Sarei curioso di saperlo pure io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dì pure...Duncan#21 ha scritto:Ho recuperato il 5° episodio della 2a stagione sul sito di Antena 3, quindi tutto legale, e visto che ce lo siamo persi per colpa del decoder On Demand, penso di poter parlare di streaming tranquillamente.
Se volete vi dico cosa è successo. Puntata bomba!
Allora Fermin tiene rinchiuso nella stalla il tipo che voleva ucciderlo nel bosco, ma poi questo riesce a slegarsi e a colpire il cuoco e lo rinchiude nel portabagagli della sua auto.DTTutente ha scritto:Dì pure...![]()
Ovviamente lui non ci crede e la manda di nuovo via, ma dopo apprezza il gesto e prende le sue difese quando un bambino le prende la palla e non gliela vuole rendere e gli dice che nessuno deve permettersi di fare così ai suoi amici. Allora speriamo si spiccino perchè avevano detto che le stagioni le avrebbero mandate in onda tutte di seguito...pablogibi ha scritto:Una fonte sicura che non posso rivelare ha detto che le stagioni successive non sono ancora state doppiate e che non si sanno ancora i tempi d'attesa per il doppiaggio.
Appena si sa qualcosa ve lo dico!

Purtroppo no...Army 86 ha scritto:Nessuna novità su quando rinizierà El Internado?

Army 86 ha scritto:Quanto dobbiamo ancora penare?!