Su Joi arriva El internado

Non vorrei dire una cavolata. ma di solito, in caso di dimenticanza come successo, ondemand si accorgerà oggi di non aver messo la puntata ed è possibile che stasera verso le 20.15 ci saranno la 5 e la 6.
in caso contrario è preoccupante. Lo dico perchè è già successo tempo fa con the event

Per fortuna che prima di ogni episodio c'è un ampio riassunto, altrimenti non si capirebbe niente se si saltasse una puntata.

Duncan#21 ha scritto:
Per fortuna che prima di ogni episodio c'è un ampio riassunto, altrimenti non si capirebbe niente se si saltasse una puntata.
Quoto!!! Ormai l'ultima puntata è andata...:crybaby2:

E anche oggi niente puntata...:mad: :mad: :mad:

E' impossibile seguire una serie in questa maniera...:eusa_wall: :doubt: :mad:

Dietro front...Me l'ha registrata...:D

Ma non so perchè me l'ha aggiunta quando ha registrato Chuck...:eusa_think:

Comunque poco importa...Per fortuna non l'ha persa...:D :D :D

Si sa quando dovrebbe riprendere la programmazione?
Si ferma sul più bello....

DTTutente ha scritto:
Dietro front...Me l'ha registrata...:D

Ma non so perchè me l'ha aggiunta quando ha registrato Chuck...:eusa_think:

Comunque poco importa...Per fortuna non l'ha persa...:D :D :D
Io ieri non avevo la tessera inseita perché l'ho prestata a un amico interista (ha Sky), quindi ovviamente non l'ha registrata. Per fortuna c'era una replica alle 5:18 stamattina, ma per non correre rischi l'ho registrata col dvd recorder... Infatti sull'On Demand non c'è.

Duncan#21 ha scritto:
Io ieri non avevo la tessera inseita perché l'ho prestata a un amico interista (ha Sky), quindi ovviamente non l'ha registrata. Per fortuna c'era una replica alle 5:18 stamattina, ma per non correre rischi l'ho registrata col dvd recorder... Infatti sull'On Demand non c'è.

la puntata andata in onda questa mattina era la replica della puntata andata in onda domenica scorsa... La puntata andata in onda ieri sarò ritrasmessa domani mattina alle 5:04.

Duncan#21 ha scritto:
Che poi c'è solo la replica della puntata del sabato ma non quella della domenica...:doubt:

Comunque era il finale della seconda stagione, se dovevano bloccare per le feste meglio bloccare a questo punto che a terza stagione iniziata....Sapete quando la continuano?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso