Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Non mi stufero' di ripeterlo: pack sportivo unico come Now, che a 16€ con tutto il resto che c'è da pagare (pack base, multiscreen, 4K...) e confrontandolo coi prezzi bassi di Now (stessi contenuti live e on demand) sarebbe un prezzo giusto. Solo se e quando Sky si aggiudicherà i diritti in esclusiva o quasi della Serie A, con buona parte delle partite trasmesse da Sky, solo a quel punto andrà a fare un pack Serie A separato dal pack Sport.

Se loro non riescono a gestire i diritti di visione su quattro canali in croce, allora ci pensiamo noi a gestire l'abbonamento al risparmio: niente Sport/Calcio con Sky, andiamo avanti con TV8 o con Now in offerta a 6€ o quello che costa.

E secondo te io dovrei pagare 16 euro in più al mese per un pack di cui non mi interessa nulla solo perché loro non riescono a mettere una partita di calcio sul canale calcio ed una di basket sui canali sport?
Perché non so se hai capito che è a questo livello che siamo ormai

Temo che ci sia tanto del "non riescono" ma anche abbastanza del "magari non vogliono"; fermo restando che per me stasera Borghese si vede anche con tessera scaduta.

Allora devono sistemare al costo di diversificare i canali:
chi ha Sport vede i canali fino a tot numero, chi ha Calcio li vedrà tipo dal 254 in poi, chi ha Sport e Calcio li vedrà tutti.

Dal lato commerciale possono fare ad esempio:
solo Sport 14€
solo Calcio 5€
Sport + Calcio 16€

(o lo sconto di 5€ aggiungendo anche solo il Calcio senza Sport, che dovrebbero già fare a qualcuno)

Da quando c'è quell'assistenza unica ridicola del 170 penso che siano inutili le segnalazioni. Dopo 15 minuti di attesa, l'operatore ti dirà tipo che è causa della propria connessione internet o che si è spostata la parabola, se sa che esiste anche Sky via satellite.
Se risolveranno, sarà grazie a rare eccezioni del web come questo forum, a chi di noi farà da tramite perché ha dei contatti o nella migliore delle ipotesi perché ci leggono.

No vabbe’ siamo veramente alle comiche, il canale 201 che si chiude mentre c'è un gol credo sia il punto più alto di questa redazione sportiva e organizzativa.
Fate veramente pena.

Ultima modifica di un moderatore:
Beh tipo sbagliare per tutta la partita il nome di una squadra che stai commentando?
PARIS SAINT-GERMAIN non GERMAN

Beh tipo sbagliare per tutta la partita il nome di una squadra che stai commentando?
PARIS SAINT-GERMAIN non GERMAN

Vabbe’ questo è un altro discorso.
Ma quello che è successo in Arsenal Man Utd ha del clamoroso. È saltata praticamente mentre la partita si risolveva, proprio nel recupero.

Un volontario che prepari una mail riepilogativa e che mandiamo tutti come reclamo amministrativo tramite il fai da te ? In genere a quelle rispondevano

La partita di B di ieri sera (o l'altro ieri?) Per chi aveva il pack calcio era solo in sd, in HD era solo su action che però era aperto al solo sport

@satred per quello che vedi tu i diretta gol qualificazioni europee di questa settimana che andranno su calcio dovrebbero essere aperte anche allo sport ?

Il canale Sky Sport Max sarà prevalentemente aperto al pack Sport mentre quando danno la Serie C ai pack Sport e Calcio?
Magari lo si è capito già bene stasera con la partita di stasera, sempre che non fosse anche su Sky Sport Calcio per gli abbonati solo pack Calcio e su Sport Max per i solo Sport.

Se ho capito bene Max è solo pack Sport, perché se c'è una partita va contemporaneamente su un altro canale, in quel caso visibile con Calcio ed eventualmente pure su quell'altro anche con Sport.

Qualcuna sa se i diretta gol che stanno su Sky calcio saranno aperte anche al pack sport come fanno per le partite dei campionati esteri ?

prima ancora che un discorso di prezzi, è un discorso di corretta organizzazione dei pack..a parte la Champions, che è solo su pack sport (scelta discutibile ma almeno lo sappiamo), tutte le partite di calcio dovrebbero essere sul pack calcio.
Sky sport tennis, f1 ecc. sono e dovrebbero essere parte del pack sport.
Come è possibile che una partita di calcio estera sia su pack sport oppure (se ho capito bene) su pack calcio ma solo in sd?
N.B. Paris Saint Germain si pronuncia GERMAN perchè francese..Rudi Garcia se è francese GARCIA' e non Garsia (non è un marciatore messicano)

Mi pare Genoa - Napoli, ma Sky Sport Uno è occupato dalla finale di volley e quindi potrebbero renderla visibile anche con Sport o sul 202 o su un canale dal 251.

Genoa vs Napoli ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani

Però bisogna vedere se Sky si ricorda di aprire il 202 e/o 251 anche agli abbonati Sport, in modo che la vedano anche quelli che non la possono guardare sul canale 4K.

Indietro
Alto Basso