Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!!! Ormai l'ultima puntata è andata...Duncan#21 ha scritto:Per fortuna che prima di ogni episodio c'è un ampio riassunto, altrimenti non si capirebbe niente se si saltasse una puntata.
DTTutente ha scritto:E anche oggi niente puntata...![]()
![]()
![]()
E' impossibile seguire una serie in questa maniera...![]()
![]()
![]()
Io ieri non avevo la tessera inseita perché l'ho prestata a un amico interista (ha Sky), quindi ovviamente non l'ha registrata. Per fortuna c'era una replica alle 5:18 stamattina, ma per non correre rischi l'ho registrata col dvd recorder... Infatti sull'On Demand non c'è.DTTutente ha scritto:Dietro front...Me l'ha registrata...
Ma non so perchè me l'ha aggiunta quando ha registrato Chuck...![]()
Comunque poco importa...Per fortuna non l'ha persa...![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Io ieri non avevo la tessera inseita perché l'ho prestata a un amico interista (ha Sky), quindi ovviamente non l'ha registrata. Per fortuna c'era una replica alle 5:18 stamattina, ma per non correre rischi l'ho registrata col dvd recorder... Infatti sull'On Demand non c'è.
Che poi c'è solo la replica della puntata del sabato ma non quella della domenica...Duncan#21 ha scritto:Io ieri non avevo la tessera inseita perché l'ho prestata a un amico interista (ha Sky), quindi ovviamente non l'ha registrata. Per fortuna c'era una replica alle 5:18 stamattina, ma per non correre rischi l'ho registrata col dvd recorder... Infatti sull'On Demand non c'è.