Superenalotto, centrato il «6». Vince un sistema da 70 quote

Gli Jedi sono un po' come i francescani con quel loro saio...Pertanto penso facciano voto di povertà :badgrin: :lol: :D :D

Beati i vincitori che si divideranno una bella somma, comunque ciò fa presupporre che nulla è impossibile, certo è difficile azzeccare ma alla fine con giocate combinate si riesce a spuntarla. ;)

è pur sempre un gioco di statistica... una possibilità su 600 milioni... ma se si combinano le possibilità aumentano. certo ci vuole sempre una botta di c...

milanistaavita ha scritto:
una vincita anche in sardegna (cagliari). ;)
si leggevo la notizia proprio stamattina sulla nuova sardegna...
Ieri invece nella mia città hanno azzeccato un 5 da 64 mila euro.

Ragazzi dal tg ho saputo che uno di questi vincitori è proprietario di 2 alberghi...secondo voi ne aveva tanto bisogno? Direi di no, e a pensare che c'è tanta gente attaccata a terra che ne ha veramente bisogno...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi dal tg ho saputo che uno di questi vincitori è proprietario di 2 alberghi...secondo voi ne aveva tanto bisogno? Direi di no, e a pensare che c'è tanta gente attaccata a terra che ne ha veramente bisogno...:doubt:

quote come queste farebbero comodissimo ai comuni "più deboli", per le varie spese ordinarie ed straordinarie.
Certo uno che ha 2 alberghi non credo se la passi male.

Mctayson09 ha scritto:
infatti subito pensato che chi ha vinto questa volta son persone molto benestanti...

Vabbé, meglio così che tutti i 178 milioni ad una sola persona... Si rischia di perdere il senso del denaro... Per fortuna ho giocato solo 1,50€ nell'ultimo mese, altrimenti sai che spreco...:D

DDTV ha scritto:
Vabbé, meglio così che tutti i 178 milioni ad una sola persona... Si rischia di perdere il senso del denaro... Per fortuna ho giocato solo 1,50€ nell'ultimo mese, altrimenti sai che spreco...:D

verissimo!! meglio più persone che una sola.

Te credo! Mica vorranno fare come quelli che 2 anni fa o qualcosa del genere non hanno riscosso i 5 milioni di € della lotteria italia..;)

non me lo ricordare... come si puo non andare a riscuotere il premio!!!

adriaho ha scritto:
non me lo ricordare... come si puo non andare a riscuotere il premio!!!

o si muore prima...oppure si è comprato un biglietto e si è perso...oppure non ci si ricorda minimamente di averlo comperato...oppure si pensa di averli controllati tutti e invece no...ricordiamoci che i giocatori + incalliti sono i pensionati(soprattutto della lotteria italia legata a moltissimi loro programmi rai preferiti)

ps non è una cosa molto furba andare di persona a ritirare il premio soprattutto con tutti sti soldi...

ora domani davanti alla sisal non ci saranno i vincitori...ma un sacco di delinquenti

Già ! Non è da furbi ma da imbecilli !!!;) :lol: Ma siamo sicuri che non erano tutti Notai mandati dai vincitori ???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ( che comunque avrebbero vinto anche loro così ) :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso