Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Pure io ora dopo la 5 volta che contatto l'operatore via chat per chiedere di quei codici non funzionanti che mi servono per cinema e intrattenimento, e anche la ragione dell'operatore, e tutti mi dicono che la segnalazione è aperta e devo attendere una risposta dal reparto tecnico , sta segnalazione è aperta da metà agosto !! Ho avvisato l'operatore che a avrei proceduto tramite conciliaweb e così ho fatto , ora attendiamo i tempi necessari! Ma davvero il reparto commerciale convinto di migliorare le cose a noi clienti le sta solo peggiorando con le loro modifiche

Oggi avevo il rinnovo dei pass (avvenuto alle 11). In mattinata, prima, ho provato a inserire i famosi codici cinema non funzionanti ("prova a inserirli il giorno stesso di rinnovo") risultato: non funzionano comunque... non che avessi particolari dubbi si intende!
Pure io ho lo stesso problema e gia segnalato 5 volte il problema per cui via di conciliaweb , attendo 12 mesi di cinema (6+6 ) cosa gli costava a darli per un anno intero e altri 6 di intrattenimento visto che gli altri 6 hanno funzionato! Hanno visto in chat che c'è il problema , ma si vede che oramai ne hanno talmente tante di segnalazioni che se ne lavano le mani mi sa !

E' passato quasi un mese dall'apertura del procedimento con Conciliaweb.
Il conciliatore ha già sollecitato Sky un paio di volte per intervenire nel merito, ma di Sky nemmeno l'ombra...
Che si fa in questi casi? Speravo che in questa sede ufficiale una replica rispetto alle mie posizioni fosse garantita (quantomeno) ...

E' passato quasi un mese dall'apertura del procedimento con Conciliaweb.
Il conciliatore ha già sollecitato Sky un paio di volte per intervenire nel merito, ma di Sky nemmeno l'ombra...
Che si fa in questi casi? Speravo che in questa sede ufficiale una replica rispetto alle mie posizioni fosse garantita (quantomeno) ...

Se Sky non si presenta all'udienza fissata puoi procedere con la definizione, in base all'importo richiesto verrà gestito dal corecom o dall'agcom.

Cao. NOW mi ha inviato i codici per coprire i mesi del pass Sport che mi avevano tolto. Mi hanno scritto questo, ma ci ho capito poco. Posso o no attivarli ora uno dietro l' altro?

"Ci teniamo a rassicurarti che il periodo di visione già pagato è ancora valido e che potrai usufruirne solo in prossimità della scadenza della tua attuale offerta. Potrai attivare i seguenti codici entro gli ultimi 30 giorni".

Ringrazio chi saprà rispondere.

Non ho capito manco io, a me hanno scritto per Cinema.

Ciao ,

facciamo seguito al contatto chat del XXXXX/2023 per informarti che, in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti nella modalità di visualizzazione dei tuoi pass nella tua Area Personale per cui, potresti non visualizzare il periodo già pagato relativamente ai Pass inclusi nella tua offerta.

Ci teniamo a rassicurarti che il periodo di visione già pagato è ancora valido e che potrai usufruirne solo in prossimità della scadenza della tua attuale offerta. Potrai attivare i seguenti codici entro gli ultimi 30 giorni, inserendoli in questa pagina: https://www.nowtv.it/attiva-codice.

I codici per la visione del Pass Cinema sono:

Non ho capito manco io, a me hanno scritto per Cinema.

Se simuli l'attivazione dei codici funzionano o danno errore, anzitutto?
Se non funzionano non sapresti che fartene.
Se funzionano c'è il dubbio che se inseriti possano fare saltare il full (non immediatamente, visto che i prezzi in account sono rimasti uguali post inserimento a coloro che lo hanno inserito, spostando solo la data in avanti relativa al cinema. Ma non c'è certezza per ora, che il full salti a sorpresa a fine periodo codice. Non ci sono (ancora) giunte testimonianze per poterti dire "inseriscilo senza alcun rischio")

Ho messo il codice e funziona solo che ora ho il rinnovo di Cinema a 4,99 e attivando il codice che mi hanno dato mi dicono che pagherò a scadenza promo 5,99 per cui mi sono fermato… non vorrei saltasse il full

Ho messo il codice e funziona solo che ora ho il rinnovo di Cinema a 4,99 e attivando il codice che mi hanno dato mi dicono che pagherò a scadenza promo 5,99 per cui mi sono fermato… non vorrei saltasse il full

Beh gia' un salto di qualità il fatto che stiano dando codici cinema funzionanti. Il mio tuttora da errore.
Vedi tu se "rischiare" inserendolo, oppure se aspettare le testimonianze di chi lo ha gia inserito e quando arriverà a fine validità periodo-codice potra' dirci se il full e' rimasto (ad inserimento avvenuto ribadisco che i prezzi dei pass sono rimasti a 19.99 x chi ha "rischiato". E' piu un dubbio x il futuro su che succedera' a fine codice)

Ciao,Mamosoft. Quanti codici hai avuto? Se più di uno, li hai inseriti uno dopo l' altro?

Due ma non ho completato l’inserimento, mi preoccupa la variazione del prezzo che ho scritto.

Ok, grazie. Non avevo letto con attenzione. Avendo un po' di credito, vorrei aspettare l' ultimo rinnovo possibile(tra una settimana), non avendo certezza che anche il secondo codice Sport funzioni. Inserendo il primo(ma non andando fino in fondo) sembra che funzioni, esce difatti il riepilogo con i costi.

Ultima modifica:
Situazione analoga con 2 codici cinema di 6mesi ciascuno. Tra l'altro c'è scritto che comunque i codici scadono a dicembre. Proverò più avanti perché per ora risultano non validi.

Situazione analoga con 2 codici cinema di 6mesi ciascuno. Tra l'altro c'è scritto che comunque i codici scadono a dicembre. Proverò più avanti perché per ora risultano non validi.
Non penso che mai funzioneranno sinceramente. Io ho provato a inserirli anche il giorno prima e il giorno stesso di scadenza (la mattina , prima del rinnovo avvenuto a mezzogiorno). Niente da fare...
Forse funzionano solo una volta che il full e' disattivato (come dice qualche operatore) ma non ci giurerei neanche su questo ovviamente, e di certo non lo disattivo per provare magari invano....

A me nella mail non parlano di scadenza di questi codici Sport. Boh. Attendo l' ultimo rinnovo via credito tra una settimana, e poi vi faccio sapere se li accetta, se ne accetta solo uno, o nessuno.

A me nella mail non parlano di scadenza di questi codici Sport. Boh. Attendo l' ultimo rinnovo via credito tra una settimana, e poi vi faccio sapere se li accetta, se ne accetta solo uno, o nessuno.

Alla fine ho provato ad inserire i codici: il primo funziona, il secondo no.

Alla fine ho provato ad inserire i codici: il primo funziona, il secondo no.
Dovrebbe funzionare quando mancheranno 30 giorni alla scadenza del primo inserito, ovviamente se (almeno) questa loro indicazione e' corretta:
Potrai attivare un codice alla volta solo in prossimità della scadenza della tua attuale offerta, entro gli ultimi 30 giorni

Indietro
Alto Basso