• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Premium Play risulto non abbonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve mi sono appena iscritto. Penso di avere un problema simile. Utilizzo premium play da pc e telefonino. Guardando due serie tv ad un certo punto non potevo accedere più le puntate successive perché mi compare il messaggio " INFO Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium". La situazione va avanti da circa un mese. Come potrei risolvere? Grazie in anticipo
 
Benvenuto

Che abbonamento hai esattamente?

Hai verificato nell'area clienti premium se la tessera risulta associata?
 
Nel pacchetto ho serie TV, documentari, calcio e sport. Si ho controllato e la scheda è associata all'abbonamento
 
Oggi verso le 14.30 vengo contattato dal servizio clienti mediaset da un numero di milano, la gentile signorina mi dice che hanno risolto il problema che avevo con premium play, alchè io gli dico di attendere un attimo in linea che verificavo all'istante e... sorpresa delle sorprese...
Il problema NON era stato risolto...

In evidente imbarazzo mi chiede la usr e pwd x l'accesso da web e che verificava lei con la visualizzazione del tipo d'errore che mi dava e che l'averebbe comunicato al servizio tecnico e mi averebbe richiamato entro un paio di gg...
La telenovela continua...
Stay tuned...

Come volevasi dimostrare, sono passati 2gg e nessuno mi ha richiamato e il servizio è ancora bloccato... Ormai non ho più aggettivi x definire il ridicolo servizio offerto e la scorsa considerazione per i clienti che pagano!!! Ormai è più di 1 mese che non posso usufruire di Premium play... Imbarazzanti!!!
 
La telenovela continua... Ancora non posso usufruire di Premium play perchè risulto non abbonato da circa 2 mesi... Ho dimenticato le volte che ho chiamato il servizio clienti a pagamento, ho dimenticato le volte che mi hanno richiamato dicendo che la problematica era risolta ed invece in linea telefonica con loro gli facevo notare che non era risolto un bel niente, non ricordo quante volte che mi hanno assicurato che in un paio di gg avrebbero risolto e mi avrebbero ricontattato... La disdetta a fine contratto sarà la soluzione finale... Meditate gente, meditate...
 
Mi dispiace per il tuo caso veramente insolito e che non si riesca a risolverlo :eusa_wall:
 
Quello che non capisco è perchè il servizio clienti a pagamento per giunta, sia così deficitario ed inutile con le problematiche che si vengono a verificare...
E' inspiegabile non poter avere accesso diretto con chi deve poi effettivamente risolvere le problematiche che possono verificarsi.
Ma ci si deve interfacciare con chi, straniero x giunta, usa solo una tastiera x scrivere a chi... non si sa!
Questo è il vero problema, perchè una problematica può verificarsi, ma non è concepibile che non sia risolta x problemi di comunicazione o chissà x cosa visto che io lo devo segnalare a tizio, tizio lo deve segnalare a caio, caio non sà a chi segnalarlo e poi chi non si sà deve risolverlo!
E' questo lo schifo!!!
 
Ieri sera ennesima chiamata all'199... L'operatrice, Italiana, più di un ennesimo sollecito non ha potuto fare... Ma dico stiamo scherzando?? 2 mesi senza premium play che io tra l'altro pago regolarmente e loro possono fare solo un sollecito... A fine contratto passo alla concorrenza, anzi vedo di bloccare pure i pagamenti così vediamo come andrà a finire...
 
ALLELUIAAAAAAA.... Ieri sera Play da decoder ha ripreso a funzionare, oggi ho ricevuto la chiamata dal servizio tecnico che mi chiedeva di verificare anche da pc e anche lì tutto ok...
Insomma due buoni mesi x risolvere la problematica e non sò quanti soldi spesi x chiamare l'199 del servizio clienti... COMPLIMENTI DI VERO CUORE... Intanto mi hanno fatto perdere puntatre di due serie tv che stavo seguendo, chissà se potrò mai rivederle... Il mio giudizio resta ampiamente negativo x come è stata gestita la problematica!!!

ALLELUIA MIO SIGNORE... Amen...
 
A chi lo dici... Grazie cmq x tutta la tua disponibilità!!! Speriamo che ora duri senza più ripresentarsi il problema, visto che il proverbio, "non c'è due... " E io due le ho già subìte...
 
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema che molti palesano di avere: Regolarmente abbonato, diritti di visione ok anche per Premium Play, ma non riesco a vedere i contenuti, compare sempre la scritta "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium".

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti.
Mi sono registrato questo pomeriggio perché da ieri non riesco più ad usufruire dei servizi di premiumplay; risulto non abbonato, ma è strano in quanto io SONO abbonato e in più fino a due giorni fa riuscivo a vedere le partite regolarmente sul pc, mentre ora mi compare la scritta:

"Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito"

Cosa posso fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso