Superenalotto, centrato il «6». Vince un sistema da 70 quote

adriaho ha scritto:
Hai ragione, pero ogni giorno che passa sto vedendo che piu avanti andra il mondo piu ci sarà una distinzone tra chi è ricco e chi no... sappiamo gia che chi è ricco ha le cure migliori chi non è ricco si appiccica... chi è ricco ha la limousine con l'autista, chi non è ricco viaggia col mezzo pubblico (non che mi dispiaccia, ormai ho fatto amicizia con tutti gli autisti:D ) si sta tornando a fare distinzioni tra ricchi e poveri e questo mi dispiace...

hai ragione.
Vaffa...ai soldi, speriamo di avere sempre la salute :D

Avete sentito che i monopoli vogliono togliere le lotterie "secondarie" x evitare un autentico flop della lotteria italia? L'ho letto oggi su Repubblica. I biglietti comprati sono sempre meno (vuoi anche per il boom di lotterie + istantanee tipo Enalotto, Win4Life e gli stessi G&V). Lo scorso anno ai promotori delle lotterie "secondarie" è entrato molto poco.. "quasi un'elemosina" (cito testualmente) e i monopoli stessi rischiavano di rimetterci, con il totale dei premi prossimo al 50% degli incassi totali..:doubt:. Si frenano, però, nell'incolpare il SuperEnalotto e affini. In fondo questo non è l'annus horribilis della vecchia lotteria, ma si capisce che vogliano proprio cambiare tutto dal prossimo anno, si vocifera anche la formula stessa della lotteria italia...

Fanno bene a voler rinnovare, ormai una persona vuole sapere subito (o quasi) se ha vinto. Anche se a dire il vero non mi dispiacerebbe avere il biglietto vincente ed aspettare 4 o 5 mesi... :icon_mrgreen:

e pensare che sino a pochi anni fa la lotteria italia era un gran concorso... quest'anno è passata un po in sordina. anche grazie alla rai che non l'ha saputa affiancare a una trasmissione decente

adriaho ha scritto:
e pensare che sino a pochi anni fa la lotteria italia era un gran concorso... quest'anno è passata un po in sordina. anche grazie alla rai che non l'ha saputa affiancare a una trasmissione decente

Esatto, tombola! (X restare in tema..):D

Indietro
Alto Basso