''Su Premium continua il grande calcio, è una grande vittoria''

tassinaro ha scritto:
guarda che io gallery non lo vedo ed infatti non l'ho sottoscritto...(vedi firma)
pensa che io non prendo neppure fantasy...
Ad ogni modo dovrei scegliere fra pagare 19,90 per calcio+gallery(che non vedo) o pagare 18 euro mensili per il solo calcio.
Onestamente parlando....non ti sembra un pò incongruente la cosa ?

è ovvio che il calcio in proporzione costi molto di +... infatti i costi di Mediaset lì sono + alti e quindi sapendo anche che la domanda privilegia il calcio si fanno leva di questo aspetto per spuntare qualche euro.. è impensabile che Gallery costi come Calcio...poi a dirla tutta oltre a non vederla Gallery non mi interessa nemmeno perchè quando voglio vedere un film me lo noleggio nella videoteca sotto casa

Io penso che lo facciano per far prendere gusto agli utenti ad usare gallery

vedrai fra qlk anno ke si faranno pagare anke la gallery

comunque per tornare alla scelta delle squadre, probabilmente mediaset le comunicherà proprio all'ultimo come ha sempre fatto negli ultimi anni, però una ghiotta anticipazione della scelta potrebbe stare sul sito della lega-calcio, dove troviamo l' audience delle varie squadre in tutto il campionato 2008-2009, quindi salvo clamorosi cambiamenti nell'audience o accordi sottobanco le squadre scelte dovrebbero essere queste (scritte in ordine di audience):
juve, inter, milan, roma, napoli, lazio, fiorentina, genoa, palermo e udinese.

durante l'anno pubblicheranno altri dati audience e magari sapremo di eventuali cambiamenti di pubblico. c'è da dire che in mezzo a queste squadre (dopo il genoa) c'era il toro, che, in caso di promozione, dovrebbe essere scelto.

Indietro
Alto Basso