Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si leggevo la notizia proprio stamattina sulla nuova sardegna...milanistaavita ha scritto:una vincita anche in sardegna (cagliari).![]()
adriaho ha scritto:si leggevo la notizia proprio stamattina sulla nuova sardegna...
Ieri invece nella mia città hanno azzeccato un 5 da 64 mila euro.
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi dal tg ho saputo che uno di questi vincitori è proprietario di 2 alberghi...secondo voi ne aveva tanto bisogno? Direi di no, e a pensare che c'è tanta gente attaccata a terra che ne ha veramente bisogno...![]()
infatti subito pensato che chi ha vinto questa volta son persone molto benestanti...Mctayson09 ha scritto:Ragazzi dal tg ho saputo che uno di questi vincitori è proprietario di 2 alberghi...secondo voi ne aveva tanto bisogno? Direi di no, e a pensare che c'è tanta gente attaccata a terra che ne ha veramente bisogno...![]()
DDTV ha scritto:Vabbé, meglio così che tutti i 178 milioni ad una sola persona... Si rischia di perdere il senso del denaro... Per fortuna ho giocato solo 1,50€ nell'ultimo mese, altrimenti sai che spreco...![]()
adriaho ha scritto:non me lo ricordare... come si puo non andare a riscuotere il premio!!!