• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bomber69,
anche io con la nuova interfaccia grafica ho il tuo stesso problema, sia da web, da app android che da decoder Telesystem TS7800HD.
Nonostante abbia un regolare abbonamento a SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, mi dice sempre che il contenuto non e' incluso nella mia offerta!!!! Qualcuno puo' segnalare il problema a chi di dovere? ERCOLINO, ci puoi aiutare?

thanks
 
Benvenuto.

Ho giá segnalato le varie problematiche a Mediaset ;)
 
Ciao Ercolino, per me, almeno da web con il pc il problema è risolto... Stasera quanto rientro a casa verifico pure da decoder, ma se tanto mi da tanto, anche lì dovrebbe essere tutto ok!

Grazie infinite x il tuo interessamento!!
 
Ciao Ercolino, per me, almeno da web con il pc il problema è risolto... Stasera quanto rientro a casa verifico pure da decoder, ma se tanto mi da tanto, anche lì dovrebbe essere tutto ok!

Grazie infinite x il tuo interessamento!!


Fammi sapere
 
Attualmente ho una prepagata che mi da accesso a:
Cinema;
Serie & Doc;
Calcio & Sport;
Infinity.

Accedendo a Play da PC riesco a vedere in streaming tutti i canali della pagina "Cinema & serie", mantre dalla pagina "Calcio & sport" riesco a vedere solo i due Eurosport.
Se provo ad accedere alla scheda di Premium Sport e Premium Calcio, al posto del pulsante "GUARDA" mi compare il seguente messaggio

"Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium
Scopri la promozione pensata per te e Arricchisci subito il tuo abbonamento!".

Ovviamente in TV i canali li vedo.

E normale che sia così?
 
Attualmente ho una prepagata che mi da accesso a:
Cinema;
Serie & Doc;
Calcio & Sport;
Infinity.

Accedendo a Play da PC riesco a vedere in streaming tutti i canali della pagina "Cinema & serie", mantre dalla pagina "Calcio & sport" riesco a vedere solo i due Eurosport.
Se provo ad accedere alla scheda di Premium Sport e Premium Calcio, al posto del pulsante "GUARDA" mi compare il seguente messaggio

"Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium
Scopri la promozione pensata per te e Arricchisci subito il tuo abbonamento!".

Ovviamente in TV i canali li vedo.

E normale che sia così?

idem come sopra,
ho provato a chiedere tramite chat ma non è che abbiano risolto niente, suggeriscono di fare logout e riprovare dopo qualche ora...
 
Ok, quindi si tratta di un loro bug.

Ovviamente scollegarsi e ricollegarsi dopo qualche ora non risolve niente
...
 
Attualmente ho una prepagata che mi da accesso a:
Cinema;
Serie & Doc;
Calcio & Sport;
Infinity.

Accedendo a Play da PC riesco a vedere in streaming tutti i canali della pagina "Cinema & serie", mantre dalla pagina "Calcio & sport" riesco a vedere solo i due Eurosport.
Se provo ad accedere alla scheda di Premium Sport e Premium Calcio, al posto del pulsante "GUARDA" mi compare il seguente messaggio

"Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium
Scopri la promozione pensata per te e Arricchisci subito il tuo abbonamento!".

Ovviamente in TV i canali li vedo.

E normale che sia così?


Credo di si che sia normale.. Non vorrei dire una cavolata, ma PREMIUM SPORT e PREMIUM CALCIO in streaming live su PLAY sono inclusi solo nell'offerta in abbonamento, non in prepagato.
 
Credo di si che sia normale.. Non vorrei dire una cavolata, ma PREMIUM SPORT e PREMIUM CALCIO in streaming live su PLAY sono inclusi solo nell'offerta in abbonamento, non in prepagato.

beh ma se ho il diritto di visione in tv perchè me lo devono togliere su play??
mi sembra un controsenso, almeno facciano chiarezza
 
beh ma se ho il diritto di visione in tv perchè me lo devono togliere su play??
mi sembra un controsenso, almeno facciano chiarezza

Guarda, ripeto, potrei aver detto una sciocchezza, ma se guardi su PLAY affianco a PREMIUM SPORT e PREMIUM CALCIO c'è il riquadrino con i diritti inclusi nei pacchetti e sono per entrambi solo CALCIO&SPORT (pacchetto per abbonamento), mentre su EUROSPORT e EUROSPORT 2 ci sono sia SERIE A & SPORT (pacchetto per prepagate) che CALCIO&SPORT (pacchetto per abbonamento). Quindi se facciamo due conti, PREMIUM SPORT e CALCIO solo per chi è attivo con abbonamento, EUROSPORT e EUROSPORT 2 sia prepagate che abbonamento. Ma se qualcuno che ci può dare una conferma, su ciò che dico ed è più informato, ben venga. ✌️
 
Ciao Ercolino,
Problema risolto almeno su app android. Proverò sul decoder appena possibile. Grazie mille per il tuo intervento!
 
Guarda, ripeto, potrei aver detto una sciocchezza, ma se guardi su PLAY affianco a PREMIUM SPORT e PREMIUM CALCIO c'è il riquadrino con i diritti inclusi nei pacchetti e sono per entrambi solo CALCIO&SPORT (pacchetto per abbonamento), mentre su EUROSPORT e EUROSPORT 2 ci sono sia SERIE A & SPORT (pacchetto per prepagate) che CALCIO&SPORT (pacchetto per abbonamento). Quindi se facciamo due conti, PREMIUM SPORT e CALCIO solo per chi è attivo con abbonamento, EUROSPORT e EUROSPORT 2 sia prepagate che abbonamento. Ma se qualcuno che ci può dare una conferma, su ciò che dico ed è più informato, ben venga. ✌��️��

griaze, in effetti è come hai descritto, stando così le cose non c'è tanto da discutere...

rimane il fatto della discordanza fra visione tv e play ma segnalo l'incongruenza al servizio clienti: da brochure la differenza abbonamento/ricaricabile sembra essere unicamente la champions e non altro
 
griaze, in effetti è come hai descritto, stando così le cose non c'è tanto da discutere...

rimane il fatto della discordanza fra visione tv e play ma segnalo l'incongruenza al servizio clienti: da brochure la differenza abbonamento/ricaricabile sembra essere unicamente la champions e non altro


E se invece provi a leggere sul sito internet ti scrivono che in Prepagato, PREMIUM PLAY riguardo ai canali live, il servizio è limitato ai diritti di visione presenti sulla scheda. Quindi, con questa frase, non solo si salvano in corner da problemi legali dai clienti, ma anche decidono apertamente loro cosa far vedere, come e quando.
Insomma quest'anno, per i prepagati, si fa dura: NO CHAMPIONS e NO PREMIUM SPORT E CALCIO in PLAY.:doubt:
 
...il servizio è limitato ai diritti di visione presenti sulla scheda...

infatti gradirei vedere i soliti canali che vedo già aperti anche in tv, non altri per cui non pago! quella è l'incongruenza: canali che ho aperti in tv mentre mi dicono non ho i diritti su play!!
 
Ercolino, scusa se mi rivolgo a te, ma ci risiamo...
Oggi ho provato a vedere un canale live (premium sport) da web con pc e nonostante io sia regolarmante abbonato, la mia tessera associata, i diritti giusti, giusta ssociazione del pc, ma nonostante ciò, si apre un pop-up che dice che io non ho i diritti x la visione... Stessa cosa se provo a vedere qualsiasi altro contenuto compreso nel mio abbonamento...
Dato che l'altra volta, con la tua intercessione, sei riuscito là dove, il call center, la chat, e le mail non avevano avuto soddisfazione, ora mi rivolgo nuovamente a te x chiederti di aiutarmi a risolvere la questione... Poi mi domando, perchè un'altra volta questo problema??? La cosa inizia quasi a stancare... Grazie Ercolino e buona serata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso