Su quale pack si vedono le partite di calcio?

È un pacchetto che non ha più motivo di esistere. Tra l'altro è talmente inutile che la stessa Sky lo considera una option da mettere e togliere quando si vuole senza dover restituire sconti e non un pacchetto vero e proprio.

Praticamente offrono solo la partita meno seguita della serie A e qualche partita della serie C in esclusiva.
Offrono quanto indicato nella sezione relativa. Se vuoi avere la sicurezza di vedere tutte le partite, senza attendere o sperare che le aprano anche a chi ha sport , lo sottoscrivi. Le partite di Serie A, sono quelle scelte, secondo i criteri stabiliti dal bando, con la concessione di qualche big match.

Offrono quanto indicato nella sezione relativa. Se vuoi avere la sicurezza di vedere tutte le partite, senza attendere o sperare che le aprano anche a chi ha sport , lo sottoscrivi. Le partite di Serie A, sono quelle scelte, secondo i criteri stabiliti dal bando, con la concessione di qualche big match.
Nessuno sta dicendo che non stiano offrendo quanto promesso. Dico solo che per quanto offerto in esclusiva, il prezzo di 8€ non è giustificato.
Quindi le cose da fare dovrebbero essere 2: o rendi tutto un'esclusiva e quindi chiudi tutte le partite al pack sport o dovresti accorpare i 2 pack in un unico pacchetto. In questo momento è un pacchetto che non ha un senso.

Ma questo lo stiamo dicendo dalla scorsa stagione, quindi niente di nuovo.

Di accorpare i due pack non se ne parla, e continua la confusione degli eventi visibili con entrambi i pack, e sul "valore" del pack calcio, alla luce degli attuali contenuti.

Per chi ha sport pagare calcio è una presa in giro per non essere volgari. Ma siamo più fessi noi ad avercelo, ma ora mi sono rotto davvero. Non posso disdirlo prima perché lo pago 3€.
8€ al mese una cosa del genere per chi ha sport è un insulto e basta

Ho solo pacchetto sport,sabato la partita della Roma si vedeva oltre che 201 anche sul 251 mentre sul 202 no,quest'ultimi 2 del pacchetto calcio ma aperti uno si e uno no,boh!!!

Ho solo pacchetto sport,sabato la partita della Roma si vedeva oltre che 201 anche sul 251 mentre sul 202 no,quest'ultimi 2 del pacchetto calcio ma aperti uno si e uno no,boh!!!
oggi il posticipo si dovrebbe vedere solo per chi possiede calcio ( e sky uhd 4k ) :

re 20:45 Serie A Enilive 2025/2026 1a Giornata: Inter vs Torino
Satellite: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

Bravo. Magari toglierlo del tutto no (per non penalizzare chi non ha interesse ad altro) ma includerne i contenuti in Sport. Sarebbe un compromesso credo accettabile per tutti e comunque non così diverso dalla realtà attuale dei fatti

Allora, il pack calcio serve esclusivamente per avere la sicurezza di vedere tutte e 3 le partite. Io sono favorevole al fatto che sia visibile 1 sola partita su Sport, magari la più interessante delle 3, ma effettivamente non si capisce piu niente, con questa gestione. Già non hai molti eventi, poi lo apri pure al pack sport, cosi lo svaluti e non è corretto nei confronti di chi lo sta pagando, anche se poco.

Nei mesi scorsi il pacco Calcio è stato letteralmente regalato fino a tutto settembre o ottobre, non ricordo esattamente.

Forse il fatto che diano tutte queste partite sul pacco Sport è dovuto a questa politica commerciale che ha portato al recente regalo del pacco.

Allora, il pack calcio serve esclusivamente per avere la sicurezza di vedere tutte e 3 le partite. Io sono favorevole al fatto che sia visibile 1 sola partita su Sport, magari la più interessante delle 3, ma effettivamente non si capisce piu niente, con questa gestione. Già non hai molti eventi, poi lo apri pure al pack sport, cosi lo svaluti e non è corretto nei confronti di chi lo sta pagando, anche se poco.
La partita sarebbe andata su Sky Sport Uno se non ci fosse stato il Tennis, per questo anche se è su SSCalcio è aperto agli Sport :)

Indietro
Alto Basso