Superenalotto, centrato il «6». Vince un sistema da 70 quote

Burchio ha scritto:
o si muore prima...oppure si è comprato un biglietto e si è perso...oppure non ci si ricorda minimamente di averlo comperato...oppure si pensa di averli controllati tutti e invece no...ricordiamoci che i giocatori + incalliti sono i pensionati(soprattutto della lotteria italia legata a moltissimi loro programmi rai preferiti)

ps non è una cosa molto furba andare di persona a ritirare il premio soprattutto con tutti sti soldi...

ora domani davanti alla sisal non ci saranno i vincitori...ma un sacco di delinquenti

hai colpito in pieno la verità. I più incalliti sono anziani; accidenti se io vincessi e come ricorderei di andare in ricevitoria...:D

ma non ha senso, come fai a comprare una quota di sistemi on line se non puoi nemmeno registrarti!

stefio ha scritto:
Già ! Non è da furbi ma da imbecilli !!!;) :lol: Ma siamo sicuri che non erano tutti Notai mandati dai vincitori ???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ( che comunque avrebbero vinto anche loro così ) :lol: :lol: :lol: :lol:

un notaio che sa benissimo che riscuote lo stesso anche senza queste vincite...(mannaggia a loro...via diciamo che hanno tanta responsabilità:eusa_wall: ) che va a riscuotere il primo giorno utile insieme a tutti gli altri...è uno scemo.

c'è un sacco di tempo prima che si "perda" la vincita...e lo dovrebbero sapere bene.

milanistaavita ha scritto:
hai colpito in pieno la verità. I più incalliti sono anziani; accidenti se io vincessi e come ricorderei di andare in ricevitoria...:D

la persone tipo me non spendono niente per queste cose...preferisco spenderli per cose materiali e farmi felice un pochino alla volta, più che finire i miei averi nel gioco sperando nella fortuna. gli anziani spesso soli spendono tutta la pensione nel gioco...xkè non hanno l'abitudine (soprattutto i frequentatori malati del bingo)di mangiare spesso fuori, andare in vacanza, farsi pranzi abbondanti e succulenti...ecco xkè spendono tutto nel gioco...

poi mi fanno ridere quelli che vengono intervistati...ahhhhh se vincessi io farei...scusami nonnina simpatica...se vinci 160milioni di €...ti salta il bypass...e saranno felici solo gli eredi, io stesso penso...a 70 anni che cavolo me ne faccio di 160milioni di €.

io che mi son "sentito male" x aver fatto bingo a natale 117€(si per natale vado al bingo con gli amici xkè è l'unica cosa aperta in città:lol: )

Burchio ha scritto:
la persone tipo me non spendono niente per queste cose...preferisco spenderli per cose materiali e farmi felice un pochino alla volta, più che finire i miei averi nel gioco sperando nella fortuna. gli anziani spesso soli spendono tutta la pensione nel gioco...xkè non hanno l'abitudine (soprattutto i frequentatori malati del bingo)di mangiare spesso fuori, andare in vacanza, farsi pranzi abbondanti e succulenti...ecco xkè spendono tutto nel gioco...

poi mi fanno ridere quelli che vengono intervistati...ahhhhh se vincessi io farei...scusami nonnina simpatica...se vinci 160milioni di €...ti salta il bypass...e saranno felici solo gli eredi, io stesso penso...a 70 anni che cavolo me ne faccio di 160milioni di €.

io che mi son "sentito male" x aver fatto bingo a natale 117€(si per natale vado al bingo con gli amici xkè è l'unica cosa aperta in città:lol: )

forse nella mia vita, avrò giocato al max 1 volta in questi giochi. Semmai ogni tanto qualche scommessa di calcio (max 1 € a bolla), tanto per passare un po il tempo.
Certo a 70 anni non ci fanno proprio nulla con 160 mln di euro, piuttosto faranno le fortune gli eredi...:eusa_shifty:

A me non è mai piaciuto scommettere e non ho mai capito come facciano certe persone a buttare tutto il loro stipendio o risparmi in questo genere di cose. Quando lavoravo in UK ho visto persone scommettere su quale goccia di pioggia avresse per prima raggiunto la fine della finestra dell'ufficio... :icon_rolleyes:

vabbè ma in UK è tipico scommettere su tutto...forse proprio xkè piove sempre e si cercano passatempi al chiuso :D

visto che in proporzione a tutte le giocate...non vince NESSUNO...mi sa che chi non gioca mai ci guadagna sempre...

vincere 160milioni per?
devi cambiare vita sennò ti accoppano pure i tuoi vicini di casa

MyBlueEyes ha scritto:
A me non è mai piaciuto scommettere e non ho mai capito come facciano certe persone a buttare tutto il loro stipendio o risparmi in questo genere di cose. Quando lavoravo in UK ho visto persone scommettere su quale goccia di pioggia avresse per prima raggiunto la fine della finestra dell'ufficio... :icon_rolleyes:
addirittura... comunque qui in italia si scommette anche qui tanto... si scommette sul Gf sui vincitori di sanremo, su chi segna piu gol la domenica

MyBlueEyes ha scritto:

questa mai sentita. :icon_rolleyes:

Meglio il sistema Win4Life..Anche se è un altro modo di spillare soldi alla gente;)

Burchio ha scritto:
vabbè ma in UK è tipico scommettere su tutto...forse proprio xkè piove sempre e si cercano passatempi al chiuso :D
LOL... chissà cosa dovremmo fare in Islanda! :lol:
Ma essenzialmente è vero, i Britannici scommettono davvero su di tutto.

Burchio ha scritto:
visto che in proporzione a tutte le giocate...non vince NESSUNO...mi sa che chi non gioca mai ci guadagna sempre...
Vero... infatti, il banco vince sempre, o quasi ;)

Anche negli States non scherzano in quanto a scommesse...;)

Vado un po off topic, e vi voglio raccontare una riflessione che facevo ieri notte...
Ma voi che farete con tutti quei sogni ci si potrebbe fare una vita da pascià?
io mi posso immaginare cosi: Mi sveglio la mattina all'hotel piu lussoso della città vestito a stracci (che ho combinato la sera prima?:D ) comunque esco e vado nel negozio di armani, e mi faccio vestire dai commessi, dopo di che posso andare a fare colazione in qualche bar sceiccoso!
Dopo il bar, vado al negozio di fiori, dove ci lavora una bella commessa, mi faccio fare una bellissima composizione di fiori molto elaborata, la pago e la regalo alla bella commessa: "posso avere l'onore di invitarti a cena?", dopo aver seminato qualche piccola opera di beneficienza (quella è sempre fondamentale), si va a pranzo nel ristorante piu in della città. Aragosta alla catalana (minino:D ) vino d' annata e altro da magnà! Al pomeriggio, mi devo ricordare che ho un appuntamento, si va in gioielleria per comprare un presente, e subito dopo vado a cambiarmi d'abito. subito dopo cena, spero di fare colpo non solo coi soldi (se fidati:D )... Poi serata in discoteca con gli amici e torno al grand hotel... tutto bevuto tutto fumato tutto distrutto... Rinizia una nuova giornata!

Molte persone credono che il denaro possa risolvere tutti i problemi: niente di più falso a mio modo di vedere. Il denaro è solamente un mezzo per soddisfare i nostri desideri, ma è solo - e deve - restare solo un mezzo, non il disegno finale.

adriaho ha scritto:
Vado un po off topic, e vi voglio raccontare una riflessione che facevo ieri notte...
Ma voi che farete con tutti quei sogni ci si potrebbe fare una vita da pascià?
io mi posso immaginare cosi: Mi sveglio la mattina all'hotel piu lussoso della città vestito a stracci (che ho combinato la sera prima?:D ) comunque esco e vado nel negozio di armani, e mi faccio vestire dai commessi, dopo di che posso andare a fare colazione in qualche bar sceiccoso!
Dopo il bar, vado al negozio di fiori, dove ci lavora una bella commessa, mi faccio fare una bellissima composizione di fiori molto elaborata, la pago e la regalo alla bella commessa: "posso avere l'onore di invitarti a cena?", dopo aver seminato qualche piccola opera di beneficienza (quella è sempre fondamentale), si va a pranzo nel ristorante piu in della città. Aragosta alla catalana (minino:D ) vino d' annata e altro da magnà! Al pomeriggio, mi devo ricordare che ho un appuntamento, si va in gioielleria per comprare un presente, e subito dopo vado a cambiarmi d'abito. subito dopo cena, spero di fare colpo non solo coi soldi (se fidati:D )... Poi serata in discoteca con gli amici e torno al grand hotel... tutto bevuto tutto fumato tutto distrutto... Rinizia una nuova giornata!

noiaaaaa ! dopo due settimane di 'sta vita ti viene da vomitare a vedere una aragosta e ti sei circondato di mign**tte, falsi amici e approfittatori che ti succhiano denaro come sanguisughe...Io, molto più semplicemente, comprerei una bella villa con parco per la mia famiglia, farei qualche regalo ai miei veri amici, comprerei qualche appartamento da affittare e far fruttare, per poi dedicarmi qualche giorno alla settimana ad un volontariato, e qualche altro alla gestione delle mie proprietà, intervallando con lunghe vacanze dedicate a moglie e figli. Armani manco mi vedrebbe e la Ferrari dovrebbe aspettare un bel pò un mio ordine...ma forse ho poca fantasia...

MyBlueEyes ha scritto:
Molte persone credono che il denaro possa risolvere tutti i problemi: niente di più falso a mio modo di vedere. Il denaro è solamente un mezzo per soddisfare i nostri desideri, ma è solo - e deve - restare solo un mezzo, non il disegno finale.

hai inquadrato perfettamente.
La salute la cosa più importante; con i soldi non puoi risolvere tutti i problemi.

Naturalmente io una vita del genere non la farei mai anche perche non sono una persona del genere...per mia fortuna nn sono una persona attaccata ai soldi. Il mio era un modo da dire che con tutti quei soldi si possono fare tante di quelle cose che...
Che poi io vincessi quei soldi non farei nemmeno quello che dicono tutti: ovvero mi compro un isola e me ne scappo...piuttosto li spendo nella mia città facendo qualche attività che mi permetta di creare anche qualche posto di lavoro...

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Hai ragione, pero ogni giorno che passa sto vedendo che piu avanti andra il mondo piu ci sarà una distinzone tra chi è ricco e chi no... sappiamo gia che chi è ricco ha le cure migliori chi non è ricco si appiccica... chi è ricco ha la limousine con l'autista, chi non è ricco viaggia col mezzo pubblico (non che mi dispiaccia, ormai ho fatto amicizia con tutti gli autisti:D ) si sta tornando a fare distinzioni tra ricchi e poveri e questo mi dispiace...

Indietro
Alto Basso