• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Si, ma è la stessa cosa visualizzata da chi ha inserito e attivato i codici e gli è cmq rimasto il full.
Capisco e comprendo la tua premura (infatti io non ho ancora inserito i miei) ma nella tua valutazione sul da farsi tieni presente il comportamento pratico del sistema che ci è stato riferito... così hai tutti gli elementi per scegliere se usarli oppure no, sia quelli ufficiali, sia quelli pratici

C'è da dire che con la vecchia area clienti, avevi i mesi che si accumulavano alla fine e li vedevi però non li usavi se non avevi tutti i pass ugualmente spostati come scadenza.
Cioè nel mio caso avendo Sport che scadeva prima, pagavo comunque il full ogni mese anche se avevo mesi già pagati di Intrattenimento e Cinema in coda.
Quindi ora non cambia nulla sostanzialmente.
Quando mi sarebbe scaduto il periodo già pagato di Sport, avrei iniziato a pagare il full ogni mese, al di là degli ulteriori mesi accumulati degli altri pass.
Ora inizierò a pagare quando mi finisce il credito bonus con la differenza che gli extra mesi degli altri due pass non li vedo ma li ho sotto forma di codici da usare quando vorrò uscire dal full.
 
Dal 28 settembre avendo attivi intrattenimento e cinema a 2,50 l'uno più lo sport vincolato per 6 mesi a 7,99 al mese ho premium gratis.
Se disdico lo sport alla scadenza della promo perdo premium gratis?
 
Aggiornamento
Arrivata mail oggi nella quale mi danno dei codici cinema diversi e stavolta funzionanti (simulando attivazione) e copiaincollano i codici sport che invece già funzionavano.
Direi a posto con i codici finalmente.
Unico dubbio rimane la perdita o meno del full (vedi post precedenti) e che fare con conciliaweb. A questo punto, onestamente, dovrei sospendere la procedura o quantomeno ridurre la richiesta del "danno" al solo disagio per essere stato in ballo piu di 2 mesi...
 
Aggiornamento
Arrivata mail oggi nella quale mi danno dei codici cinema diversi e stavolta funzionanti (simulando attivazione) e copiaincollano i codici sport che invece già funzionavano.
Direi a posto con i codici finalmente.
Unico dubbio rimane la perdita o meno del full (vedi post precedenti) e che fare con conciliaweb. A questo punto, onestamente, dovrei sospendere la procedura o quantomeno ridurre la richiesta del "danno" al solo disagio per essere stato in ballo piu di 2 mesi...

Anche a me ieri hanno mandato un codice cinema di 6 mesi che funzionerebbe , il problema è' che avendo il full a 19.99 ,ho paura di perderlo ed oltretutto provando ad inserirlo dice che poi pagherò 5.99 euro mentre ora il cinema mi viene addebitato a 4.99 . dubbio ambletico... perchè i precedenti codici di 3 mesi di cinema ed entertainment inseriti mesi fa gli ho inserti senza guardare a cosa avrei pagato alla fine,,, mi rimase comunque il full come sempre.
Che mi consigli?...gli hai inseriti?
 
Anche a me ieri hanno mandato un codice cinema di 6 mesi che funzionerebbe , il problema è' che avendo il full a 19.99 ,ho paura di perderlo ed oltretutto provando ad inserirlo dice che poi pagherò 5.99 euro mentre ora il cinema mi viene addebitato a 4.99 . dubbio ambletico... perchè i precedenti codici di 3 mesi di cinema ed entertainment inseriti mesi fa gli ho inserti senza guardare a cosa avrei pagato alla fine,,, mi rimase comunque il full come sempre.
Che mi consigli?...gli hai inseriti?

Tiriamo a sorte a chi li inserisce prima? ;)
Scherzi a parte penso di inserirli a cuor leggero... Anche saltasse il full (ma non credo) posso benissimo vivere di solo sport e cinema per l'anno che mi hanno offerto con i codici e pagarmi solo il premium! Poi se esce intrattenimento in offerta con premium ancor meglio... Con le offerte che praticamente sempre saltano fuori grazie a questo forum, si paga spesso meno di 19.99 il full. (tipo con le attuali in prima pagina ci si attiva un full premium a meno di 9€ mese per 3 mesi!!!)
Inoltre non avendo preso tutti i diritti della serie a per i prossimi 5 anni non ho neanche la remora di tenermelo a 19.99 come investimento futuro (ipotizzando in quel caso ci sarebbe stato un aumento del costo sport a breve)
 
Tiriamo a sorte a chi li inserisce prima? ;)
Scherzi a parte penso di inserirli a cuor leggero... Anche saltasse il full (ma non credo) posso benissimo vivere di solo sport e cinema per l'anno che mi hanno offerto con i codici e pagarmi solo il premium! Poi se esce intrattenimento in offerta con premium ancor meglio... Con le offerte che praticamente sempre saltano fuori grazie a questo forum, si paga spesso meno di 19.99 il full. (tipo con le attuali in prima pagina ci si attiva un full premium a meno di 9€ mese per 3 mesi!!!)
Inoltre non avendo preso tutti i diritti della serie a per i prossimi 5 anni non ho neanche la remora di tenermelo a 19.99 come investimento futuro (ipotizzando in quel caso ci sarebbe stato un aumento del costo sport a breve)

Aspetto allora, a parte gli scherzi ,penso che inserirò il pass nei prossimi giorni direttamente collegato in chat cosi' da fare subito un eventuale reclamo(i miei pass mi si rinnovano il 17 novembre) , se eventualmente inserisci definitivamente il pass cinema facci cortesemente sapere cosa è poi accaduto...grazie.
 
a seguito della mia segnalazione del 11/8 in merito a codici cinema non funzionanti, ieri ho ricevuto una nuova mail con 2 codici cinema ed 1 intrattenimento (il primo ricevuto a suo tempo l'avevo regolarmente inserito con scadenza allungata)
in chat mi hanno detto che inserendoli perderei il full;
facendo una simulazione con il primo di cinema mi dà il rinnovo al termine dei 6 mesi a 5,99 mentre ora nel full il cinema costa 4,99;
nel dubbio non ho attivato nulla e continuo a tenermi il full con pagamento tramite credito (circa 200 euro) dei soli pass sport e cinema visto che intrattenimento dovrei riprendere a pagarlo a febbraio 2024
 
Ebbene, ho inserito sia cinema 6 mesi sia sport 6 mesi. Scadenze spostate in avanti di 6 mesi per i 2 pass e full mantenuto (PER ORA).
Mi aspetto che non ci saranno problemi nell inserire la seconda coppia di codici semestrali quando scadranno questi (dicono inseribili nei 30gg pre scadenza).
Quindi per un anno pagherò il full solo 5€ e peraltro con credito donatomi e non di tasca mia. Se ho fatto bene i conti il primo addebito effettivo su carta avverra' a Febbraio 2025!
Speriamo appunto non salterà il full a fine codici, ma di sicuro con le offerte che si trovano dormiro' la notte serenamente anche dovesse succedere.
 
Allora anche io ho inserito il codice di 6 mesi di cinema ricevuto per mail a fronte segnalazione di periodi visione pagati e levati nella nuova area clienti , confermo che il full mi è rimasto a 19,99 scadenza cinema spostata di 6 mesi correttamente ,direi a chi ha i codici di procedere all'inserimento con tranquillità.
 
Io personalmente ho chiuso la conciliazione tramite conciliaweb.
In pratica non hanno risposto a quello che ho chiesto ma almeno si sono fatti vivi con dei codici funzionanti(pare).
Non ho più voglia di perderci tempo.
Si vedrà tra un po' di mesi.
 
Io personalmente ho chiuso la conciliazione tramite conciliaweb.
In pratica non hanno risposto a quello che ho chiesto ma almeno si sono fatti vivi con dei codici funzionanti(pare).
Non ho più voglia di perderci tempo.
Si vedrà tra un po' di mesi.

Si, anch'io sono indeciso sul da farsi avendo ricevuto sabato dei codici finalmente funzionanti.... (la prima coppia da 6 mesi cinema+sport l'ho messa apparentemente senza perdere il full: bisogna vedere se tra 6 mesi, o cmq in prossimità dei 30 gg antecedenti la scadenza di questi, mi fa inserire pure la seconda coppia da 6 mesi senza problemi)
E' anche vero che mi/ci hanno tenuto in ballo mesi con questa faccenda e il tempo perso dietro a operatori, risposte vaghe, conciliaweb ha pure un valore...
Forse la cosa migliore è ridurre la richiesta quantificando un importo simbolico a titolo di "risarcimento da sbattimento" e riservarsi di riaprire il procedimento tra 6 mesi se gli altri codici non funzioneranno, oppure tra 12 se perderò il full a fine validità codici (questo ultimo dubbio mi rimane).
Non essendo molto pratico su come viene aggiornato il procedimento in caso di aggiornamento relativo alle richieste, sono quasi tentato anch'io di chiuderla qua, almeno per il momento.
 
ragazzi oggi cosa strana...ero rimasto ai 3 pagamenti da 6,66 € circa per il pacchetto full.
bene ora mi arriva una notifica paypal...pagati 10 €

con questa dicitura : FD8E0 SPORT

è normale questa cosa? o mi hanno attivato qualcos'altro?io ho la full a 20€ mensili
 
ragazzi oggi cosa strana...ero rimasto ai 3 pagamenti da 6,66 € circa per il pacchetto full.
bene ora mi arriva una notifica paypal...pagati 10 €

con questa dicitura : FD8E0 SPORT

è normale questa cosa? o mi hanno attivato qualcos'altro?io ho la full a 20€ mensili
Sono cambiati i prezzi del full ora è 10+5+4,99 per i vari pacchetti.
 
Su conciliaweb il conciliatore, in mancanza di una proposta/risposta da parte di Sky, ha proceduto con un verbale di mancato accordo.
Mi proponeva subito di seguito la chiusura del procedimento con mancato accordo. Ho accettato.
Ora che succede? nel senso: quali sono i prossimi step? fa tutto conciliaweb? e che si intende per "definizione"?
Inoltre, nel tempo trascorso in cui sky non è intervenuto direttamente sulla piattaforma conciliaweb, mi ha cmq inviato nuovi codici funzionanti, perlomeno la prima coppia inserita (oggetto del contendere) quindi ora la mia richiesta nei loro confronti potrebbe ridursi alla sola richiesta di risarcimento simbolico per avermi fatto perdere un sacco di tempo dietro a mail, chat, codici...
Come pensate sia più opportuno muovermi?
 
Su conciliaweb il conciliatore, in mancanza di una proposta/risposta da parte di Sky, ha proceduto con un verbale di mancato accordo.
Mi proponeva subito di seguito la chiusura del procedimento con mancato accordo. Ho accettato.
Ora che succede? nel senso: quali sono i prossimi step? fa tutto conciliaweb? e che si intende per "definizione"?
Inoltre, nel tempo trascorso in cui sky non è intervenuto direttamente sulla piattaforma conciliaweb, mi ha cmq inviato nuovi codici funzionanti, perlomeno la prima coppia inserita (oggetto del contendere) quindi ora la mia richiesta nei loro confronti potrebbe ridursi alla sola richiesta di risarcimento simbolico per avermi fatto perdere un sacco di tempo dietro a mail, chat, codici...
Come pensate sia più opportuno muovermi?
Per concilia web e finita lì
 
Per concilia web e finita lì
Ok, grazie della risposta!
Avendomi mandato i codici funzionanti il principale oggetto della contesa e' venuto meno. Direi per ora a posto così, ma mi riservo di riaprire il tutto qualora la seconda coppia di codici non dovesse funzionare... ma lo scopriro' tra 6 mesi!
 
Su conciliaweb il conciliatore, in mancanza di una proposta/risposta da parte di Sky, ha proceduto con un verbale di mancato accordo.
Mi proponeva subito di seguito la chiusura del procedimento con mancato accordo. Ho accettato.
Ora che succede? nel senso: quali sono i prossimi step? fa tutto conciliaweb? e che si intende per "definizione"?
Inoltre, nel tempo trascorso in cui sky non è intervenuto direttamente sulla piattaforma conciliaweb, mi ha cmq inviato nuovi codici funzionanti, perlomeno la prima coppia inserita (oggetto del contendere) quindi ora la mia richiesta nei loro confronti potrebbe ridursi alla sola richiesta di risarcimento simbolico per avermi fatto perdere un sacco di tempo dietro a mail, chat, codici...
Come pensate sia più opportuno muovermi?

Ciao,
i codici Sky te li ha inviati tramite la piattaforma di conciliazione o te li ha forniti l'assistenza o tramite email ?
quanto tempo è trascorso dall'apertura del caso fino alla proposta di chiusura del conciliatore, x mancato accordo?

Per concilia web e finita lì

Ciao,
se Sky non risponde su conciliaweb e se non si accetta la chiusura per mancato accordo, che succede? come procede poi?
 
Indietro
Alto Basso