Prova a fare il copia-incolla in un documento notepad vuoto e vedrai il numero.Si giusto, mi aggiunge una riga in più che è vuota facendo il copia-incolla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare il copia-incolla in un documento notepad vuoto e vedrai il numero.Si giusto, mi aggiunge una riga in più che è vuota facendo il copia-incolla.
Dipende dal sorgente della versione web.Vorrei chiedere una cosa a riguardo di Libre Office, relativa a quella parte del software equivalente a Excel di Office. Ho una cartella di lavoro e voglio andare a incollare una lista copiata da internet in modo che il testo sia una riga dopo l'altra.
Ad esempio vado a copiare:
Papu riga 1
Papu riga 2
Papu riga 3
Lo incollo come testo non formattato e me lo mette così:
Papu riga 1
(riga vuota)
Papu riga 2
(riga vuota)
Papu riga 3
(riga vuota)
Vorrei averlo tale e quale a quello copiato e non con quelle righe vuote aggiuntive.
Vedi sopra, si porta dietro il numero della riga.Prova a incollare in un documento di Writer e attivare i caratteri speciali solitamente non visibili per vedere cosa si porta dietro dalla pagina web.
Qual è la procedura per avere Libre Office sempre aggiornato (anche non spesso ma che non stia troppo indietro) in modo di trovarmi il programma esattamente come prima a livello di eventuali personalizzazioni? Se basta aspettare l'aggiornamento automatico quando è ora, preferisco fare così. Se invece va riscaricato, basta installarlo nuovamente senza disinstallare quello vecchio?
Troppe barre di default.Ho lasciato tutto di default.
Nel caso si vedrà.
Sto smanettando. Questo presumo sia: visualizza---interfaccia utente---barra degli strumenti standard; corretto?Menu icone classico non quella schifezza tipo ribbon di Office.
Crea anche ebook in formato epub con un paio di click d'esportazione.Si li crei i pdf.