Su Joi arriva El internado

Army 86 ha scritto:
E intanto El Internado non compare nemmeno sulla guida tv di Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio....
Quanto dobbiamo ancora penare?!
Guarda, io ho la rivista Digitale Terrestre di gennaio: almeno per questo mese non è prevista la trasmissione.

pablogibi ha scritto:
Non poco. io sn in contatto costante con il doppiaggio (Omar Vitelli, doppiatore di marcos). I doppiatori non sono ancora stati interpellati per avviare il doppiaggio delle serie successive.

PABLOGIBI, tienici informati, noi attendiamo con ansia...

pablogibi ha scritto:
Non poco. io sn in contatto costante con il doppiaggio (Omar Vitelli, doppiatore di marcos). I doppiatori non sono ancora stati interpellati per avviare il doppiaggio delle serie successive.

Nooooo, speriamo che li doppiano al più presto!!!

Anche perchè mancano ancora 5 stagioni...Ci metteremo parecchio a vedere tutta la serie...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Anche perchè mancano ancora 5 stagioni...Ci metteremo parecchio a vedere tutta la serie...:doubt:
Se la tirano per le lunghe me la guardo in lingua originale come quell'episodio non registrato dall'On Demand. :)

A ieri non c'è ancora stata nessuna chiamata. credo che mediaset (da quanto mi ha riferito uno dei doppiatori, lo ricordo) voglia mettere in chiaro le prime due stagioni (si pensa a Italia 1, seconda serata) mentre vengono doppiate le successive. Poi riprendere, a stagione 2 conclusa in chiaro, su Joi. Quindi, secondo calcoli miei che studio tv e audiovisivo, credo che la 3-4 stagione siano da palinsesto estivo! poi magari la serie verrà conclusa con il resto delle stagioni da gennaio 2012. visti i tempi credo che questa sia la scansione approssimata.

Paolo

pablogibi ha scritto:
A ieri non c'è ancora stata nessuna chiamata. credo che mediaset (da quanto mi ha riferito uno dei doppiatori, lo ricordo) voglia mettere in chiaro le prime due stagioni (si pensa a Italia 1, seconda serata) mentre vengono doppiate le successive. Poi riprendere, a stagione 2 conclusa in chiaro, su Joi. Quindi, secondo calcoli miei che studio tv e audiovisivo, credo che la 3-4 stagione siano da palinsesto estivo! poi magari la serie verrà conclusa con il resto delle stagioni da gennaio 2012. visti i tempi credo che questa sia la scansione approssimata.

Paolo

Spero che sia uno scherzo....

el internado 2

ma scusate ma la stagione 2 era terminata su Joi?
avevano trasmesso tutte le puntate?

Magnetiko ha scritto:
Non si hanno più notizie delle prossime stagioni?

Ma infatti... spero che Premium non ci lasci la serie a un terzo... quando trasmetterà le altre stagioni?????

mi aggrego ad attendiamo tutti impazienti a casa!

cicsu ha scritto:
Ma infatti... spero che Premium non ci lasci la serie a un terzo... quando trasmetterà le altre stagioni?????

serie 2011

sulle serie 2011 c'è scritto che arriverà el internado 3!!!è ufficiale allora!!!l'ho letto su questo forum!!!!

ciao Loredana, dov'è che l'avresti letto?

loredanastar ha scritto:
sulle serie 2011 c'è scritto che arriverà el internado 3!!!è ufficiale allora!!!l'ho letto su questo forum!!!!

su questo forum ovvero sulla voce:le serie tv che vedremo nei prossimi mesi su premium gallery!!!

Speriamo che si sveglino se non l'hanno già fatto col doppiaggio...mi aveva preso molto questa serie e dicendola tutta pure Carolina:D :D

ti ringrazio, effettivamente mi stava intrigando questa serie... pensare che ho iniziato per caso perchè quando avevo preso il decoder on demand era il primo evento caricato sull' hard disk e lo stavo testando ;-)

loredanastar ha scritto:
su questo forum ovvero sulla voce:le serie tv che vedremo nei prossimi mesi su premium gallery!!!

già...è davvero bella...erano anni che non mi capitava di vedere una serie tv così..speriamo sempre che siano gli americani a farci vedere serie belle e molte volte assistiamo a dei veri flop!!!Questa volta la Spagna ci ha veramente travolto con questa bellissima serie..questo ci fa capire che anche noi europei siamo in grado di fare grandi cose!!!!!

Indietro
Alto Basso