Figurati se poi vengono messi su Premium Play. Ormai sono due anni che è ferma la programmazione... Io avevo continuato a seguirla in lingua originale su Megavideo fino alla 5a stagione, poi mi ero fermato e dopo hanno chiuso quel sito. Premium è piena di serie tv chiuse anzitempo negli Stati Uniti per bassi ascolti (Pushing Daisies, The Event, The Eleventh Hour, Alcatraz, Visitors); una volta tanto che si era iniziato a trasmettere una serie di successo che era arriva alla sua conclusione naturale (7a stagione) e che non era la solita sciocchezzuola stile Mya (Gossip Girl, Una mamma per amica, One Tre Hill), questi DEFICIENTI la interrompono senza spiegazioni.

Indietro
Alto Basso