• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, scusa se mi rivolgo a te, ma ci risiamo...
Oggi ho provato a vedere un canale live (premium sport) da web con pc e nonostante io sia regolarmante abbonato, la mia tessera associata, i diritti giusti, giusta ssociazione del pc, ma nonostante ciò, si apre un pop-up che dice che io non ho i diritti x la visione... Stessa cosa se provo a vedere qualsiasi altro contenuto compreso nel mio abbonamento...
Dato che l'altra volta, con la tua intercessione, sei riuscito là dove, il call center, la chat, e le mail non avevano avuto soddisfazione, ora mi rivolgo nuovamente a te x chiederti di aiutarmi a risolvere la questione... Poi mi domando, perchè un'altra volta questo problema??? La cosa inizia quasi a stancare... Grazie Ercolino e buona serata...


Da decoder hai provato?
 
Ciao Ercolino, hai PM... Si anche da decoder sono tagliato fuori nonostante i diritti del mio abbonamento!
 
Ad oggi ancora non ho la possibilità di usufruire P.Play ne da decoder ne da web... Che pessimo servizio!
L'anno prossimo me ne ricorderò e la disdetta sarà la mia unica scelta...!
AL posto di fare e rompere con tutta quella pubblicità, risolvessero prima i problemi che hanno!
 
Sabato ho chiamato il numero del servizio clienti, dopo circa 10 minuti di conversazione a pagamento, con l'operatrice del call center dove ho cercato io italiano di far capire a lei straniera la problematica, ho detto di aver aperto la segnalazione e di conseguenza mi è arrivato pure un sms di apertura pratica... Ma fino ad ora sono tagliato fuori da premium play da tutto e per tutto... E a me chi mi rimborsa queste due settimane e forse oltre di non visione? Che servizio pessimo... e questo il modo di trattare i clienti che PAGANO?
E' maaaa, vediamo chi ride alla prossima scadenza...!
Potessero fallire tutti, poi vediamo se fanno il loro lavoro come si deve e per quello per cui noi paghiamo!
 
Ercolino, ad oggi ancora tutto bloccato... Non sò se richiamare il servizio clienti e regalargli altri soldi oppure mandarli definitivamente a quel paese... Sono veramente sconcertato x questo trattamento e cmq non risoluzione della problematica dopo 3 settimane buone... Sono veramente pessimi...
 
Si ok, ma sarebbe bello parlare con qualche responsabile , non con il call center zeppo di stranieri e cercare di capire come intendono risolvere e sopratutto quanto poi...
Ma secondo te io non posso essere risarcito in qualche modo?
Eppure il mensile se lo prendono tutto e anche puntuali...
 
Oggi ho richiamato il servizio clienti (a pagamento), l'operatrice, italiana finalmente, è rimasta stupìta per il fatto che la pratica di reclamo fosse ancora aperta e il problema non risolto... Mi ha fatto un sollecito con relativo reclamo da parte mia... Servirà? Temo di no, ormai siamo a circa 1 mese di non visione di P.Play... E io pago!!!
Senza ulteriori parole...
 
La telenovela continua... Se entro domani non risolvono, andrò all'associazione dei consumatori x valutare eventuali azioni di risarcimento x inadempienza contrattuale e relativa richiesta danni...
Questi stanno scadendo proprio nel ridicolo, è un mese che sono tagliato fuori in tutto e per tutto da Premium Play... E non fanno nulla x risolvere nonostante le ripetute chiamate al servizio clienti...
CHE SCHIFO di sistema in cui viviamo...!!!
 
Io purtroppo tutto quello che potevo fare l'ho fatto, anche sollecitato più volte

Mi dispiace
 
Lo sò e ti ringrazio ancora... Ma ora inizio ad essere veramente stufo e demoralizzato... Di certo non gli farò bella pubblicità sui forum... Poi vedremo se avrò gli appigli necessari per prendermi la mia giustizia...
Grazie ancora Ercolino... x tutto!
 
Ieri ennesima chiamata al servizio clienti a pagamento, dato che ancora è tutto bloccato e non si sà quando sarà ripristinato la fruibilità del servizio.
Ha risposto un'operatore straniero che l'unica cosa che ha potuto fare è stata quella di darmi il numero di fax x fare un reclamo...
Prontamente fatto poco fà... Tanto per quello che servirà... Ma vedranno come mi riabbono il prossimo anno a scadenza... Pessimi!!!
 
Visto che ad oggi la problematica persiste, ho bypassato il problema sfruttando ed aderendo hai 15gg gratuiti con premium online associato alla mia scheda...
A me interessa vedere le serie tv che non posso seguire negli orari di messa in onda canonici...
Tutto funziona perfettamente, spero solo che entro 15gg tutto sia risolto con P.Play, anche se ci credo poco...!
Resta il fatto che sono molto deluso e contrariato dal problema che mi hanno creato e che non stanno risolvendo da oltre 1 mese, nonostante tutto venga regolamente pagato...
 
Si Ercolino, speriamo, anche perchè la cosa inizia a diventare grottesca... Impossibile sapere i motivi per cui ho questo problema, impossibile sapere i tempi di risoluzione, impossibile arrivare a parlare con qualche "Tecnico" non a mio ulteriore pagamento... Insomma meglio riderci sopra và e sperare che da quì a 15gg, tempo della visione gratutita con P.Online, risolvano, se no inizio a bloccare i pagamenti e muovermi diversamente...
Grazie cmq a te x tutto...
 
Oggi verso le 14.30 vengo contattato dal servizio clienti mediaset da un numero di milano, la gentile signorina mi dice che hanno risolto il problema che avevo con premium play, alchè io gli dico di attendere un attimo in linea che verificavo all'istante e... sorpresa delle sorprese...
Il problema NON era stato risolto...

In evidente imbarazzo mi chiede la usr e pwd x l'accesso da web e che verificava lei con la visualizzazione del tipo d'errore che mi dava e che l'averebbe comunicato al servizio tecnico e mi averebbe richiamato entro un paio di gg...
La telenovela continua...
Stay tuned...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso