Su Joi arriva El internado

Per riprendere riprende di sicuro devono ancora mandare un bel pò di stagioni...;)

in famiglia siamo tutti in trepida attesa per la terza stagione, qualcuno ha idea di quando riprende?

Ho recuperato il 5° episodio della 2a stagione sul sito di Antena 3, quindi tutto legale, e visto che ce lo siamo persi per colpa del decoder On Demand, penso di poter parlare di streaming tranquillamente.
Se volete vi dico cosa è successo. Puntata bomba!

Duncan#21 ha scritto:
Ho recuperato il 5° episodio della 2a stagione sul sito di Antena 3, quindi tutto legale, e visto che ce lo siamo persi per colpa del decoder On Demand, penso di poter parlare di streaming tranquillamente.
Se volete vi dico cosa è successo. Puntata bomba!
Dì pure...:D

DTTutente ha scritto:
Allora Fermin tiene rinchiuso nella stalla il tipo che voleva ucciderlo nel bosco, ma poi questo riesce a slegarsi e a colpire il cuoco e lo rinchiude nel portabagagli della sua auto.
Marcos vuole portare via la sorella dal collegio, ma tramite alcune ricerche scopre che sono rimasti appena €40 sul conto e di questo accusa Héctor, ma proprio mentre sta firmando per nominare suo nuovo tutore legale il suo avvocato Carolina, lo ferma perché ha scoperto che nell'affare dei bambini scomparsi c'è invischiato pure il legale.
Si scopre perché Victoria ha preso la foto dell'insegnante Mateo: lei conosceva la ragazza che compare assieme a lui e scopre grazie a delle ricerche con l'aiuto di Julia che all'epoca lui era il suo insegnante. Ritendendolo colpevole della sparizione della ragazza, le 2 ragazze gli mandano una lettera anonima in cui gli dicono che sa cosa ha fatto, ma lui vede Julia mentre la infila sotto la porta.
Amelia scopre Pedro ed Elsa che si baciano in cucina, il giorno dopo glielo dice e lui confessa di aver sempre amato Elsa.
I ragazzi scoprono in un cassetto della scrivania di Héctor molte lettere indirizzate ad Alfonso.
La figlia, il genero e una nipote di Jacinta muoiono in un incidente stradale, sopravvive un altro nipote che viene portato dalla nonna in collegio. Il ragazzo è sotto shock, ma poi rivela alla nonna che stavano venendo a farle visita quando c'è stato l'incidente.
Ivàn viene mandato in biblioteca in punizione per aver preso a pugni uno che ironizzava sulla notizia della detenzione di suo padre e lì ci trova Paula, anche lei in castigo perché ha spinto un bambino. La bambina cerca di fare amicizia con lui, ma la respinge in malo modo. Poi si rivolge a Marìa che le dice la verità: il padre di Ivan è in prigione. Allora lei ed Evelin scrivono una lettera per Ivan volendo fargli credere che è del padre. :lol: Ovviamente lui non ci crede e la manda di nuovo via, ma dopo apprezza il gesto e prende le sue difese quando un bambino le prende la palla e non gliela vuole rendere e gli dice che nessuno deve permettersi di fare così ai suoi amici. :)

Grazie delle info. Ma guarda te se una puntata del genere dovevano saltarla nell'on demand...:eusa_wall: :mad:

Comunque puntata pregna...:D

Prego! Per fortuna su Facebook nel gruppo di fans del telefilm una utente mi ha suggerito il sito del canale spagnolo Antena 3 dove ci sono tutte le puntate in lingua originale. Avendo dimestichezza con la lingua, sono riuscito a recuperare prima di guardare gli ultimi 3 episodi. Tu li hai già visti?

Mi manca solo l'ultimo episodio...Anche perchè io avevo pure cercato su internet ma non avevo trovato nulla...:doubt: Quindi mi sono messo l'anima in pace e ho continuato a con le altre puntate...

Una fonte sicura che non posso rivelare ha detto che le stagioni successive non sono ancora state doppiate e che non si sanno ancora i tempi d'attesa per il doppiaggio.
Appena si sa qualcosa ve lo dico!

pablogibi ha scritto:
Una fonte sicura che non posso rivelare ha detto che le stagioni successive non sono ancora state doppiate e che non si sanno ancora i tempi d'attesa per il doppiaggio.
Appena si sa qualcosa ve lo dico!
Allora speriamo si spiccino perchè avevano detto che le stagioni le avrebbero mandate in onda tutte di seguito...:eusa_shifty:

Vado a comprare la rivista Digitale Terrestre (sperando che ci sia), così vedo se c'è a gennaio.

E intanto El Internado non compare nemmeno sulla guida tv di Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio....
Quanto dobbiamo ancora penare?!

Army 86 ha scritto:
Quanto dobbiamo ancora penare?!

Non poco. io sn in contatto costante con il doppiaggio (Omar Vitelli, doppiatore di marcos). I doppiatori non sono ancora stati interpellati per avviare il doppiaggio delle serie successive.

Indietro
Alto Basso